[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bello! Secondo me, se non è troppo difficile, dovresti aggiungere le missioni. Perchè una persona dopo che ha fatto tutto full ecc... non sa cosa fare, e diventa monotono.
Potrebbe essere una idea, No?
 
quando ero un 13enne shoppino, sognavo un darkorbit offline, con la possibilità di DIVERTIRSI senza dover pagare....
grazie a te finalmente, dopo qualche anno, posso farlo :D
grazie Neext *^*
 
Grazie a tutti per i complimenti, consigli e critiche! Mi fa capire che tutto il lavoro che sto facendo non è tempo sprecato ^^!

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, sto provando a creare i portali alpha ect in modo decente, ultimando la grafica, e aggiungendo i livelli. Per quanto riguarda l'online, anche limitato con hamachi e per le missioni, purtroppo per me, adesso sono obbiettivi per me irraggiungibili! Ma comunque sia le vostre idee sono sempre accettate più che volentieri!

IMPORTANTE! CERCO DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE SAPPIA USARE IL PROGRAMMA GAME MAKER!
 
Molto bello! Secondo me, se non è troppo difficile, dovresti aggiungere le missioni. Perchè una persona dopo che ha fatto tutto full ecc... non sa cosa fare, e diventa monotono.
Potrebbe essere una idea, No?

Beh io invado con la phonetta, e crepo.
Quindi do la caccia con la goliath a quello che mi ha ucciso! >:c
 
guardian2 che so io usa il c++ e il dll( poi non so se è un linguaggio perchè non me ne intendo)

neext mi faccio avanti per creare un sito come fece la remix con i sui file!! Almeno tutti lo possono scaricare!!
Il sito è il problema minore... Beh non ho mai usato game maker ma per unire i file dopo? si perderà tempo no?
 
Se sapete usare Visual Basic, potete cavarvela anche con Game Maker! Il sito lo creo su forumcommunity! Mi servono 2 o 3 Moderatori, poi faccio le candidature!
 
  • Mi piace
Reazioni: Destin
Neext io ci ho lavorato ti posto qui ciò che ho fatto di recente masterhack.forumcommunity.net appena puoi fammi sapere che ne pensi
 
Ultima modifica:
Scusa ma del leggimi attentamente non ho capito niente potresti riscriverlo?

##LEGGETE CON ATTENZIONE E SEGUITE PASSO PER PASSO IL PROCEDIMENTO##

///// QUESTO FILE SERVE PER FARVI CONTINUARE LA PROPRIA PARTITA CON L'ESPERIENZA SENZA PERDERE NESSUN SALVATAGGIO \\\\\


//// SE NON VOLETE SEGUIRE QUESTO TUTORIAL, DOVRETE INIZIARE UNA NUOVA PARTITA, PERDERETE TUTTI I VOSTRI DATI, MA NON DOVRETE ESEGUIRE TUTTI QUESTI PASSI \\\\\


1. Aprite la cartella di gioco "Dark Orbit Revenge" ed entrate nella cartella \data.
2. Scorrete in basso fino a trovare il file save.DO2
3. Cliccare con il destro sul file "save.DO" e selezionare Apri con...
4. Aprire il file con il blocco note.
5. Quando il file sarà aperto, con il tasto invio, fate scorrere ciò che c'è scritto nella 4° riga nella 5° riga, ed scrivete
nella 4° riga, uno "0". (0 senza virgolette)


6. Aprite il gioco e fate Continua, e divertitevi :).




Neext Game Corporation.

Ho messo lo 0 nella 4 riga del file ma non c'era scritto niente ... e poi perchè scorrere fino al file SaveDO2? La versione 2.1 mi garbava alla grande ma se ora per colpa del nuovo aggiornamento e della guida ingarbugliata devo perdere tutto non ci tengo eh x]
 
Incredibile ..
Ha aggiunto qualche design e cambiato la grafica delle uav gia presenti
Il resto era tutto lavoro di un altra persona.. manco dare i crediti
Bah..
 
Salve a tutti! Moolto tempo fa usci una versione di DarkOrbit Offline, chiamata Dark Orbit Remix, che oramai ha chiuso, e quindi non tiene più in aggiornamento il suo gioco! Però i creatore avevano lascio il file source da poter prendere e modificare a proprio piacere! Per questo ho deciso di aggiornarlo con tutto il possibile, e sono intenzionato a tenerlo in continuo aggiornamento!

Se non sai leggere, fai prima a stare zitto pagliaccio. Inoltre, se sai fare di meglio, fanne uno tutto tuo senza accusare il mio lavoro ^^! Addio bimbo.
 
salve a tutti, io gioco a Dark Orbit Revenge 2.0 e non ci sono Lf4 e rango, volevo sapere se cè una nuova versione da scaricare oppure altro,ho fatto una foto ma non so come caricarla, fatemi sapere grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.