[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti avrei un paio di domande io sto giocando con la versione senza patch cioè la 2.0 visto che quando scarico la patch e la apro mi dice errore directory non trovata sapete dirmi cosa devo fare e poi quando scarico la patch cosa devo farla solo aprire l'applicazione o inserirla da qualche parte? grazie in anticipo per le risposte :)
 
devi prendere i 4 file della versione 2.2 e copiarli nella cartella di dark orbit reveng, ti si apre la finestra "file già esistenti" clicca su copia e sostituisci e vedi che cambia l'icona per avviare il gioco
 
Alle astronavi aggiungo l'onore e non l'esperienza, e la visualizzazione degli errori posso modificarla solo io.

Neext quando metti gli aggiornamenti


confermo i dati della tabella dei ranghi di pisi, ho appena raggiunto il rango di
wrango_17.png.pagespeed.ic.9ZfqQezXnh.png
Colonnello = 327.680.000 exp

ok Neext grazie, salva 4-5 :)

che rango avete voi??
[/
COLOR]


Io ho piu di 4 miliardi d
i exp
 
Scusate ma quando vedo quelle phonette che sono tipo colonnello o maggiore subordinato ecc... (non sono full) tipo che hanno 1 hercules e li vedi colonnello mi sapete dire come mai?
 
Ultima modifica:
neext il gioco rimane bloccato in 5.3 si blocca tutto e non si muove piu niente
 
Buonasera, volevo sapere perchè quando clicco "E" per vedere quanta esperienza ho, mi dice " Text Error"..
Anche quando ammazzo un alieno per esempio, mi fa vedere soltanto i crediti che ricevo e sotto esce scritto sempre " Text Error " ..
Come mai?
 
Buonasera, volevo sapere perchè quando clicco "E" per vedere quanta esperienza ho , mi esce scritto " Text Error " . .
Stessa cosa anche quando ammazzo un Alieno , mi escono soltanto i crediti che ricevo, ma l'esperienza non mi esce..
Sapreste aiutarmi? Grazie :)
 
Lavoro da solo, c'è la ragazza, la scuola e il calcio. Scusa ma non riesco a fare molto! Comunque sta procedendo bene, sto facendo in modo che non possiate modificare il file save.do2 così da non aggiungervi lf-4 soldi ect :D!
 
speriamo che risolvi anche la questione dei messaggi di errore(tipo 4-5 e 5-3) , è quello che non ci fà giocare :)
non credo che tutti siano in grado di modificarsi l'acc, comunque fai bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: pisi
L'ho fatto ma non esiste la voce "Apri con"...Ora ho eliminato il gioco. Siccome sono un pò nabbetto con ste cose potresti indicarmi il materiale da scaricare?? Perchè ho scaricato il file darkorbit revenge ma è russo o romeno na cosa del genere e quando parla non ci capisco nulla >.< Grazie ancora
 
Non c'è la voce "Apri con"...Siccome però ho cancellato tutto il gioco perchè avevo la versione 2.0 e parlava romeno o russo, potresti linkarmi il materiale che devo scaricare per poter giocare?? Graziee :)
 
Non c'è la voce "Apri con"...Siccome però ho cancellato tutto il gioco perchè avevo la versione 2.0 e parlava romeno o russo, potresti linkarmi il materiale che devo scaricare per poter giocare?? Graziee :)

Allora , inanzitutto ti devi riscaricare il client e la patch con la versione 2.2 , e quest'ultima la metterai dentro la cartella del client .
Se non c'è "apri con " baste che clicchi sempre col tasto destro in fondo clicchi su proprieta , su generale c'è una voce con scritto "apri con : " tu fai cambia e metti blocco note e poi premi su ok in fondo a destra.
Adesso apri il file Save.do2 e sposti quello che c'è scritto sulla quarta riga sulla quinta e nella quarta riga scrivi 0 .
 
Allora , inanzitutto ti devi riscaricare il client e la patch con la versione 2.2 , e quest'ultima la metterai dentro la cartella del client .
Se non c'è "apri con " baste che clicchi sempre col tasto destro in fondo clicchi su proprieta , su generale c'è una voce con scritto "apri con : " tu fai cambia e metti blocco note e poi premi su ok in fondo a destra.
Adesso apri il file Save.do2 e sposti quello che c'è scritto sulla quarta riga sulla quinta e nella quarta riga scrivi 0 .

Grazie adesso riprovo e ti faccio sapere :)

- - - Updated - - -

Ultima cosa ma la cartella "Dark orbit revenge patch 2.2" devo metterla nella cartella "Dark orbit revenge"?? E poi modifico Save.DO2?
 
forse sarebbe utile fare un piccolo riepilogo sugli aggiornamenti che i giocatori sperano di trovare : punti onore (o esperienza) sulle navi nemiche killate, qualche alieno in più sulle mappe, risoluzione del messaggio di errore non visibile che fa bloccare il gioco.
Neext, ammiriamo il lavoro che fai! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: pisi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.