Unmantained Guida [RELEASE]Banca By SalvoRex a PAGAMENTO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
353
Ultima modifica da un moderatore:
[RELEASE]Banca By SalvoRex

Σđιт βy ŁøяđÐяą©øи™
 
se è a pagamento, non lo puoi postare... questa è sopratutto considerata pubblicità occulta, questa dovrebbe essere una community dove si condivide e non si vende....

--- Aggiornamento Post ---

PsychoShock mi hai rubato le parole di bocca lol hai scritto 2 secondi prima di me :asd: :asd: :asd:
 
Non siamo su Ebay, siamo in una community dove la roba si condivide e non si vende. Segnalo e vergognati un po'.

se è a pagamento, non lo puoi postare... questa è sopratutto considerata pubblicità occulta, questa dovrebbe essere una community dove si condivide e non si vende....

--- Aggiornamento Post ---

PsychoShock mi hai rubato le parole di bocca lol hai scritto 2 secondi prima di me :asd: :asd: :asd:


è stato + veloce XD
 
hahahahah salvatore mi hai fatto veramente ridere :asd: tu e la tua sciocca "banchetta primitiva" la fai pagare? Allora io dovrei vendere a 10000000 euro? Ma torna a casa :asd:
 
xDDDD quasi quasi faccio lo script banca basandomi sui tuoi screen e poi la metto free su cf solo per farti rosikare :asd:
anche se dopo sarei un ******** :lol:
 
Sinceramente trovo alquanto ridicolo il fatto che non abbia bisogno di alcuna conoscenza di scriptin e di mysql.Dove salva:pin,Personaggio a cui appartiene il conto,numero dei soldi depositati?Fai un video credo sia la cosa migliore.Ti dico semplicemente una cosa:l'egoismo non ti porterà a nulla,se cerchi fama su CheatForge vendendo NPC sei fuori strada,abbandona questa Community qua ci si aiuta.Segnalo per la chiusura della discussione.
 
AHAHHAH qui quello che rosica sei tu! Perchè finalmente hai visto uno script completo di tutto solo che è a pagamento e la cosa nn ti va bene =)
 
Sinceramente trovo alquanto ridicolo il fatto che non abbia bisogno di alcuna conoscenza di scriptin e di mysql.Dove salva:pin,Personaggio a cui appartiene il conto,numero dei soldi depositati?Fai un video credo sia la cosa migliore.Ti dico semplicemente una cosa:l'egoismo non ti porterà a nulla,se cerchi fama su CheatForge vendendo NPC sei fuori strada,abbandona questa Community qua ci si aiuta.Segnalo per la chiusura della discussione.

Locke entra su msn un attimo che ti devo parlare :asd:
 
Io?Rosicare per cosa?Ci sono i fatti.Evidentemente non conosci molto di scripting,vorrei vedere all'azione questo fantomatico NPC per vedere se funziona realmente.
 
Vabbè pianoplayer proprio tu non puoi parlare non lo hai mai voluto mettere lo script della slot banca ecc ecc !! Quindi ...

--- Aggiornamento Post ---

Ovvio che funziona a quest'ora nn lo postavo -.-
 
fare questo npc, non lo trovo così difficile.... scripter mediocri riuscirebbero a farlo migliore, uno script come la slot macchine o_O non sarei in grado di immaginare come crearlo, quindi quello meriterebbe il copyright e il pagamento....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.