Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Dove lo becco un backup database che funga 100% con la 40250?
Posso usare uno della 34083?

Ho messo il game rev 40250 e db 40146 come sostituti del rev 34083 e db di cui non ricordo la rev.
Ho provato senza nessuna Diff e applicando l'Internal IP Fix, la TimeBomb e i Must Have.
Non riesco però a connettermi. Ho anche utilizzato il client "Test Client fur r40250" e niente.

Gli stessi file, con la rev precedente, fungono.
Sto utilizzando FreeBSD 9.2 64bit con mysql56-server.
I file dove ho modificato il tutto sono quelli di un certo server chiamato Inscarnium presi dal Forum tedesco.

Qualcuno saprebbre gentilmente aiutarmi?

Ultima modifica:

so after all these replies and discussions (is there any compatible client that have the root in the pack folder and everything working perfectly belt system, dragon soul system and crafting system ...etc ,for the game 40250) ?

and what is the best, complete and not fake game version to use 40250 or 40424 or 40267 ?

and what is the best solution root external in pack folder or root in launcher ?

so after all these replies and discussions (is there any compatible client that have the root in the pack folder and everything working perfectly belt system, dragon soul system and crafting system ...etc ,for the game 40250) ?

and what is the best, complete and not fake game version to use 40250 or 40424 or 40267 ?

and what is the best solution root external in pack folder or root in launcher ?

Metin2Client, Arkosia Launcher, external root, or use the sources.

Metin2Client, Arkosia Launcher, external root, or use the sources.
thank you very much
what do you mean by the sources ?? does you mean the root files that came with the new game ?
and any advise (which server files to use to install the new game on ? invoice or there is better files ?)

thank you very much
what do you mean by the sources ?? does you mean the root files that came with the new game ?
and any advise (which server files to use to install the new game on ? invoice or there is better files ?)
Why don't you make files by yourself?
Why using invoice when you can easily make files which are completely yours?

"Source" is obviously intended as the Sources of Metin2.

Why don't you make files by yourself?
Why using invoice when you can easily make files which are completely yours?

"Source" is obviously intended as the Sources of Metin2.
thanks you very much but really i don't have the knowledge to do my own files the only game i used is 34083 and 2089m based on the invoice serverfiles ," when you can easily make files which are completely yours" and how is that easy to me you are an expert i'm beginner if there any tutorial to do my own server files please share link, i have the source code of the new game but i'm not that expert to to use them as i say i'm beginner who seeks guidance

Ma si può usare il client attuale italiano, dato che possiamo aprire il .addr, per le rev 34083 o 40250?
Magari cambiando l'eseguibile o robe?
Oppure sto tralasciando qualcosa?

Si lo si può usare puoi usare perfino il loro bin ma modificando la root ti dara errore crc quindi non modificarla se devi fare dei test.

Si lo si può usare puoi usare perfino il loro bin ma modificando la root ti dara errore crc quindi non modificarla se devi fare dei test.

Ragionando così, allora modificando qualsiasi pacchetto l'eseguibile darà crc error.
O il controllo viene effettuato solo nel pacchetto root?

Ah basta modificare solo il locale_it.addr per loggare con il client dell'ita ? :asd: SOLO QUELLO ?
Beh, vanno a perdere in semplicità funzionale per far cosa? impedire dimodificare il client e non farci connettere? non credo proprio.

Considera pure che all'inizio non sinsapeva come aprire questo .addr.

Sinceramente non ho testato, ma il crc.lo da sicuramente per la root, locale_it e uiscript, gli altri no. Astinasti si basta modificare il locale_it.addr e rinominare il bin in exe.

Non ho capito quello che dici :asd:
per'ora comunque"Limitano" a tutti di prendere le release dell'ufficiale

facendo in questo modo si apre con il launcher, ma rimane poi tutta nera la schermata del login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.