Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi sbagliate non si trova nel data37, ha modificato il data37 per non far rompere la luce di quando muore, lo dice, comunque è complicato fare il drop mod iniziate prima a capire come si faccia il respawn mod
 
La luce non si potrebbe lo stesso rompere visto che ci sono gli altri mob ancora vivi XD
Ha solo piazzato il Deus EX all'inizio del dg e che continuava a respawnare quando moriva rilasciando così, ogni volta, il drop.
Secondo me, c'è un lavoro fatto anche sul data035 riguardo Lab Inferno.
 
La funzione respawn la si potrebbe riadattare dalle Alterasie che spawnano le palline verdi (Non mi ricordo i nomi, perdonatemi XD)
Se si deve guardare il data035 per il respawn...beh, non ho capito come si possa fare :/
 
Ho controllato i data035 e data037 per scoprire qualcosa riguardo al drop...ma non ho trovato nulla <.<
Posso essermi anche sbagliato eh XD

Tempo fa, un ragazzo disse che c'erano due data che contenevano tutte i drop rate dei boss per difficoltà...
Non so se è vero o.o
Ne sapete qualcosa in merito? :/
 
Ultima modifica:
Re: [Release**Mod] Elsword dungeon cleaner

Dove posso trovare la mod che spawna tutti quei pezzi di spazio tempo!? o.o
Ah poi un favore Jay, potresti anche postare il link del suspender che usi tu? perchè se non sbaglio avevo provato a scariarlo ma mi diceva che il link non era validito
Grazie in anticipo :D

...Ho trovato il suspender ;)
 
Ma se dovete tirarvela che trovate il modo di creare queste MOD e poi non le postate, potete fare a meno di scrivere quello che fate, perchè non siete di aiuto a nessuno .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rowan
Stò finendo un mega aggiornamento di questa release.

Cmq vi consiglio di non fidarvi troppo del respawner, con questi metodi il ban è assicurato.
È per questo che nessuno lo posta (io almeno non lo uso)

- - - Updated - - -

Aggiornato
 
Ultima modifica:
ottimo ma ho una domanda la prima mod funziona anche in pvp? se si toglila subito perchè rovinerebbe il game
EDIT---------
Mi piace e reputazione dati io ti considero un grande comunque se mi crasha tolgo il mi piace XD
EDIT2---------
Mi spiace ma mi crasha e questo succede con ogni hack: CE,mod e altre (in realta non altre)
Sai se c'è un modo per non farlo crashare?
 
mamma mia che aggiornamento nn vedo l'ora di testare

cmq sempre ottimo lavoro sandro

cmq devo aspettare domani x testare la chiavetta, almeno a me era li il problema
 
ottimo ma ho una domanda la prima mod funziona anche in pvp? se si toglila subito perchè rovinerebbe il game
Ma per chi mi hai preso ??

Mi spiace ma mi crasha e questo succede con ogni hack: CE,mod e altre (in realta non altre)
Sai se c'è un modo per non farlo crashare?
non funziona e crasha
Inutile...meno che per il CKP

Perchè quando lo faccio io (provandolo su diversi computer) funziona sempre e tutto ma quando lo posto mi danno tutti questi errori ??

Spiegatemi bene la procedura che avete fatto, probabilmente l'errore stà lì.

Poi cosa c'entra CE ??
Il CKP non serve mica a quello.
 
Ma per chi mi hai preso ??




Perchè quando lo faccio io (provandolo su diversi computer) funziona sempre e tutto ma quando lo posto mi danno tutti questi errori ??

Spiegatemi bene la procedura che avete fatto, probabilmente l'errore stà lì.

Poi cosa c'entra CE ??
Il CKP non serve mica a quello.
Saranno i computer diversi ora provo la mod del dropp cubi e vedo comunque quello di CE era per dire che nessun hack funziona (con CE bypasso l'hackshield ma quando uso l'hack mi crasha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.