[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, il rango funziona,funziona tutto bene,ora vorrei sapere come viene calcolato il rango? poi vorrei sapere se è possibile aumentare il numero di aglieni...fra tutti quai bot mi sento a disagio,più alieni mi terrebbero maggiormente impegnato :)
grazie a tutti

Il rango si calcola in base ai punti ESP che hai ottenuto :)
 
si lo avevo immaginato, speravo poteste darmi una tabella esperienza/rango :) comunque ho notato che cè un piccolo problema in 4-5, fra un uber ed un Super ice spesso il gioco si blocca, certo non è proprio un problema drammatico ma se fosse possibile risolverlo sarebbe ottimo :)
 
allora, portalando in 4-5 o killando alieni in 4-5 spesso il gioco si blocca, come se la nave andasse in pausa, vedi gli altri muoversi o gli alieni passare se sei camuffato ma il gioco è fermo, non posso puntare nessuno ne spostarmi, se mi si blocca in centro mappa dove ci sono alieni loro mi killano e riparto da 1-1

- - - Updated - - -

se si blocca al portale in 4-5 o dove nessun alieno ti può killare bisogna riavviare il pc
 
ok grazie :) , voglio arrivare a 3 stelline il prima possibile, e 4-5 con i super ice è la mappa migliore :)

- - - Updated - - -

ho provato ma il gioco resta sempre bloccato
 
si è vero, è single player, però è ottimo è un ottimo inizio! sarebbe possibile migliorarlo però già cosi è un'ottima base di partenza, io ne sono molto contento soprattutto considerando che ho speso pù di 2000 euro(nel DarkOrbit originale) per diventare colonnello ed essere full havoc ed Lf4 in Globale Europa 1, dopo che mi hanno rubato il mio profilo cerco solo giochi "sani", senza "obbligo" di mettere soldi veri per essere "top"...non so se mi sono spiegato bene, ma parlo ((purtroppo)) per esperienza!
Voglio ringraziera Neext per l'impegno che si è preso e tutti coloro che giocano!
 
  • Mi piace
Reazioni: Neext
ho provato a giocare come amministratore con service pack 2 per xp ma continua a bloccarsi in 4-5, non so se è un problema solo mio o anche di altri giocatori
 
Vi spiego il problema! Non è che si blocca, è che appare un messaggio di errore, e dovreste cliccare su Ok per andare avanti! Il problema sta nel fatto che ho disabilitato la visualizzazione degli errori, quindi appare il messaggio di errore, ma voi non lo potete vedere!
 
Ah lol quindi gli errori ci trollano eh xD Comunque Neext se vuoi un consiglio aggiungi l'exp pure dalle astronavi in modo che la caccia sia più divertente e utile :)
 
Ultima modifica:
Ah lol, comunque Neext se puoi aggiungi l'exp dalle astronavi distrutte in modo da rendere la caccia più utile e divertente :)

- - - Updated - - -

Comunque da quel che ho capito giocando il sistema del rank funziona come i livelli dell'online, eccovi la tabella ^^
rango_02.png
Astronauta = 10.000 exp
rango_03.png
Astronauta maggiore = 20.000 exp
rango_04.png
Sergente subordinato = 40.000 exp
rango_05.png
Sergente = 80.000 exp
rango_06.png
Sergente maggiore = 160.000 exp
rango_07.png
Sottotenente = 320.000 exp
rango_08.png
Tenente = 640.000 exp
rango_09.png
Tenente maggiore = 1.280.000 exp
rango_10.png
Capitano subordinato = 2.560.000 exp
rango_11.png
Capitano = 5.120.000 exp
rango_12.png
Capitano maggiore = 10.240.000 exp
rango_13.png
Maggiore subordinato = 20.480.000 exp
rango_14.png
Maggiore = 40.960.000 exp
rango_15.png
Maggiore capo = 81.920.000 exp
rango_16.png
Colonnello subordinato = 163.840.000 exp
rango_17.png
Colonnello = 327.680.000 exp
rango_18.png
Colonnello capo = 655.360.000 exp
rango_19.png
Generale subordinato = 1.310.720.000 exp
rango_20.png
Generale = 2.621.440.000 exp

Dovrebbe essere giusta, correggetemi se sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Alle astronavi aggiungo l'onore e non l'esperienza, e la visualizzazione degli errori posso modificarla solo io.
 
Ultima modifica:
confermo i dati della tabella dei ranghi di pisi, ho appena raggiunto il rango di
wrango_17.png.pagespeed.ic.9ZfqQezXnh.png
Colonnello = 327.680.000 exp

ok Neext grazie, salva 4-5 :)

che rango avete voi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.