[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ho scaricato la versione 2.2 ma mi dice che cè un errore e non mi fa giocare, ho letto con attenzione cosa dice fare l'appunto LEGGERE ATTENTAMENTE ma nonostante abbia fatto alla perfezione tutto ciò che diceva di fare,non mi fa giocare, che faccio??
 
si esatto, mi appare la finestra di caricamento, subito dopo mi appare una finestra con scritto errore..

- - - Updated - - -

si esatto, mi appare la finestra di caricamento, subito dopo mi appare una finestra con scritto errore..

- - - Updated - - -

mi appare questo errore

File not found: GMFMOD simple.dll
 
Allora, aprendo il file save.do2 dovrà essere così!

Blabla (Tuo nickname)
2.0 (2° riga)
-1434530487.424710 (3° riga)
-0 (4° riga da inserire!)
goliath (5° riga, al posto di goliath ci può essere scritto un'altra astronave!

Al posto della - metti uno spazio vuoto

- - - Updated - - -

Ma scusa invece di rispondere a stupide provocazioni ti andrebbe di rispondere alla domanda mia e a quella di Canguro AkA Swazzer ?

Hai perfettamente ragione, scusa! Comunque vi ho risposto!

- - - Updated - - -

Se volete vi creo un file save.do2 con goliath full, così vi dirvetite da subito, ma non penso ci sia gusto...
 
ho fatto esattamente come mi hai detto ma cosi facendo mi ha fatto ricominciare da zero, devo copiare copiare quel file e salvarlo nella cartella dove ho il 2.2??

- - - Updated - - -

ExigeS
2.0
5123.981460
phoenix
0
1
MP-1
1
noone
1
noone
72
noone
noone
noone

- - - Updated - - -

prima di fare la modifica che mi hai detto tu era cosi :

ExigeS
2.0
1434530487.424710
0
goliath
15
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
LF-1
12
SGEN-B01
 
va beh andy non è un problema devi solo comprarti la goly poi aggiungi quello che vuoi non per forza devi ricomprarti le cose basta che tu chi scriva nei spazzi " none " e scrivi LF-4 o havoc comunque attento perchè devi mettere i nomi nei suoi respittive linee...
è molto semplice ....
 
niente da fare, ancora non funziona, niente Lf4, comunque io faccio la modifica nella cartella data dell 2.0 , anche perche nel 2.2 non ho cartelle con scritto data...

- - - Updated - - -

non va...

- - - Updated - - -

volevo aggiungerti su skype ma ci sono 6 risultati...
 
niente da fare, ancora non funziona, niente Lf4, comunque io faccio la modifica nella cartella data dell 2.0 , anche perche nel 2.2 non ho cartelle con scritto data...

- - - Updated - - -

non va...

- - - Updated - - -

volevo aggiungerti su skype ma ci sono 6 risultati...

Devi mettere la patch 2.2 dentro la cartella 2.0, devi sostituire i file!

- - - Updated - - -

Ho NET framework 4 e windows 7 e mi da quel problema che ti avevo detto prima

Che antivirus hai?
 
evidentemente sbaglio io ma ho provato a fare come mi hai detto e non va, so come rifarmi l'acc full dunque non è un problema, comunque anche ad un amico non parte la versione 2.2...dovremmo fare condividi schermi su skype per risolvere

- - - Updated - - -

se volete aggiungermi su skype questo è il mio nik ab-lotuscr la foto è una montagna verde con il mare in lontananza
 
sono riuscito a fare come mi ha detto Neext, però mi ritrovo ricercato, e se clicco E per vedere l'esperienza mi dice text error, che faccio??
 
Ultima modifica:
il rango era apposto, poi all'improvviso è scomparso...e se clicco E sempre text error mi fa, volevo chiedere poi, gli altri giocatori "veri" come me si vedono? oppure quelli che si vedono sono tutti "bot"?
 
ok capito, comunque riesco a giocare e ho risolto il problema dell'esperienza ma il rango non appare,

- - - Updated - - -

dunque come risolvo la questione del rango??

- - - Updated - - -

allora, il rango funziona,funziona tutto bene,ora vorrei sapere come viene calcolato il rango? poi vorrei sapere se è possibile aumentare il numero di aglieni...fra tutti quai bot mi sento a disagio,più alieni mi terrebbero maggiormente impegnato :)
grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.