Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Non ho detto mica che voglio che mi facciate il tutto, ho solo semplicemente chiesto se, si può "mischiare" del sorgente in cpp con del c, per quel rilasciare era riferito ad un altra cosa, dove, sempre i tedeschi ci/mi hanno risolto il problema.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Su consiglio del moderatore Nhoya:
MqO67EO.png


Riapro la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx e Marfin
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Ho provato questi files su hamachi e sinceramente sono i migliori files cha abbia mai avuto per le mani. Non solo per il sistema di cinture...

P.S. su *pvp hanno postato la guida su come compilare i source...
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Non ti bastano i nuovi system? Poi in più credo qualche funzione lua ma non ho visto benissimo
Scusi boss! Non lavorandoci non sapevo quali altre funzioni avesse.

- - - Updated - - -

Qualcuno può passarmi la root? O:

- - - Updated - - -

Aggiornamento: ho risolto tutto , ma mi crasha al caricamento O: I
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Già lato server è semplicissimo, non lamentatevene, il client basta scaricare quello di arkosia2, farsi un .bat che sostituisce le estensioni, poichè non è manco criptato e trovarsi un launcher decente.

S
T
O
P
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Basta creare un file .txt nella cartella pack del client e modificate l'estensione del .txt in .bat, e all'interno ci scrivete:

ren *.sia *.eix
ren *.ark *.epk

In questo modo vi rinomina tutte le estensioni ;)
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Basta creare un file .txt nella cartella pack del client e modificate l'estensione del .txt in .bat, e all'interno ci scrivete:

ren *.sia *.eix
ren *.ark *.epk

In questo modo vi rinomina tutte le estensioni ;)
E' necessario rendere l'argomento accessibile anche a gente alla quale il cervello non cammina?
Non basta quanto detto da me?
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

ho letto un pò sta discussione e da come ho capito avete anche i source,sarebbe carino da vedere sti source dal punto di vista didattico(nel senso i più esperti imparano il linguaggio di programmazione e capire com 'è strutturato),ma dal punto di vista superficiale anche se avete quei file che cosa riuscite a fare di diverso dal vero italiano? è inutile stare qui a polemizzare su questi file,chi ha i source buono per lui chi non gli ha pazienza.

ora che sono usciti sti file game ormai cambierà tutto e gli appasionati di metin2 torneranno a giocare sull'ita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.