ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi ma io su 100 modifiche non ha modificato nulla... ma i file nella cartella xml non provocano cambiamenti? Io li modifico ma non succede nulla :\
 
sto svolgendo vari test ma posso assicurarvi che si può benissimo cambiare l'exp guadagnato o meglio si può fare un s4 con un solo match.

Ci risentiamo a test finiti.
 
Ho provato a modificare il lvl per diventare s4 ma nn funge
come posso fare per levellare in fretta ?

- - - Updated - - -

Ho provato a modificare il lvl per diventare s4 ma nn funge
come posso fare per levellare in fretta ?
 
Non puoi, sarebbe bello se fosse tutto gestito dal client ma purtroppo il gioco è fatto da client e server e tutte le informazioni relative agli exp, pen ecc. sono gestite dal Database quindi scordatevelo, quando si poteva fare, era solo un effetto visivo e nient'altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so voi ma io su 100 modifiche non ha modificato nulla... ma i file nella cartella xml non provocano cambiamenti? Io li modifico ma non succede nulla :\
Dopo che con replace inserisci il file modificato all'interno del resources devi andare su file e fare save, dopo di questo l'effetto si vedrà in game (esperienza personale, perchè anche io non riuscivo a capire il perchè delle modifiche che non si vedevano in game).
 
È assolutamente inutile, ho modificato il costo delle armi, gli effetti che avevano in shop, gli effetti di item che avevo nell'inventario... Non è cambiato niente. Ora mi chiedo, sto sbagliando qualcosa? O è questo tool che è inutile?
 
Ah sfotti pure? Renditi utile, magari. È chiaro che non si possono cambiare soldi ecc, ma pensavo che almeno gli effetti si, se no a che pazzo serve?
 
sto svolgendo vari test ma posso assicurarvi che si può benissimo cambiare l'exp guadagnato o meglio si può fare un s4 con un solo match.

Ci risentiamo a test finiti.

Scusatemi perché dite che questo non si può fare? Magari il livello S4 solamente in un match no, ma cambiare la quantità di exp a match (ossia mettere il 30% in ogni item) io direi che si può fare, o almeno prima era così e non era solo visivo. Si prendevano circa 5k a partita.
 
Ho provato a ridurre l'exp che serve per salire dal livello a cui ero al livello successivo, mi da la barra a 100% ma se faccio una partita non salgo di livello.
 
Ragazzi leggete quello che ho scritto nel post, ci sono i chiarimenti di colui che ha creato il tool


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
spero che non sia come l'ultima volta che fu stato pubblicato .... ovvero non si poteva modificare Danno,hp,sp ecc...
mangio e provo e faccio sapere se ho problemi
 
Ho provato a ridurre l'exp che serve per salire dal livello a cui ero al livello successivo, mi da la barra a 100% ma se faccio una partita non salgo di livello.
Io mi rendo utile dicendo che stai solo perdendo tempo perchè modificare exp,pen e quello che vuoi non si può fare. Uniche cose che puoi fare sono il cardhack, hackconquest, togliere richiesta e modificare sp hp ammo ecc e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: KleinerLowe
Dato che alcuni x7 vengono gestiti dal server è impossibile modificarli, i file sono scritti nella guida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo mi metto a lavorare al resource e vi faccio sapere se riesco a fare qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se trovo il file e na cavolata a farlo ovviamente se ho imparato a farlo e stato sempre grz a BlackPowa ;) .... ora ho bisogno solo di trovare sto file e posso farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.