Unmantained Guida [RELEASE]Traduzioni di 51 Cartelle by CrazyHack

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso anche farti schifo per aver preso altri File tradotti in giro e averli completati , ma non è un problema mio !
Io ho messo i file che utilizzavo io , e che la maggior parte erano File coreani tradotti da me , e ho deciso di postarli ! Perciò avrei anche potuto mettere il mio nome all'inizio del "Messaggio di benvenuto" ma non l'ho fatto perché è solo un "Messaggio di benvenuto" !

Perciò meno insulti che non risolviamo nulla insultandoci ! Grazie !

Hai leechato, non hai modificato niente, cerchi di difenderti in un modo assurdo dopo aver pure controllato file per file, rimangono le frasi Metin2ESP e i rewards e rimangono i vecchi bug e rimane che tu sei un bugiardo e leecher.

"Non pretendo +1 , mi basta solo un ringraziamento siccome è tutto lavoro sudato !

Se decidete di postare altrove i File siete pregati di mettere i Credits almeno :D"

Mi fai schifo...

Poi è tutto identico ai nostri files, non hai toccato niente solo caricato e postato.

a bhe parla la persona matura che posta gli exploit x far in modo che i server si distruggano tra loro :oddio:

Bravo ma questi sono files di Metin2ESP, non mi credete? Aprite 20095 per esempio poi per credermi andate in game e controllate se le missioni sono uguali, fate come vi pare di credermi o meno ma state passando files identici ogni giorno prendendo quelli postati da Own3d ovviamente di Metin2ESP, bravi leecher.

(Voglio proprio vedere se scrivi che non è vero che se non lo scrivi ti faccio vedere un file dentro alle traduzioni con scritto Metin2ESP ^^)

Magni è la famosa cartella che spaccia ErLibano :D

Si va bene basta spammare , segnalo per chiusura la gente non sa apprezzare niente ! Ci credo che nessuno posta più se vi comportate in questo modo !

Ma chi se ne fotte di te, se copi copi e basta!

Ammettilo che non sucede nulla <.< ti ricordo che li pubblicai io, e se non hai dato manco un occhiata al codice mi sa che un pò di server chiuderanno a breve.

CrazyHack non apprezza? Ma tu sei fuori, sei il solito ragazzi di 13-14 anni che ragiona in modo stupido.

Poi ErLibano li faccia girare pure in giro ma quello era un locale buggato al 90% vecchio del 24/10/2010 e da lì ci sono state 10.000 modifiche -.-"

Comuqnue quoto Lion.

Sono queste cose che fanno andare a male sta community , quelli che oramai sono i "top" nel tradurre etc credono di poterlo fare solo loro e giudicano quello che fanno i "principianti" perciò a noi passa la voglia siccome ci sentiamo "inferiori" ! D'ora in poi mi aggiungo agli altri , scarico non ringrazio e basta ! Tanto è quello che fanno la maggior parte di questa community !

bhe guarda che molti sono contenti di cio che hai fatto ... sono solo quei nooob dello staff di metinesp che sono invidiosi

Invidiosi? Ma se noi lo abbiamo postato il locale, il problema è che dice che sono suoi -.- poi noi non siamo uno staff nabbo ma tu sei il nabbo che è il solitoa vvocato dei nabbi perciò cortesemente smettila di dire idiozie.

nn sapete apprezzare il lavoro altrui e bisognerebbe anche ringraziarlo perchè è uno dei pokissimi che posta i file tradotti

Vedo che non hai letto niente, quel locale è del nostro Server (Metin2ESP) e dice che prima erano suoi e dopo ha ammesso che è nostro ma che lo ha modificato, si è vero ha modificato solo il nome del itemcraft dove c'era scritto Metin2ESP ha inserito CrazyHack è ovvio. Vabbe dai basta perdere tempo con voi siete i soliti leecher che si aiutano a vicenda dicendo idiozie. Divertitevi.

Vedo che non hai letto niente, quel locale è del nostro Server (Metin2ESP) e dice che prima erano suoi e dopo ha ammesso che è nostro ma che lo ha modificato, si è vero ha modificato solo il nome del itemcraft dove c'era scritto Metin2ESP ha inserito CrazyHack è ovvio. Vabbe dai basta perdere tempo con voi siete i soliti leecher che si aiutano a vicenda dicendo idiozie. Divertitevi.

1. io nn so neanche da dove si inizia a tradurre i file.
2. non sn un leecher anzi io posto solo cose che nn sn mai stati messi su questo sito e in tal caso metto le fonti. (nn so manco cosa vuol dire leecher)
3. non mi interessa da dove li abbia presi quei file.

Ora non più, il Server ha una sicurezza spaventosa, se non mi credi eccoti IP: 93.190.137.135 ora prova ad arrivare all'utente root.

non mi importa niente di rubarvi i file anche xkè non ci trovo niente di nuovo nel vostro server.Avete fatto un buon lavoro ma non è nulla di speciale,l'unica cosa che avete fatto è quello di aver protetto il vvostro server degli exploit che avete postato voi su if e la roba dell item shop. oltre a questo non ci trovo NIENTE di speciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom