Unmantained Guida [RELEASE]TUTTE le QUERY per il Database di TUTTI GLI ITEM NUOVI presenti nel nuovo Client By Sandoz9

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque potevi anche comprimerle!
I tuoi occupano 6mb, i miei stra-compressi 100kb (se nn sbaglio, ora nn mi ricordo) v.v

Ultima modifica:
Ieri l'ho pubblicata simile, un ragazzo aveva scaricato queste query da Sciax ma c'erano almeno 70 errori.
Ho corrett... ehmm.. rifatto tutto e ho fatto l'item_proto completo per 2007:

Bisogna:
- scaricare [ QUESTO ] (non ci sono pass nè niente, caricato su MegaUpload, pesa 1 MB, file unico)
- fare un backup della tua tabella 'item_proto' (per sicurezza, ovviamente)
- cancellare completamente i dati dentro la tua tabella 'item_proto' (CTRL+A e poi CANC, INVIO xD)
- copiare l'intero file scaricato dentro una nuova query e lanciarla (CTRL+A, CTRL+C -> CTRL+V, CTRL+R)
- aspettare che finisca (sono più di 7mila query, ci impiegherà un pò)
- fare "/reload q" in game
- dovrebbe essere a posto con 10 combinazioni di tasti premuti (figheggiamoci xD)
- se è tutto a posto -> dare +1 a Smile (scherzo xD)

Se funziona o non va una mazza scrivetemi ^^

PS: le ho provate tutte più volte prima di pubblicare, ovviamente >.>

PPS: Gytano quelle di DarkAntony sono per i 2010, quelle per il 2007 sono queste :D

Ultima modifica:
- non so se l'errore è stato fixato, cmq l'item vivasciax era in conflitto con altri (anelli exp mantelli e altre cagate)...
basta cambiare il valore da 7200* (0=<*<=9 --> * valore compreso tra 0 e 9 xD) con 7206* o altri value liberi u_u

- le scarpe di drago sono state inserite 2 volte (value 1524* --> asterisco come sopra xD)

- Oblivion sickle ha un value già occupato... trovatene uno libero xD 325* --> 331*
stessa cosa alato col value 58754*, sostituirne uno in 58755*

- le corone del regnante hanno value sballati .__. 11111* e controllate (+4 +5 +6)
EDIT: pure 11112*, 11113*, 11114* .__."

- pietra degli hp +0 doppia (91080)

- item 9101* doppio

bisognerebbe modificare anche l'item_proto del client... come si fa?
saluti gente
i +1 non mordono xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom