[Relase][Guida]Startare server privato LastChaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
navicat modifica il db del server (infatti è un programma che logga nel db e permette di aggiungere, eliminare, modificare le query), per startare si usa virtual box (che emula il sistema operativo linux)....
Un altro Epic Fail di gsnrg -.-"
 
Ultima modifica:
quoto luscha...navicat modifica solo nn starta ".>

--- Aggiornamento Post ---

edit: navicat nn mi logga o.o ...metto IP del 1post username root e nessuna pw ma mi dà errore(porta 3306) cm risolvo? <.< ....e si virtual è startato...
 
Ragazzi Io Ho Fatto Tutto ma quando Con Navicat MI Conneto mi Dice Errore

--- Aggiornamento Post ---

Poi ho un altro problema Faccio Tutto Con Virtual Box Apro Lc Metto ID root e Pass 12345 Poi mi dice Timet Out o Netrwork...
 
Lol, ma regà vi siete arresi a fare il server privato di Last Chaos???
Ho letto tutto quello che avete parlato in questo topic. Fare un server privato di Last Chaos non è così difficile a quanto vedo, solo che per quanto riguarda i file servers sono antiquati a quanto vedo: arrivano fino al livello 80 e le armi ed armature sono fino al livello 36. Nessuno è riuscito ad andare avanti???
Io non ne ho la più pallida idea, poichè non ho mai giocato a Last Chaos, però, da quello che ho letto, la guida è fatta bene. Direi che è pure più semplice di quella per Metin2. XD
Ora, la mia domanda è questa: ma state continuando a provarci???
In attesa di una vostra risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. ^_^
 
Ragazzi Io ho Capito Cose non Mi va Perchè Dovrei mettere La rete in Solo Host Ma per farlo Devo anda su impostazione Rete Clicco su Crea ma mi dice "Creazione Dell'interfaccia di rete solo-host non riuscita" Qualcuno puo Aiutarmi e dimmi Perchè Fa Cosi...
 
File server recenti

salve a tutti...

Avrei bisogno, se possibile, che qualcuno mi indicasse dover poter recuperare dei server files di last chaos abbastanza recenti per poter lavorare su un server privato.

ve ne sarei eternamente grato.
 
problema

Salve,

ho riscontrato il seguente problema

2003-Can't connect to MySQL server on '192.168.56.101'(10061)

mentre cerco di fare la connessione con navicat.Ho visto che altri utenti prima di me hanno avuto questo problema,e che lo hanno risolto tenendo "on" il server.

Ho seguito la guida attentamente,e tengo il server on,infatti mi dice: " Last Chaos is running",avete qualche idea del perchè non mi vada?

Grazie in anticipo per chiunque voglia aiutarmi!
 
Il mio server locale è veramente bello hahahah.

PS: E' da sfigati giocare da soli in un server locale. XD
 
Bella guida complimenti.. immagino che tutto questo richieda un pc di nuova generazione o parecchia RAM vero ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.