Domanda [RELESE]Equip Solare, Rubino e Smeraldo BY juicebox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juicebox

Utente Gold
10 Aprile 2009
536
69
23
222
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ecco a voi i set equip migliori che abbia mai realizzato (per via dei bonus) non vi dico altro buon game:
:EDIT:

Saluti da juicebox

Pass juicebox[/COLOR]

ke ci puoi fare ... :oddio: e` della Project Metin2 © Team sempre copy paste .-."
1°-le relese le ho fatte io e se scaricate vedete ora non ho voglia di uppare le immagini comunque peggio per voi
2°-io faccio parte di project e credo che sia l' unico gruppo dopo la GFO (chiusa oramai)che posta quindi mi raccomando continuate a fare i noob e a criticare la gente per il lavoro che svolgono così un' altra volta con la "FAVA" che ripostiamo qualcosa, poi vi lamentate se nessuno posta niente...

1°-le relese le ho fatte io e se scaricate vedete ora non ho voglia di uppare le immagini comunque peggio per voi
2°-io faccio parte di project e credo che sia l' unico gruppo dopo la GFO (chiusa oramai)che posta quindi mi raccomando continuate a fare i noob e a criticare la gente per il lavoro che svolgono così un' altra volta con la "FAVA" che ripostiamo qualcosa, poi vi lamentate se nessuno posta niente...

Posso scrivermela questa? Chi ha mai detto che la GFO è chiusa... :asd:

1°-le relese le ho fatte io e se scaricate vedete ora non ho voglia di uppare le immagini comunque peggio per voi.

Quindi 6 mesi fa gli hai passato il set e l'hai fatto uppare a Catta? No, non credo.

"Se scaricate vedete", immagino... avrai cambiato i credit :matto:

Niente screen, release copiata, descrizione assente...

È un topic oppure un programma parlamentare? Per quale motivo è ancora aperta sta discussione?
Comunque i CTRL-C/CTRL-V fanno sempre comodo a tutti, o forse no.

Niente screen, release copiata, descrizione assente...

È un topic oppure un programma parlamentare? Per quale motivo è ancora aperta sta discussione?
Comunque i CTRL-C/CTRL-V fanno sempre comodo a tutti, o forse no.
ti ho già ridetto ce non ho voglia di upparle quindi basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom