[Relase][Guida]Startare server privato LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sono riuscito a startare il tutto , e a entrare(e dire che non ho mai fatto nulla del genere , sono un profano) Le mappe sono davvero ARCAICHE , non ci sono le sfingi a dratan per dire..però è una figata!
 
Ho risolto il problema... meglio se lo aggiungi sul post principale... Il problema è che devi prima aprire virtual box e LASCIARLO ACCESSO nel frattempo che ti colleghi con navicat... l'errore che ho fatto io era che spegnevo virtual box appenna finito e poi accendevo navicat...
Ora che sono riuscito ad entrare ho trovato il file t_users ma pero bisuser_t non lo trovo... Forse è il bg_user?..
PD: Grazie in anticipo
Io non ho quel problema ma continua a non funzionarmi.Non capisco.Luscha cmq l'altro pc e andato ora sto dal portatile appenaho l'altro riproviamo.Se vuoi spiegami in pvt il livelling pet!
 
anticristo... in che senso non ti funzia il client???

gavril.. in che senso il levelling pet?_?
 
nel senso che non si vede na mazza e nn riesco a fare login perchè nn si vede la schermata con quello koreano .con quello eternia mi dice impossibile connettersi con il login server . ho provato a editare il engine.dll con ultraedit ma nn trovo l'ip eternia....secondo me hanno fatto aggiornamento
 
mmm... quello del client coreano è un problema.. non sei l'unica persona a cui è successo...
 
te li passo io in pvt...

--- Aggiornamento Post ---

asp no non mi fa mettere la cartella...mi potete spiegare come faccio?

--- Aggiornamento Post ---

oppurre aggiungimi su msn e te li passo lì
 
Salve,
ho letto la discussione e vedo che ci sono molte persone interessate..

allora vi propongo una cosa. A me interesserebbe creare un server per last chaos privato o meno non ha importanza al momento, se siete interessati, contattatemi via email o msn: [email protected]
 
non preoccuparti. dispongo già dei server files.

il problema è saperli modificare ^^ o comunque creare un buon staff di lavoro..

Se ci sono riusciti l'eterniagames, non vedo perchè non possiamo noi! giusto?
 
Luscha, ti ho mandato 2 pm e sono passate circa 24h, mi puoi rispondere passandomi il link dei server files per favore ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.