T3CkToNiCk
Utente Diamond
Ultima modifica:
Dal titolo molti di voi vi sarete incuriositi...
Bhe il modifica address non è altro che,praticamente se usate un no-patch l'address di questo a sua volta viene modificato con quello nuovo e quindi non crasha perchè è come se usaste quello nuovo.
Ovviamente chi sa il nuovo address bene,senno nulla perchè appunto è un programma per i più esperti.
Screen:
Uso:
Aprite il programma
Cliccate Sblocca
Inserite la password: mct3ck
Confermate se avete il gioco aperto
Aprite il No-Patch che vi ho fornito io (ricordate che deve essere dentro la cartella di metin2)
Inserite il nuovo address e attendete qualche secondo.
-------------------
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-----------------------------------------
Ovviamente solo i più esperti conosceranno l'address del nuovo metin2client.bin...
Non pensate di poter arrivare all'address del no-patch,al massimo potrete prendere il codice della password,ma il resto è stato nascosto.
---------------------
Altro:
No-Patch bisogna usare obbligatoriamente il mio perchè è stato preso il suo address
Bhe il modifica address non è altro che,praticamente se usate un no-patch l'address di questo a sua volta viene modificato con quello nuovo e quindi non crasha perchè è come se usaste quello nuovo.
Ovviamente chi sa il nuovo address bene,senno nulla perchè appunto è un programma per i più esperti.
Screen:
Uso:
Aprite il programma
Cliccate Sblocca
Inserite la password: mct3ck
Confermate se avete il gioco aperto
Aprite il No-Patch che vi ho fornito io (ricordate che deve essere dentro la cartella di metin2)
Inserite il nuovo address e attendete qualche secondo.
-------------------
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ovviamente solo i più esperti conosceranno l'address del nuovo metin2client.bin...
Non pensate di poter arrivare all'address del no-patch,al massimo potrete prendere il codice della password,ma il resto è stato nascosto.
---------------------
Altro:
No-Patch bisogna usare obbligatoriamente il mio perchè è stato preso il suo address