Tool [RELEASE] Animazioni gr2 in formato 2.4 - GrannyConverter by ricky92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto che, come già detto da ricky, sono falsi positivi dovuti al packer utilizzato per proteggere il codice...

Ps: Ma non vi vergognate a chiedere a ricky la scansione dopo tutto quello che ha postato?
Non tutti conoscono quello che ha postato, gli utenti nuovi, per esempio, perchè dovrebbero ciecamente fidarsi? Secondo me è plausibile che uno possa dubitare eh..
 
  • Mi piace
Reazioni: Guido78
Uppo e colgo l'occasione per ripetere che il file è segnalato come "packato con Enigma" (cosa vera), ma questa cosa non vuol dire che sia un virus: semplicemente, l'antivirus non può sapere cosa c'è dentro al file e quindi, non potendolo eseguire ed analizzare a runtime (visto che virustotal è un servizio web), lo segnala come file sospetto/virus. Poi, naturalmente, siete liberi di non utilizzarlo e usare, piuttosto, il metodo di upgrade della DLL di granny, nessuno ve lo vieta.
 
Un piccolo aiuto a chi farà uso di questo tool: utilizzatelo esclusivamente sulle animazioni in quanto utilizzandolo anche sui modelli farà comparire random questo errore:

GRANNY: r:/granny/rt/granny_memory.cpp(142): Unable to allocate 1323183 bytes (1323148 requested by r:/granny/rt/granny_file.cpp:137).

Cosa provoca? Crash senza che voi stiate facendo nulla :\

Modelli in 2.6, animazioni in 2.4 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawing e .Net²
Ultima modifica:
Un piccolo aiuto a chi farà uso di questo tool: utilizzatelo esclusivamente sulle animazioni in quanto utilizzandolo anche sui modelli farà comparire random questo errore:

GRANNY: r:/granny/rt/granny_memory.cpp(142): Unable to allocate 1323183 bytes (1323148 requested by r:/granny/rt/granny_file.cpp:137).

Cosa provoca? Crash senza che voi stiate facendo nulla :\

Modelli in 2.6, animazioni in 2.4 :D
bhe se non li converti lo daranno run time error 0x80000000000015 quindi diciamo che e' circa la stessa cosa e comunque non e' detto che sia il convertitore di Ricky a dare quell' errore perché io faccio modelli in 3d sempre convertiti con questo converter e sinceramente dopo aver finito da un po' l' ultimo client e averlo testato per circa 3 settimane con moltissimi modelli Miei e di Baso,credo che abbiamo risolto il run time error !!!! piu' che altro quell errore che hai segnalato tu a me lo ha dato il primo client quello che uso per i test e sono quasi certo che era l archivier che danneggiava i modelli o le animazioni ... perché dico questo? semplice.. ho rifatto il client riesportando i modelli da 3dmax e riconvertendoli rifatto i pack ma ho usato l' Archivier Epack di BlackWolf magicamente ho risolto questo errore ......stesso launcher stessi file .py stesse .dll ho solo rifatto i pack dei modelli !!Ringrazio Black Wolf per il suo archivier e perché gli voglio bene <<333 *-* e ricky per il converter
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Un piccolo aiuto a chi farà uso di questo tool: utilizzatelo esclusivamente sulle animazioni in quanto utilizzandolo anche sui modelli farà comparire random questo errore:

GRANNY: r:/granny/rt/granny_memory.cpp(142): Unable to allocate 1323183 bytes (1323148 requested by r:/granny/rt/granny_file.cpp:137).

Cosa provoca? Crash senza che voi stiate facendo nulla :\

Modelli in 2.6, animazioni in 2.4 :D

Tradotto in parole semplici per chi non capisce:

prima di convertire, aprite il file .gr2 del modello che volete convertire.

se si vede bianco, potete convertire.

se si vede con tanto di texture applicate, non convertitelo.

altrimento, come detto da ryosaku, apparirà quell'errore.
 
Ma non c'entra tanto quello... Soltanto che i modelli con le texture importate su Granny sono OVVIAMENTE più pesanti di modelli con soltanto i collegamenti
 
Ma non c'entra tanto quello... Soltanto che i modelli con le texture importate su Granny sono OVVIAMENTE più pesanti di modelli con soltanto i collegamenti

Il fatto che abbiano le texture incorporate non significa nulla, tanto in game i modelli saranno bianchi ugualmente :asd:

Aggiornamento:
Ho notato che quel problema persiste anche per le sole animazioni. Questo converter ha un bug, e questo bug ahimè si verifica di rado (subito come tra 3 ore).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.