[Relase][Guida]Startare server privato LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi scaricare i file serverin prima pagina e i file si trovano nella cartella "LC-sever"
 
Ho scaricato tutti i file il client, virtual box e l'altro file. Arrivo al punto in cui devo trovare il file rispettivo xo non lo trovo.

--- Aggiornamento Post ---

Se hai voglia contattami in privato e illuminami su questi procedimenti altrimenti lasciami il tuo msn in pvt ti ringrazio anticipatamente.
 
Ho scaricato tutti i file il client, virtual box e l'altro file. Arrivo al punto in cui devo trovare il file rispettivo xo non lo trovo.

--- Aggiornamento Post ---

Se hai voglia contattami in privato e illuminami su questi procedimenti altrimenti lasciami il tuo msn in pvt ti ringrazio anticipatamente.

DEVI SEMPLICEMENTE ESTRARLO SUL DESKTOP. CON WINRAR/WiNZiP
 
Olaa fino alla creazione della connesione ci sono arrivato. Ora qualcuno puo aiutarmi a trovare navicat ed a impostarlo bene per far partire sto benedetto gioco?? Grazie mille.
 
Io ho buona esperienza con navicat...è in mysql, lingua a me non sconosciuta, usavo navicat per i server privati di metin, e ti assicuro che venivano bene.se vuoi ti do una mano con team wiver

--- Aggiornamento Post ---

anticristo spiegaci il problema che hai
 
in pratica qnd faccio login scompaiono le scritte. nn posso fare la scelta del server perchè nn si vedono le scritte e i bottoni
 
Mi da quest errore quando provo a creare la connesione con navicat...
2003-Can't connect to MySQL server on '192.168.56.101'(10061)
Cos'e? come faccio a crearla ora la connesione?
 
nn ho sbagliato niente..almeno credo ! (già startato server metin)
ma dpo efettuato le modifiche devi salvare lo stato della macchina? oppure devi fare reboot?
cmq a volte nn mi compare proprio la finestra del login e lo sfondo si vede malissimo...please aiutatemi
 
Mi da quest errore quando provo a creare la connesione con navicat...
2003-Can't connect to MySQL server on '192.168.56.101'(10061)
Cos'e? come faccio a crearla ora la connesione?

errore mio.. nella guida mi ero scordato di scrivere che l'username è root e la pass non c'è........ COSì DOVREBBE CONNETTERE

--- Aggiornamento Post ---

nn ho sbagliato niente..almeno credo ! (già startato server metin)
ma dpo efettuato le modifiche devi salvare lo stato della macchina? oppure devi fare reboot?
cmq a volte nn mi compare proprio la finestra del login e lo sfondo si vede malissimo...please aiutatemi


per far eseguire le modifiche che si apportano al db con navicat devi fare reboot.....
come in metin.

il tuo problema è parecchio strano....

mi potresti dire che modifiche hai fatto?? così mi faccio un idea
 
L'username root è gia impostato ma mi da lostesso errore. Potresti aiutarmi tramite team viewer Lucha? Grazie.
 
asp... non ditemi che state usando la poerta 10061 per provare ad entrarci O.O

dovete impostare la porta 3306
 
Ho risolto il problema... meglio se lo aggiungi sul post principale... Il problema è che devi prima aprire virtual box e LASCIARLO ACCESSO nel frattempo che ti colleghi con navicat... l'errore che ho fatto io era che spegnevo virtual box appenna finito e poi accendevo navicat...
Ora che sono riuscito ad entrare ho trovato il file t_users ma pero bisuser_t non lo trovo... Forse è il bg_user?..
PD: Grazie in anticipo
 
no.. cioè.. sesi riesce a connettersi del client di eterni si portebbe anche riuscire a far qualcosa..
 
Ottimo lavoro, però sono costretto ad editare i file server in quando sono protetti da copyright.


Rilievo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.