Unmantained Modello 3D [RELEASE] 1 set di armi assortite

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baso™

Utente Emerald
28 Ottobre 2010
285
36
536
381
Ultima modifica da un moderatore:
altra roba vecchia da provare in game.. ho cercato di mantenere il più possibile lo stile di metin, speriamo bene. :\ Non ho gli screen ma solo il video di tempo fà dove ci sono le armi

video delle armi:
[video=youtube;7mR6cJBz_-s]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=7mR6cJBz_-s&feature=plcp[/video]

download armi:
Zippyshare.com - armi nuove.rar

saluti da:
ap8go8.gif

Sono orrende :| , ti do un consiglio : le armi falle più spesse , sembrano dei fogli di carta colorati . Invece le armature non mi piacciono perchè non sono proporzionate al corpo . Ogni armatura che vedo , ha il collo alto e sembra che il pg viene strozzato .

Sono orrende :| , ti do un consiglio : le armi falle più spesse , sembrano dei fogli di carta colorati . Invece le armature non mi piacciono perchè non sono proporzionate al corpo . Ogni armatura che vedo , ha il collo alto e sembra che il pg viene strozzato .

Oltre a farle più spesse ti consiglio anche farle meno liscie con qualche cosa in più.. :asd: le corazze non mi piacciono proprio

Poi ti consiglio anche di farti vari set di armi e corazze belle , con impegno e con volontà invece di farne un botto ogni 2 giorni :sisi:

Oltre a farle più spesse ti consiglio anche farle meno liscie con qualche cosa in più.. :asd: le corazze non mi piacciono proprio

Poi ti consiglio anche di farti vari set di armi e corazze belle , con impegno e con volontà invece di farne un botto ogni 2 giorni :sisi:

veramente tra tutte le corazze postate da baso ho visto solo un set che avevano il collo storpiato :| le altre erano tutte stupende

La guerriera all' inizio mi piaceva parecchio, ma la shamana le gambe sono troppo "espanse" bisognerebbe rispettare le misure su personaggio.
A mio parere invertire la corazza della shami e della guerriera sarebbe epico!
Ottimo lavoro :D

allora iniziamo:
1) ma le hai scaricate le armi? dove diavolo vedi che sono piatte? sono di misura giusta al pg, prima di commentare in sto modo almeno scaricale e provale in game
2)le armature non centrerebbero niente con questo tread, però visto che le hai giudicate "non proporzionate", ti assicuro che invece lo sono, perché hanno le stesse dimensioni del modello originale della ymir. Pure il collo ti assicuro che è perfetto

- - - Updated - - -

se te ne intendessi almeno un pò di implementazioni su un client di metin, scopriresti che se i modelli gr2 non sono lisci, poi con lo specular li vedresti squadrati, ovvero orribili da vedere, come tutti i novelli "modeller 3d" che ci sono qua su inforge
Per le armature invece se non ti piacciono non mi interessa e io di certo non sono un modeller della ymir :nono:

allora iniziamo:
1) ma le hai scaricate le armi? dove diavolo vedi che sono piatte? sono di misura giusta al pg, prima di commentare in sto modo almeno scaricale e provale in game
2)le armature non centrerebbero niente con questo tread, però visto che le hai giudicate "non proporzionate", ti assicuro che invece lo sono, perché hanno le stesse dimensioni del modello originale della ymir. Pure il collo ti assicuro che è perfetto

- - - Updated - - -

se te ne intendessi almeno un pò di implementazioni su un client di metin, scopriresti che se i modelli gr2 non sono lisci, poi con lo specular li vedresti squadrati, ovvero orribili da vedere, come tutti i novelli "modeller 3d" che ci sono qua su inforge
Per le armature invece se non ti piacciono non mi interessa e io di certo non sono un modeller della ymir :nono:
Da quel che ho visto nel video , ad esempio i pugnali sono piatti :| , poi ti ripeto che a me non piacciono , perchè non sono stile orientale ... Le armi/armature belle sono sempre le più semplici , senza dettagli esagerati ; come la monaco o la mortale , quelle mi piacciono un sacco .

Da quel che ho visto nel video , ad esempio i pugnali sono piatti :| , poi ti ripeto che a me non piacciono , perchè non sono stile orientale

come ho detto sopra, un conto e vederle dal video, un'altro e fare la fatica di scaricarti quei 2- 3 mega di archivio .rar e guardare con i tuoi occhi il gr2

non sono in stile orientale??! saranno più orientali le altre centinaia di armi di aion allora :matto:

come ho detto sopra, un conto e vederle dal video, un'altro e fare la fatica di scaricarti quei 2- 3 mega di archivio .rar e guardare con i tuoi occhi il gr2

non sono in stile orientale??! saranno più orientali le altre centinaia di armi di aion allora :matto:
Infatti ho sempre ritenuto che le armi di Aion non centrino una min***** con Metin ; comunque sia non mi va di scaricare l'archivio . P.s. : grazie per averle condiviso con la community .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom