Unmantained Guida [RELEASE]Item-Shop in Game ( da un npc) + Setta Item + Pannello GM!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Bene, dai, lo posto anche qui.

In pratica funziona così:
Mettete i prezzi nel sito, i player poi vi inviano i soldi e la mail, andate in game, col pannello gm e date le monete che volete.
I player potranno shoppare direttamente in game grazie all'Item-Shop con gli item 100% Personalizzabili.
Per settare gli item, basta incollare lo script dell'item-shop nel setta item e personalizzate.

Termini e Condizioni:
E' vietato levare i crediti all'Item-Shop.
Grazie.

Download: [HERE]
Item-Shop sotto Licenza Creative Commons

PS: Non posterò nessun'altra cosa qui, questo è il mio addio in questa community, resterò solo ed esclusivamente nella community del team.

DevilHunter aka S4LV0DM ha detto:
Be', non ho neanche io altro da dire.
Siete così bravi da fare tutto in 30 secondi?
Bene, vi saluto anche io ;)
Sono su skype disponibile, ma non disponibile ed attivo come mesi fa, che vi davo anche l'oro se potevo.
Accontentatevi dell'ottone.
Bye-Bye.

Game Files Open Team.

Scusate l'ot, ma ti posso togliere dallo staff? No perchè, sei morto da 2 settimane ._.. Non avevi pc rotto? Bah.

Comunque ottimo salv0 :).

Bene anche qua, per saperne di più visitate il forum Game Files Open ;)

Io sono già registrato là, ma non sono venuto perchè ogni vostro messaggio mettete il link del forum gfo, ma perchè è un forum con bravissima e gentilissima utenza.

Ma infatti, io non credo che posterò più... dico credo.. perchè non si può mai sapere il 10% dell'utenza composta dai "PRO" e i medi... beh quella e seria... ormai non si può giudicare manco dalla reputazione, prendi per esempio Potto... 35 di rep non ha mai fatto un emerita M I N C H I A dove stiamo arrivando?

Ultima modifica:
ma pensi che ci fai un favore?basta andare nel sito e prenderlo.ma poi x cosa rilievo?per uno script?guarda che qui siamo su inforge non su gamefile...quando posti una cosa subito rilievo.
Dimmi un'altra volta in cui ho chiesto rilievo.
Ah, novità, ti lamenti che qualcuno posta qualcosa. Maddai, dove siamo arrivati, io la posso levare tranquillamente, non ne ho problemi.
Si vede che non vi meritate nulla, e per dire nulla intendo meno di 0.
C'è gente qua che è affamata di +1, che pure per una grande caxxata vuole un +1, chi ricambia i +1... ma per carità.

ma pensi che ci fai un favore?basta andare nel sito e prenderlo.ma poi x cosa rilievo?per uno script?guarda che qui siamo su inforge non su gamefile...quando posti una cosa subito rilievo.

Sai una cosa... se l'ha postato qui l'ha fatto per tutti voi... non per rilievo manco per +1... quindi non criticare grazie...

Ultima modifica:
inutile che aggiunge rilievo,e dice lo posto anche qui,per dire ma si dai faccio sto sforzo e lo posto anche qui
1. Senti, io non faccio nessuno sforzo, se non ti serve, chiudi e te ne vai. Non l'ho messo per te, ma per le poche persone che se lo meritano, dove tu non sei incluso.
2. Lo script mica lo prendo da qualche posto e faccio lo "sforzo" di postarlo, lo script viene FATTO, e non lo fa mica una macchina in automatico, lo faccio IO. Non mi sono "sforzato" a farlo come dici tu, ma "un po'" d'impegno credo ci sia stato, o no?

Adesso vado, se vuoi rispondermi rispondimi. Dì quello che vuoi ma io non ti risponderò (tempo da perdere non ne ho affatto).

1. Senti, io non faccio nessuno sforzo, se non ti serve, chiudi e te ne vai. Non l'ho messo per te, ma per le poche persone che se lo meritano, dove tu non sei incluso.
2. Lo script mica lo prendo da qualche posto e faccio lo "sforzo" di postarlo, lo script viene FATTO, e non lo fa mica una macchina in automatico, lo faccio IO. Non mi sono "sforzato" a farlo come dici tu, ma "un po'" d'impegno credo ci sia stato, o no?
si c'è stato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom