Unmantained Guida [RELEASE]Corean Metin2 File Server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nokia85

Utente Electrum
23 Aprile 2010
583
21
54
186
Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi ma non riesco più a rispondere a tutti sti PM perciò... FINISH... mi dispiace, se solo i moderatori mi lasciassero mettere il link diretto <.<
 
Ultima modifica:
edit: grz ho risolto il fatto della configurazione... dato +1
 
Ok ragazzi ho fatto pure un 2° link per download cioè per non scaricarlo lento per il dedicato ma per diretto download per non so metetrlo su desktop <.< poi metterò pure megaupload :D

Ora vado a mangiare che non ho ancora mangiato <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyDr3am
Rieccomi, ho inviato i files alle 8 persone che mi han mandato il pm in soli questi 10 minuti :asd:
 
Rieccomi, ho inviato i files alle 8 persone che mi han mandato il pm in soli questi 10 minuti :asd:
il tt e tutti i syslog\err si potevano eliminare comunque... xD
(e tutti i file generati quando si chiude inaspettatamente un game, cioè i .core o i core.4 che ci sono nei tuoi files...)
 
nokia,scusami che ti chiedo,ma quale e la differenza tra questi file e quelli di rain(instant server)?

"Descrizioni:
- Struttura files migliorata e perfezionata (Core, DB, Auth).
- Files .sh messi e modificati per bene per i files.
- Files più veloci a girare e con meno problemi.
- Ripuliti i syserr.
- Hongkong originale.
- Nessuna modifica apportata ai files.
"

che altro? gli npc sono uguali come prima?
 
Grande Nokia85... Non capisco solo come mai non posso dare i punti reputazione. Qualche moderatore puo' illuminarmi? (soprattutto perche' non posso ogni volta nemmeno modificare i miei post)
 
Ifile dovrebbero avere g1 ma sono stati aperti e estratti e divisi in 2 cartelle se no non mi funzionava il .sh in pratica è lo stesso.

Io ora vado a dormire e torno domani per le 8 e voi lasciate pure pm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.