Unmantained Guida [RELEASE]Spada Di Ghiaccio by Simoxthehacker

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La spada mi piace sembra ftt bene ! .Asd ...Cmq Volevo Sapere Dato ke sn un po inesperto ma come crei qst spada ?con ke programma? e poi le puoi mettere solo sul tuo server privato ? o per dire puoi metterele anke su un server dedicato al quale gioki che pero nn e tuo?

La spada mi piace sembra ftt bene ! .Asd ...Cmq Volevo Sapere Dato ke sn un po inesperto ma come crei qst spada ?con ke programma? e poi le puoi mettere solo sul tuo server privato ? o per dire puoi metterele anke su un server dedicato al quale gioki che pero nn e tuo?

usa 3d max (come tutti :sisi) )
le può mettere su tutti i client,soltanto che per averle nel database (ovvero che la spada "esista") devi avere la connessione al server...quindi deve essere tuo ^^

lui le fa per il SERVER,ma se uno usa il CLIENT del server per un metin locale o un'altro server,può avere i modelli delle armi tramite il CLIENT,e inserirle in gioco tramite il database del SERVER...

te capì? ^^

simox sei molto brv,magari ci potresti creare un tutorial(un video ftt per bene con voce e tutto) per crearle anche noi....ti darei +1 ma mi dice ke devo aspettare

simox sei molto brv,magari ci potresti creare un tutorial(un video ftt per bene con voce e tutto) per crearle anche noi....ti darei +1 ma mi dice ke devo aspettare

è praticamente impossibile fare un tutorial...devi semplicemente imparare ad usare 3d max con le guide inglesi e l'intuito...e dopo provi,provi,provi...provi.. :D

Oppure provare a far qlkosa finkè non riesci ci vuole solo la testa per farlo e moolta fantasia :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom