Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Non puoi. La rev40250 non funzionerà mai su hamachi. O meglio , farà loggare l'hoster. Ma il player crasherà alla scelta pg.

Voglio comunque collaborare. Aggiungimi su skype ---> xsaw221
ti ho aggiunto, comunque non intendevo con la 40k perchè la trovo ancora instabile ma vorrei provare con la 2089M oppure con la 34k
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

credo che la 40k sia ancora instabile, e con instabile non dico che non sia buona, ma che ancora non si conosca tutta per bene, non so se mi sono spiegato
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

:D Colgo l'opportunità di avere i source di metin2 per tuffarmi nel C++. Da domani inizio a sviluppare un "progetto studio", una chat vocale p2p con sound 3d. Almeno ci provo :evvai:
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Il client dell'it può essere usato tanto per loggare...
Se non lo sapete la root dell'it è compilata nel launcher, quindi per loggare vi serve:
un launcher,
una root adatta al launcher.
E poi dovrete scazzare per fixare i bug che si presenteranno..
FINE.
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Il client dell'it può essere usato tanto per loggare...
Se non lo sapete la root dell'it è compilata nel launcher, quindi per loggare vi serve:
un launcher,
una root adatta al launcher.
E poi dovrete scazzare per fixare i bug che si presenteranno..
FINE.

A me crasha dopo la scelta del pg e ho solamente modificato il locale_it.addr e rinominato metin2client.bin in .exe
E non va :asd:
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Spiegati meglio... Non lasciare le frasi a metà. Ci dovrà pur essere un modo per usare sta pazzo di 40k su hamachi ( e far loggare i player ovviamente ) NO ?

Costa c'entra sta domanda con la mia ?! (e sua risposta)
Io dell'hamachi me ne sbatto sto avviando in locale :asd:
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Secondo me funziona con la dll che hai rilasciato (il launcher, la dll di questo). Io ho provato varie volte non su questo game ma su sul 34k prima che rilasciasi il launcher questo:
Avviavo il launcher cinese come amministratore, anche se nel serverinfo c'era un IP diverso da quello per loggare, loggava dal serverip. Il problema è che usavo la dll dei client italiani e quindi forse non manda l'IP anche ad altri oltre a te hoster. Quello che posso dirti è quello di rinominare il launcher 40k in metin2 metterlo nella cartella con la dll di ..... e avviare il launcher cinese come amministrattore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.