Ultima modifica da un moderatore:
Bene, dai, lo posto anche qui.
In pratica funziona così:
Mettete i prezzi nel sito, i player poi vi inviano i soldi e la mail, andate in game, col pannello gm e date le monete che volete.
I player potranno shoppare direttamente in game grazie all'Item-Shop con gli item 100% Personalizzabili.
Per settare gli item, basta incollare lo script dell'item-shop nel setta item e personalizzate.
Termini e Condizioni:
E' vietato levare i crediti all'Item-Shop.
Grazie.
Download: [HERE]
Item-Shop sotto Licenza Creative Commons
PS: Non posterò nessun'altra cosa qui, questo è il mio addio in questa community, resterò solo ed esclusivamente nella community del team.
Game Files Open Team.
In pratica funziona così:
Mettete i prezzi nel sito, i player poi vi inviano i soldi e la mail, andate in game, col pannello gm e date le monete che volete.
I player potranno shoppare direttamente in game grazie all'Item-Shop con gli item 100% Personalizzabili.
Per settare gli item, basta incollare lo script dell'item-shop nel setta item e personalizzate.
Termini e Condizioni:
E' vietato levare i crediti all'Item-Shop.
Grazie.
Download: [HERE]
Item-Shop sotto Licenza Creative Commons
PS: Non posterò nessun'altra cosa qui, questo è il mio addio in questa community, resterò solo ed esclusivamente nella community del team.
DevilHunter aka S4LV0DM ha detto:Be', non ho neanche io altro da dire.
Siete così bravi da fare tutto in 30 secondi?
Bene, vi saluto anche io
Sono su skype disponibile, ma non disponibile ed attivo come mesi fa, che vi davo anche l'oro se potevo.
Accontentatevi dell'ottone.
Bye-Bye.
Game Files Open Team.

.