Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto più **** di te e questo mi basta.
Secondo: Quand'ero piccolo non esisteva ancora elsword, vedo che sei tu che non sai l'italiano, quindi magari la scuola a te potrebbe servirti se ti ci impegni.
Terzo: Ma quando uno vi porge il dito, volete PER FORZA TUTTO IL BRACCIO?
E poi vi lamentate di devil. Fa benissimo!
cose che hai visto piu di me? secondo se devi darmi lezioni di italiano beh...grazie ma tieniti le tue mod ah e vero...tu gia le tieni solo per te....e terzo qualcuno vi porge il dito? ma tu che cosa hai dato di concreto? tranne a dire io o e non ve lo do per non rovinare il game...e cmq si voglio tutto il braccio infatti ce scritto solo hack e release non rilasciamo un aiutino e poi lasciamoli con la bava in bocca ripeto se non hai nnt da rilasciare puoi anche mutarti nel seggiolone a cercare mo(sempre che esistono) vedi sandro...lui ha promesso una mod...ed ecco la mod rilasciata...tu invece prometti cose e non mantieni la parola quindi se io devo imparare l italiano tu devi imparare il valore delle parole
 
Controlli? xD
Ma se vedo gente al 50-40 che fa henir sfida °-°
Non sto dicendo che siete voi..ma..vedo che c'è gente che lo ama propio il BAN °-°
Magari lo avete fatto in gruppo con qualcuno che non fosse vostro amico,o qualcuno vi ha segnalati,o qualche vostro amico vi ha infamati,o magari avete scritto in sussurro dove penso che i GM possono leggere.
Tu dici che hanno fatto un controllo ma se lo avesserofatto veramente non si sarebbero fermati a meta avrebbero bannato tutti quindi è per forza una delle cause che ti ho scritto pensaci bene.
 
Io non ho mai detto "Ho e non do", perchè testimoni tutti quelli che mi hanno inviato pm chiedendo AIUTO (e non il link al download), lo hanno ricevuto.
Io di concreto do l'aiuto, se non vi va bene nemmeno quello attaccatevi.
 
Controlli? xD
Ma se vedo gente al 50-40 che fa henir sfida °-°
Non sto dicendo che siete voi..ma..vedo che c'è gente che lo ama propio il BAN °-°
Magari lo avete fatto in gruppo con qualcuno che non fosse vostro amico,o qualcuno vi ha segnalati,o qualche vostro amico vi ha infamati,o magari avete scritto in sussurro dove penso che i GM possono leggere.
Tu dici che hanno fatto un controllo ma se lo avesserofatto veramente non si sarebbero fermati a meta avrebbero bannato tutti quindi è per forza una delle cause che ti ho scritto pensaci bene.
hai ragione...
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

A me non funziona...metto il file 037.kom e lo sotituisco...avvio il kompatcher e quando finisce mi da il tipico errore di elsword che dice Update failed Err_code:03 qualcuno sa il perchè?
 
Confermo che stanno facendo ban a catena.
Un mio amico è stato bannato con la seguente motivazione "Nel suo account è presente un pg al livello 7 che ha completato henir normale in 7 minuti. Pertanto il suo ban resta permanente.

Consiglio vivamente di cessare ogni utilizzo di mod. A quanto pare hanno il modo per trovarci.
Molti nomi illustri sono stati già mandati in un viaggio eterno. La cosa è seria visto che negli ultimi giorni l'ammontare di pg "cheat" è salito alle stelle (un buon 50% del server ne fa uso). Il mercato è impraticabile è loro stanno facendo piazza pulita.
 
Confermo l'ondata di ban, per chi non fosse disposto a rischiare il ban consiglio di smettere di utilizzare questa mod in modo massivo, completando henir solo con personaggi 50+ e non facendo troppi secret al giorno

- - - Updated - - -

Consapevoli ovviamente del fatto che se vi controllano i tempi venite bannati lo stesso
 
Ultima modifica:
Io non ho mai detto "Ho e non do", perchè testimoni tutti quelli che mi hanno inviato pm chiedendo AIUTO (e non il link al download), lo hanno ricevuto.
Io di concreto do l'aiuto, se non vi va bene nemmeno quello attaccatevi.
:asd: vero io gli ho scassato pure troppo :asd:

Confermo che stanno facendo ban a catena.
Un mio amico è stato bannato con la seguente motivazione "Nel suo account è presente un pg al livello 7 che ha completato henir normale in 7 minuti. Pertanto il suo ban resta permanente.
A si? a livello 7 manco puoi fare henir .-. visto che a ruben non ce .-. minimo liv 9 che puoi passare a elder bah...
Solo per dire un altra cosa... il &0% della community usa mod.. sai com'è avete visto i primi 4 in classifica henir? Ma dai 17.24 min e sec ... ma se prima della mod a fatica arrivavano a 24minuti -.- cioè sono curioso se non gli bannanno visto che sono 60 e visto che non gli hanon tolti dalla classifica come gli altri idioti al 47 33 42 che ieri hanno fatto sfida in 4 min .-.
 
Ultima modifica:
si vede che la gente che usa mod o si è rincoglionita o non ha proprio il cervello... clicca qui

ma lo fate apposta a farci scoprire???
 
uno fa una cosa bene e poi le persone idiote vanno a fare ste cose senza senso se nella comunity c' è scritto di nn fare henir sfida ecc perche farlo allora vogliono proprio che le mod o qualsiasi altro modo di hack sia cancellato sono delle persone down -.-''
 
Concordo pienamente,ci stanno sempre dietro i bimbi che rovinano tutto,secondo me dovevamo mettere il download della release in un altro modo: ognuno doveva mandare MP a sandro e doveva avere un minimo di tot. messaggi sul forum,ecc. Secondo me era meglio cosi xke senno arrivano i bimbi si registrano,stanno sempre su 0 messaggi e si prendono tranquillamente la release...
 
Giusto robert..ormai è troppo tardi.
Comunque destiny ho visto nella cartella data036 pero penso che maggior parte di tutti quei file sia collegato al database quindi se gli vai a modificare e tutto un bug visivo...
Zippyshare.com - lool.png
 
Tu dici che al 7 non puoi fare henir? Beh prova ad entrare a elder, ti posso assicurare che si può e di conseguenza puoi andare nel circondario.
 
ok mi hanno truffato ancora co gli ec :aiuto: è ora di moddare alla grande per riprendermi i miei 175kk ...comunque perfino io lv58 quando faccio henir
lo faccio una volta ogni ora e quando ci sono poche persone...sfida mai fatto
dovete essere piu cauti se non volete farvi bannare:blabla::figo:
 
io sto usando sia pg al 7 sia pg al 50 da 1 settimana circa facendo henir NORMALE tutti i giorni e circa 4 secret al giorno e non sono ancora stato bannato!!
 
mi hanno bannato :/. mai fatto spazio tempo sfida, e in questi giorni ho fatto parecchi secret... un secondo account che ho (sul quale ho fatto solo henir sfida, ma l'ultima volta circa 15 giorni fa) non è stato bannato. doh...
 
su quello ke ho letto in degli altri siti internet dicono ke con la data 036 si possa fare un damage hack almeno cosi dicono poi nn lo so

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.