[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funziona in tutti i server pri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FrankyGarage non e forte come dciete usa bug hp 180k apposta non lo riuscite a killare appena sbuganno hp ti bombardo Franky

- - - Updated - - -

FrankyGarage il top player rimarrò sempre io fidati solo con 180k riesci a battermi e manco
 
allora su scan da molti virus e trojan. provato su *******mt2 funziona ma.. attacca ogni 10 secondi ma cn danno molto + piccolo
il danno non è più piccolo, solo equivalente al danno che avresti fatto con spada\spadone\campana\ventaglio\pugnale\arco o cosa cavolo usi tu ( xD ) ma con il quadruplo della velocità
O nel caso sei da solo esempio da Azrael, infliggi i danni al mob anche non toccandolo (con l'auto attacco lo meni e eviti che ti bugghi dentro al muro)
 
Piccola domanda, posso farlo funzionare che invece del quadruplo mi fa attacchi come se stessi dando delle spadate normali? Cioè invece di quadruplicare la velocità solamente raddoppiarla :)
 
Ultima modifica:
Appena torno a casa faccio io un video per dimostrare che funge, per quello che dice che finisce .bin il suo file per aprire il client ti rispondo che devi aprire task manager e cercare il giusto nome del processo avviato .

ho fatto cosi difatti .... lo volevo testare su candylongju ... sulla piccola finestrella della hack dice messo con successo ... ma di fatti non apre niente... non so piu che fare D: .... mi sa che manca qualcosa o boh ç_ç
 
Piccola domanda, posso farlo funzionare che invece del quadruplo mi fa attacchi come se stessi dando delle spadate normali? Cioè invece di quadruplicare la velocità solamente raddoppiarla :)
in base alla velocità che imposti, fai il danno.. magari se sei war metti 100 al posto di 250
 
se non apre sarà sicuramente qualche fake nascosto dietro a qualche altro hack dovrebbe aprire per forza se fate tutto giusto
 
il danno non è più piccolo, solo equivalente al danno che avresti fatto con spada\spadone\campana\ventaglio\pugnale\arco o cosa cavolo usi tu ( xD ) ma con il quadruplo della velocità
O nel caso sei da solo esempio da Azrael, infliggi i danni al mob anche non toccandolo (con l'auto attacco lo meni e eviti che ti bugghi dentro al muro)
allora nn mi sono spiegato cn la spada faccio 31k in 2 sec cn sto cavolo di hack (se si puo chiamare cosi) faccio 3k in 6 sec a voi la parola
 
raga mi date una risposta urgente su qualcunque server di metin 2 , e uso questo Hack appena che metto start al 1 poi metto start al 2 praticamente crasha l'hack !! me lo spiegate sto problema.
 
qualcuno mi sa dire perchè non mi apre l'injector?? appena apro mi esce una finestra con una scritta non so in che lingua premo ok e si chiude
 
Ultima modifica:
[RELEASE/PServers] Metin2 Pro Damage Hack *Nuova versione(05-01-2014) funzion...

Edit.
 
  • Mi piace
Reazioni: Caspion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.