Unmantained Tool [RELEASE] FILE SERVER GRATUITI.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
era tutto in koreano tipo , il primo server fu di vodafono "newlonju" in italia, in altri paesi uscì godmt2 e vipmt2.. dove poi scoprimmo io e altri bug itemshop che tempi..

il bug koreano non me lo ricordo, non credo ci fosse, ma comunque il bug dell'item shop si ahah, lo avevo messo apposta per tutti i server che utilizzassero i miei backup, in modo tale che ogni volta ci loggassi per andare in villo2 e moddarmici dentro ahah se ci penso non la smetto più di ridere
 
Ultima modifica:
Update per il bug di ITEM_AWARD: Domani farò alcuni test. Un mio vecchio cliente ha scritto un item_shop in php con query e gli va alla grande, quindi ho dubbi che le modifiche manuali all'item_award non workino, ma con query si. Domani avrò conferma.



CONFERMO:


Tabella item_award: ok ora mi insulterete, io non l'ho mai usata. Ho sempre usato la tabella ITEM e messo MALL in questo modo va nel magazzino dell'item_shop
 
Ultima modifica:
Vorrei esporre un mio parere su questi sorgenti.

Nell'archivio ho trovo i file precompilati del Server, un gmake clean?

Dai una Extern già fatta, il che è un bene visto che più della metà delle persone che accendono un Server non sa minimamente cosa sia.
Nonostante ciò. le Extern di base non è aggiornata e confusionaria (3 cartelle di python?, cryptopp fuori dalle inclusde?).
Sono anche divise, non è il massimo.

Boost 1.43, quindi nessuna compatibilità a C++11, e per chiudere il quadro Visual Studio 2013.

Riguardo ai system implementati, ne vedo alcuni già presenti su internet (Offline Shop e Acce), e alcuni nuovi (SHOP_SEARCH, SHOP_DISTANCE).

Spero hai risolto i vari problemi che avevano i file da internet (Ammesso che tu li abbia presi da Internet9.

La source sembra essere una versione modificata dei source di martino, in quanto ho trovato alcune funzioni che esistono solo li (ENABLE_NEWSTUFF, NEW_ICEDAMAGE_SYSTEM) e il qc a lua 5.2.3 che ho visto solamente la.

C'è tutto il codice di compatiblità a Windows, bene! Alcune source lo hanno rimosso.
XTrap, HackShield, e compagnia sono presenti, mi fa piacere avendo gli SDK posso usarli.

L'acce system non sembra la versione buggata che trovi su internet, sicuramente delle modifiche ci sono state.

La exp table è via database, molto buono.

Vedremo in game come si comporta questa source, non ho dato occhiata a i file Python, ma a cosa servirebbe la cartella "shops" nel Client?
 
Vorrei esporre un mio parere su questi sorgenti.

Nell'archivio ho trovo i file precompilati del Server, un gmake clean?

Dai una Extern già fatta, il che è un bene visto che più della metà delle persone che accendono un Server non sa minimamente cosa sia.
Nonostante ciò. le Extern di base non è aggiornata e confusionaria (3 cartelle di python?, cryptopp fuori dalle inclusde?).
Sono anche divise, non è il massimo.

Boost 1.43, quindi nessuna compatibilità a C++11, e per chiudere il quadro Visual Studio 2013.

Riguardo ai system implementati, ne vedo alcuni già presenti su internet (Offline Shop e Acce), e alcuni nuovi (SHOP_SEARCH, SHOP_DISTANCE).

Spero hai risolto i vari problemi che avevano i file da internet (Ammesso che tu li abbia presi da Internet9.

La source sembra essere una versione modificata dei source di martino, in quanto ho trovato alcune funzioni che esistono solo li (ENABLE_NEWSTUFF, NEW_ICEDAMAGE_SYSTEM) e il qc a lua 5.2.3 che ho visto solamente la.

C'è tutto il codice di compatiblità a Windows, bene! Alcune source lo hanno rimosso.
XTrap, HackShield, e compagnia sono presenti, mi fa piacere avendo gli SDK posso usarli.

L'acce system non sembra la versione buggata che trovi su internet, sicuramente delle modifiche ci sono state.

La exp table è via database, molto buono.

Vedremo in game come si comporta questa source, non ho dato occhiata a i file Python, ma a cosa servirebbe la cartella "shops" nel Client?
Concordo nel dire che non è il massimo come sorgente, sembra una versione di Martino perché lui mi diede una base su cui lavorare e mi aiutò nel fix di bug. Non è stato preso nulla da internet, e nulla ha bug. Fammi sapere se ti piacciono in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Arves100
Concordo nel dire che non è il massimo come sorgente, sembra una versione di Martino perché lui mi diede una base su cui lavorare e mi aiutò nel fix di bug. Non è stato preso nulla da internet, e nulla ha bug. Fammi sapere se ti piacciono in game
Ti meriti tutto il mio rispetto perchè hai amesso che martino ha messo lo zampino, alcune persone non lo fanno. Grande XD
Certo, controllerò, ho detto che i system esistono su internet ma non che li hai presi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica:
Complimenti a Othon per il grande contributo, se c'e ancora utenza in questo gioco e server aperti il merito va attribuito alle persone come Othon che condividendo risorse importanti di questo gioco, lo rendono più longevo.
Avendo parlato con Othon in privato e avendo testato la sua serietà, consiglio i file.
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
MESSAGGIO IMPORTANTE:

Avviso tutti i clienti vecchi e nuovi e le persone che hanno preso i file qui gratuitamente che sto preparando la revisione al passo dell'ufficiale con tutti i system, ovviamente la rilascerò gratuitamente qui! Work in progress.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, Grande release Othon ti stimo, anche se stò avendo dei problemi con questi file, quando vado a compilare i source server (sto compilando con Visual Studio 2017) mi dà un sacco di errori inerenti alla sintassi e conversione... (non posso compilare con il server ho una macchina con 2 GB di ram ho seri dubbi ce la faccia a compilare i source

se qualcuno ha idea di come posso sistemare rilascio il mio skype: soxis94

Screen:
Othon.PNG
 
Ciao ragazzi, Grande release Othon ti stimo, anche se stò avendo dei problemi con questi file, quando vado a compilare i source server (sto compilando con Visual Studio 2017) mi dà un sacco di errori inerenti alla sintassi e conversione... (non posso compilare con il server ho una macchina con 2 GB di ram ho seri dubbi ce la faccia a compilare i source

se qualcuno ha idea di come posso sistemare rilascio il mio skype: soxis94

Screen:
Ti serve Vs2013
 
  • Mi piace
Reazioni: © soxis™
Ultima modifica:
Ti serve Vs2013
Ah, grande.. perfetto, lo scarico subito :p appena riesco a montare i file ed a loggarci rilascio un parere/commento, ma già guardandoli mi sembrano di ottima fattura..

Aggiorno questo per non fare doppio post.. @__Othon__ Ho installato VS2013 come mi hai consigliato ma mi dà
error MSB8020: The build tools for v141 (Platform Toolset = 'v141')
Scusa per l'ignoranza e per il disturbo che ti sto recando.. non sono molto bravo ad usare VS, se avessi avuto un VPS decente non avrei avuto tutti questi problemi ..
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica:
Ah, grande.. perfetto, lo scarico subito :p appena riesco a montare i file ed a loggarci rilascio un parere/commento, ma già guardandoli mi sembrano di ottima fattura..

Aggiorno questo per non fare doppio post.. @__Othon__ Ho installato VS2013 come mi hai consigliato ma mi dà
error MSB8020: The build tools for v141 (Platform Toolset = 'v141')
Scusa per l'ignoranza e per il disturbo che ti sto recando.. non sono molto bravo ad usare VS, se avessi avuto un VPS decente non avrei avuto tutti questi problemi ..
Hai compilato cryptotopp? In caso aggiungimi su skype che gli diamo un occhiata : miki2401


Non preoccuparti, facendo questa release ho dato la mia disponibilità per problemi! Sono felice di poter aiutare.

Diamo un occhiata domani che sono l'1:22 e alle 4:00 devo svegliarmi xD, ok?
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Hai compilato cryptotopp? In caso aggiungimi su skype che gli diamo un occhiata : miki2401


Non preoccuparti, facendo questa release ho dato la mia disponibilità per problemi! Sono felice di poter aiutare.

Diamo un occhiata domani che sono l'1:22 e alle 4:00 devo svegliarmi xD, ok?

Perfetto, aggiunto.. ci sentiamo domani.. grazie ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Intanto parto con il ringraziare @__Othon__ per l'aiuto e le spiegazioni che mi ha fornito

Rilascio il mio parere sui suoi file server..
Parto con il dire che non sono gli unici file che ho provato, ho lavorato personalmente a progetti con altri file pagati anche fior di soldi, stiamo parlando di più di 200 euro di file ma stiamo parlando di file con parecchia roba già implementata e piena di bug (non farò il nome di chi li vende perchè non è mio obiettivo parlar male di nessuno)

Beh, vi dico che questi sono file rilasciati gratuitamente da othon e posso garantire che sono decisamente migliori di quei file pagati fiori di quattrini, per un semplice fatto, sono completamente fixati e puliti, non hanno alcun bug, e gli unici bug che c'erano sono state rilasciate da lui stesso le fix quindi, cosa dire ? file perfetti... personalmente preferisco inserirmi system, mappe, item da me ma averli già fixati piuttosto che lavorare su file che costano un sacco di soldi e con talmente tanti bug che perdi molto piu tempo a fixare tutto piuttosto che a reimplementare da capo il system...
tra l'altro parecchi file sono vincolati ad utilizzare i proto server al posto del DB mentre su questi file avete anche la scelta se utilizzare DB standard oppure i proto server...
cosa c'è di meglio ?? niente,

E ancora ribadisco che da questo ragazzo c'è solo che da prendere spunto. GRANDE!!
 
Ultima modifica:
Concordo nel dire che non è il massimo come sorgente, sembra una versione di Martino perché lui mi diede una base su cui lavorare e mi aiutò nel fix di bug. Non è stato preso nulla da internet, e nulla ha bug. Fammi sapere se ti piacciono in game
Ti meriti tutto il mio rispetto perché hai ammesso che martino ha messo lo zampino, alcune persone non lo fanno. Grande XD
Certo, controllerò, ho detto che i system esistono su internet ma non che li hai presi :)
La base era una mia vecchia versione che ThePanic, Anyone e compagnia bella rivendevano sottobanco. (ora uso 64bit & c++17 & altro marty juice; a rivederla mi bruciano gli occhi ahah)
I system (aggiunti a una mia vecchia base ultrastabile) che vedi, sono i soliti che trovi su internet (i "dev" su metin2 sono morti da parecchi anni). Hanno giusto qualche fix qua e là, ma i dangling pointers regnano sovrani come sempre.
Ciò che mi da fastidio è che, se non fosse stato per il tuo commento, il mio nome non sarebbe stato proprio menzionato in questa release. Né io né Dani siamo stato minimamente citati, nonostante gli insegnammo (un anno e passa fa) tante cose (git compreso) e, se non fosse stato per noi due, il service non se lo sarebbe proprio aperto. (btw, non è implicito dire che almeno l'60% della release è by marty/lollo)
 
Ultima modifica:
La base era una mia vecchia versione che ThePanic, Anyone e compagnia bella rivendevano sottobanco. (ora uso 64bit & c++17 & altro marty juice; a rivederla mi bruciano gli occhi ahah)
I system (aggiunti a una mia vecchia base ultrastabile) che vedi, sono i soliti che trovi su internet (i "dev" su metin2 sono morti da parecchi anni). Hanno giusto qualche fix qua e là, ma i dangling pointers regnano sovrani come sempre.
Ciò che mi da fastidio è che, se non fosse stato per il tuo commento, il mio nome non sarebbe stato proprio menzionato in questa release. Né io né Dani siamo stato minimamente citati, nonostante gli insegnammo (un anno e passa fa) tante cose (git compreso) e, se non fosse stato per noi due, il service non se lo sarebbe proprio aperto. (btw, non è implicito dire che almeno l'80% della release è by marty/lollo)
Hai ragione Martino, Mi scuso per questa mancanza. Comunque i system non sono assolutamente presi da internet. Comunque ti ricordo il lavoro che ho fatto io su questi file visto che di bug ne avevano e così è sminuire il lavoro degli altri.