Undetected Release Come Injectare hack mix anche con le protezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se quando lo apro mi da questo errore cosa faccio??
3db7b23601.png
 
Non ti vorrei dire una cavolata.. Ma credo sia un tuo problema se leggi bene credo che capisci quale sia.

- - - Updated - - -


Ovvio che funziona :D , prego.. E' un piacere condividere queste cose con il resto della community.

So che e un mio problema se a te va ma lo postate perche qualcuno mi aiuti e non perche qualcuno mi dice e un tuo probl3ma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
So che e un mio problema se a te va ma lo postate perche qualcuno mi aiuti e non perche qualcuno mi dice e un tuo probl3ma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se componi una frase in italiano magari capisco anche di più.
Comunque sia io l'ho postato se non ti funziona perché tu hai un problema non venirmi a magonare le biips.
Non credo che ci sia molto da capire dato che c'è scritto benissimo che cosa non ti carica..


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ma stai calmo se non vuoi aiutare puoi benissimo non farlo ci sono altre centinaia di persone che leggono il mio post

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma stai calmo se non vuoi aiutare puoi benissimo non farlo ci sono altre centinaia di persone che leggono il mio post

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ti ho risposto! Non ci vuole tanto da capire. Non ti carica quel file, è difficile?


Inviato dal mio iPhone4s utilizzando Tapatalk
 
peró in alcuni server non funziona. king prova ad usare un'altra hack o prova a cambiare server


-Rainbow aka Acqua
 
su bamboo, su americanlongju ad esempio l'hack non funziona(si apre in emergency mode ma non fa niente), worldofmetin2


-Rainbow aka Acqua
 
Ultima modifica:
Guarda che quelle SONO le protezioni di orion, Prima di fare video e dire minchiate informati.

Pleased, comunque, Orion.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.