Unmantained Guida [RELEASE]Item Board

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è una bella differenza tra il saper fare e il perdere tempo.

Io perdo tempo a smanettare con queste cose (eh si, se ti interessa lo so creare senza troppi problemi, ma rimane un hobby).
Appunto perchè è un hobby, mi riservo il diritto di non postare qualcosa che non sia ben fatto.
Qui ci son 2-3 programmatori in croce che san lavorare(e han deciso di farlo come lavoro), il resto scrive e posta schifo credendosi anche capace..è questo il bello.

Oh si, lascio la discussione, fino ad ora ho criticato il codice del tedesco per esperienza personale, non perdo neanche tempo a vedere una release così poco utile xD.
Ho per caso scritto di repuatarmi un programmatore capace? Faccio quello che posso, sto ancora imparando e non smetterò mai di imparare. Sono un autodidatta, l'informatica nemmeno la studio a scuola, quindi abbi pazienza se non sono bravo e professionale come altri programmatori presenti sul forum e ti chiedo scusa in anticipo se dovrai sopportare altre release schifose e inutili :|

se funziona qualcuno ha messo successo?

38549072.jpg

Mi rivolgo a marek: per rendere più completa la release , al posto di sostituire il mall button creare un altro button nell'inventario?
Verrebbe fuori una cosa del genere

itemboard.jpg

Ve lo fo io sfaticati e ve lo metto accanto ai altri buttons (Opzioni , inventario ..).

Non si tratta di essere sfaticati o meno..io dallo screen l'ho fatto..gli ho dato un consiglio.Il lavoro è stato fatto da marek e mi sembra giusto che lo faccia lui per rendere più completa la sua release..se poi è un problema a chi servono i file glieli passo subito

Gran bel lavoro, @Mareck, e bell'idea @luzzi, qualcuno che sa usare photoshop, potrebbe fare pure un icona per l'item board, e non usare quella dell'item shop.
Mareck, ti meriti un like.

Ultima modifica:
qualcuno che sa usare photoshop, potrebbe fare pure un icona per l'item board, e non usare quella dell'item shop.
L'ho provato a fare con l'icona della terza mano e lo sfondo delle icone dello taskbar:
ezfu60.png

alpha:
2uo75l2.png

Un ItemBoard del genere potrebbe aver un senso se si modificasse itemdesc.txt aggiungendo tutte le info necessarie per renderlo una sorta di "wiki-ingame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom