ExtraShura
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
----EDIT---
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Supporto, comunque bravo bella release.Metti anche i miei crediti u.u
Per il sopporto morale <3
Inoltre bravo nabbuccio stai migliorando e superando me![]()
dico di tutte quelle che ho trovato... ho non si capiva niente... ho il download non c'era piu ecc ecc.... quindi farne una adeguata come si deve era il minimo che potessi fare per questo ho messo epicEpic!?

GrazieSupporto, comunque bravo bella release.

Metti anche i miei crediti u.u
Per il sopporto morale <3
Inoltre bravo nabbuccio stai migliorando e superando me![]()
grz BioSupporto, comunque bravo bella release.
Omega ci sono epic ed epic, è soggettivo!Epic!?
Omega ci sono epic ed epic, è soggettivo!
il secondoCome dice omega non ha proprio nulla di epic. Se è il tuo primo script bravo.![]()
che pubblico su if u.u

tranquillo ho tolto epic >.< scusate tanto per lo sbaglio!! comunque non è risaputa per io pochi giorni fa ho chiesto come si potesse fare una cosa del genere xD poi mi hanno detto di studiare il comportamento dei flag e alla fine ci son riuscito xDQuest da te fatta è praticamente inutile non che stra risaputa. Anzi ora che ci penso questi script oramai sono vecchissimi! Di epic non ha proprio nulla e se bisogna essere sinceri dubito serva a qualcuno... Poi bravo...la quest funziona quindi![]()
Eh sai sono tutti più bravi e svegli qua.meglio togliere epic va u.u almeno accontento tutti u.u
Scusa un attimo, il pg logga la prima volta e di sicuro la quest passerà allo stato 'inizia' (perché il flag non può essere settato la prima volta). Poi, una volta che è in questo stato, non può più tornare allo stato 'start' perché non c'è nessun set_state(start). Quindi non capisco che senso abbia quel controllo del flag al login, dato che allo stato 'start' non può più tornarci. Basta che fai tutto nello stato start e basta.
quest mount begin
state start begin
when login begin
local vnum_mount = {[20118]=20118,[20119]=20119}
if pc.getqf("mount") == vnum_mount[pc.getqf("mount")] then
pc.mount(vnum_mount[pc.getqf("mount")],1800000)
end
end
when 71128.use begin
if pc.is_polymorphed() then
syschat("Cavalcatura")
syschat("Sei trasformato, Non puo cavalcare!")
return
elseif pc.is_mount() then
syschat("Gia stai cavalcando!")
return
end
syschat("Il Leone Oscuro è Arrivato!")
syschat("Buona Cavalcata.")
pc.mount(20118,1800000)
pc.setqf("mount",20116)
end
end
end
quest mount begin
state start begin
when login begin
[B]local vnum_mount = {[20118]=20118,[20119]=20119}[/B]
if pc.getqf("mount") == vnum_mount[pc.getqf("mount")] then
pc.mount(vnum_mount[pc.getqf("mount")],1800000)
end
end
Oltretutto, in questo modo si dovrebbe ripetere quel codice ogni dannata volta, mettere un handle universale a tutti i sigilli e prendere le info da un array è troppo mainstream?
Basta che aggiungi nel local vnum_mount = {[VALUE_MOUNT] = VALUE_MOUNT, [VALUE2_MOUNT2] = VALUE2_MOUNT2}
Poi per il resto aggiungi il sigillo della cavalcatura.. aggiungi il value qui ed hai concluso..
spero di averti aiutato in questo dubbio.. P.S: La quest funziona al 100% (Testata)
no ti sbagli ._. se io non utilizzo i flag la mount non c'è ne al login ne al teletrasporto di mappa in mappaNon c'entra nulla, puoi fare qualunque cosa con il server ma la quest resterà sempre nello stato 'inizia' se non lo cambi tu, a meno che non resetti la tabella 'quest' ma è una cosa che si fa solo quando si resetta il server xD. E comunque, come ho scritto prima se tu slogghi mentre sei su una mount, al login ci sarai ancora sopra in automatico, lo fa il gioco di suo.