Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm se ti trovi a Belder e fai un dg tipo henir normale o qualsiasi dg in pochissimo tempo e Krad si trova a campo miliatare evitate xD Vi bannano, per quello sono stato bannati un sacco di persone
 
A belder a volte vengono i GM perchè è il posto piu popolato..
e cmq raramente
Poi non capisco xk dovrebbero beccarti se sono li
 
cmq vi consiglio di aspettara almeno 30-45min tra un henir e l'altro e aspettate almeno il lv 50...
come sapete in henir normale non vieni visto in bacheca ma resta il messaggio
"tizioecaio"ha terminato henir...percui se sei solo di solito i gm controllano
io poi sn lv58 e faccio henir sul tardi dopo le 23
 
tu non lo vedi il messaggio...non hai mai visto: pg1,pg2,pg3,pg4 hanni terminato henir
esce solo se lo fanno gli altri
 
Quando mi annoio metto mio fra che ha 6 anni a fare henir con altri PG °-°
Passate 2 settimane ancora non ha mai sbagliato :patt:
 
subdolo:suicidio: però non è che devi fare qualcosa basta stare fermi :\
sicuro che escono solo con henir sfida i messaggi?
 
Non c'èntra niente lo leggi anche tu quando finisci henir normale non esce niente.
Quando finisci henir sfida esce [NabboTu ha finito la sfida dello spazio tempo] <--- piu o meno è cosi .-.
 
Ci vorrebbe un modo per vedere i GM invisibili >.> questo risolverebbe tutti i problemi xD peccato non sia possibile :nono:
 
in realta si :sisi: lo ho saputo da un mio amico che ha fatto il GM (dopo lo hanno sgamato che aveva detto ad altri di essere GM e quindi lo hanno bannato visto che chi e GM non puo dirlo a nessuno) dice che i GM possono essere invisibili ed entrare in gruppi dng anche se pieni senza farsi vedere... e poi mi ha spiegato un po' la funzione dei log.. che poi fossero menzogne non credo :coniglio:
 
in realta si :sisi: lo ho saputo da un mio amico che ha fatto il GM (dopo lo hanno sgamato che aveva detto ad altri di essere GM e quindi lo hanno bannato visto che chi e GM non puo dirlo a nessuno) dice che i GM possono essere invisibili ed entrare in gruppi dng anche se pieni senza farsi vedere... e poi mi ha spiegato un po' la funzione dei log.. che poi fossero menzogne non credo :coniglio:

Quante cazzate in un solo post. Il nome del GM? Sai che Shaaryn è mio papà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.