Domanda Requisiti metin2 PC fisso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeAdNoTe

Utente Electrum
23 Febbraio 2012
291
18
34
117
Ciao ragazzi,
Voglio chiedervi oggi se con un PC con le seguenti caratteristiche posso giocare a metin con magari più client aperti:
Processore Ryzen 3 3200g 3.6ghz con scheda video Radeon Vega 8 ( integrata)
8GB ram
Che ne dite?
 
Gioco con 5 client aperti su un server da 1.5k di utenza ed uso un portatile di 3 anni fa con 4 gb di ram e scheda video dedicata. Con il tuo ne apri il doppio/triplo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeAdNoTe
Si ma é quello che conta, il PC come già detto ha 8gb di ram e 500gb di SSD non penso ti serva sapere altro. Non posso linkarti il PC perché l' ho comprato pezzo pezzo
Messaggio unito automaticamente:

Gioco con 5 client aperti su un server da 1.5k di utenza ed uso un portatile di 3 anni fa con 4 gb di ram e scheda video dedicata. Con il tuo ne apri il doppio/triplo.
Capisco, però tu hai una scheda video dedicata, a me e integrata anche se da numerose recensioni vedo che è comunque buona.. Faccio questa domanda comunque perché ancora devono arrivarmi tutti i pezzi ahaha grazie ragazzi!
 
Si ma é quello che conta, il PC come già detto ha 8gb di ram e 500gb di SSD non penso ti serva sapere altro. Non posso linkarti il PC perché l' ho comprato pezzo pezzo
Messaggio unito automaticamente:


Capisco, però tu hai una scheda video dedicata, a me e integrata anche se da numerose recensioni vedo che è comunque buona.. Faccio questa domanda comunque perché ancora devono arrivarmi tutti i pezzi ahaha grazie ragazzi!

Ah ok , allora va bene
 
Gira anche se usi un XP del 2005(provato quale mese fa)... quindi non penso ti debba far problemi con un qualsiasi altro pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.