Unmantained Quest [Release] Quest Mount by [GF]ExtraShura

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Epic-Release] Quest Mount by [GF]ExtraShura

Metti anche i miei crediti u.u

Per il sopporto morale <3

Inoltre bravo nabbuccio stai migliorando e superando me :nuu:

Re: [Epic-Release] Quest Mount by [GF]ExtraShura

Come dice omega non ha proprio nulla di epic. Se è il tuo primo script bravo. :D

Quest da te fatta è praticamente inutile non che stra risaputa. Anzi ora che ci penso questi script oramai sono vecchissimi! Di epic non ha proprio nulla e se bisogna essere sinceri dubito serva a qualcuno... Poi bravo...la quest funziona quindi :D

Quest da te fatta è praticamente inutile non che stra risaputa. Anzi ora che ci penso questi script oramai sono vecchissimi! Di epic non ha proprio nulla e se bisogna essere sinceri dubito serva a qualcuno... Poi bravo...la quest funziona quindi :D
tranquillo ho tolto epic >.< scusate tanto per lo sbaglio!! comunque non è risaputa per io pochi giorni fa ho chiesto come si potesse fare una cosa del genere xD poi mi hanno detto di studiare il comportamento dei flag e alla fine ci son riuscito xD

Ultima modifica:
Scusa un attimo, il pg logga la prima volta e di sicuro la quest passerà allo stato 'inizia' (perché il flag non può essere settato la prima volta). Poi, una volta che è in questo stato, non può più tornare allo stato 'start' perché non c'è nessun set_state(start). Quindi non capisco che senso abbia quel controllo del flag al login, dato che allo stato 'start' non può più tornarci. Basta che fai tutto nello stato start e basta.
Non serve a nulla rifare la mount al login, perché se tu slogghi mentre sei su una cavalcatura al login ci sarai ancora sopra, questo viene fatto in automatico dal gioco, provare per credere.

Oltretutto, in questo modo si dovrebbe ripetere quel codice ogni dannata volta, mettere un handle universale a tutti i sigilli e prendere le info da un array è troppo mainstream?

Scusa un attimo, il pg logga la prima volta e di sicuro la quest passerà allo stato 'inizia' (perché il flag non può essere settato la prima volta). Poi, una volta che è in questo stato, non può più tornare allo stato 'start' perché non c'è nessun set_state(start). Quindi non capisco che senso abbia quel controllo del flag al login, dato che allo stato 'start' non può più tornarci. Basta che fai tutto nello stato start e basta.

scusa quando io spengo e riaccendo la macchina?? o quando disconetto e riloggo nel server... è la stessa cosa? cioè posso mettere tutto nello stato inizia?

Ultima modifica:
[SUB]Per il problema che la quest ti venga troppo lunga sistemi in questa maniera.

[/SUB]
Codice:
quest mount begin
state start begin
when login begin
local vnum_mount = {[20118]=20118,[20119]=20119}
if pc.getqf("mount") == vnum_mount[pc.getqf("mount")] then
pc.mount(vnum_mount[pc.getqf("mount")],1800000)
end
end

when 71128.use begin
if pc.is_polymorphed() then
syschat("Cavalcatura")
syschat("Sei trasformato, Non puo cavalcare!")
return
elseif pc.is_mount() then
syschat("Gia stai cavalcando!")
return
end
syschat("Il Leone Oscuro è Arrivato!")
syschat("Buona Cavalcata.")
pc.mount(20118,1800000)
pc.setqf("mount",20116)
end
end
end
Codice:
quest mount begin
state start begin
when login begin
[B]local vnum_mount = {[20118]=20118,[20119]=20119}[/B]
if pc.getqf("mount") == vnum_mount[pc.getqf("mount")] then
pc.mount(vnum_mount[pc.getqf("mount")],1800000)
end
end

Basta che aggiungi nel local vnum_mount = {[VALUE_MOUNT] = VALUE_MOUNT, [VALUE2_MOUNT2] = VALUE2_MOUNT2}

Poi per il resto aggiungi il sigillo della cavalcatura.. aggiungi il value qui ed hai concluso..
spero di averti aiutato in questo dubbio.. P.S: La quest funziona al 100% (Testata)

Oltretutto, in questo modo si dovrebbe ripetere quel codice ogni dannata volta, mettere un handle universale a tutti i sigilli e prendere le info da un array è troppo mainstream?

leggi il il mio ps... gestione con l'erray c'è l'ho solo per me scusa u.u infatti se leggi bene ho scritto che e solo a scopo di far capire il funzionamento u.u

Non c'entra nulla, puoi fare qualunque cosa con il server ma la quest resterà sempre nello stato 'inizia' se non lo cambi tu, a meno che non resetti la tabella 'quest' ma è una cosa che si fa solo quando si resetta il server xD. E comunque, come ho scritto prima se tu slogghi mentre sei su una mount, al login ci sarai ancora sopra in automatico, lo fa il gioco di suo.

Basta che aggiungi nel local vnum_mount = {[VALUE_MOUNT] = VALUE_MOUNT, [VALUE2_MOUNT2] = VALUE2_MOUNT2}

Poi per il resto aggiungi il sigillo della cavalcatura.. aggiungi il value qui ed hai concluso..
spero di averti aiutato in questo dubbio.. P.S: La quest funziona al 100% (Testata)

lo so lo so... leggi anche te il mio ps xD

- - - Updated - - -

Non c'entra nulla, puoi fare qualunque cosa con il server ma la quest resterà sempre nello stato 'inizia' se non lo cambi tu, a meno che non resetti la tabella 'quest' ma è una cosa che si fa solo quando si resetta il server xD. E comunque, come ho scritto prima se tu slogghi mentre sei su una mount, al login ci sarai ancora sopra in automatico, lo fa il gioco di suo.
no ti sbagli ._. se io non utilizzo i flag la mount non c'è ne al login ne al teletrasporto di mappa in mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom