ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta controllare tutti i 40 o più file haha :) scherzo ovviamente, se trovate qualcosa fatelo sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non ricordo il nome del file ma si deve semplicemente cancellare il pezzo in cui è presente la finestra di attesa

Metto in rilievo la discussione
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
È questo il problema xD non riesco a trovarlo, ho cercato per un'oretta.. Per caso, si possono cambiare le skin delle armi/set?
 
Ultima modifica:
Si ma sono solo effetto grafico mi pare..


Comunque sono riuscito a togliere tutte le finestre tranne quella dell'enchant :omfg:
 
Sisi ma a me interessa l'effetto grafico... Ma con effetto grafico intendi che si vede il bonus sull'item o proprio l'item cambia a seconda di come voglio? Io preferirei il secondo, così mi metto il set che voglio tipo IDM :3 sei riuscito a togliere le finestre delle capsule? (hai una caps sola e diventano 700mila caps) °-°
 
L'item cambia grafica tipo la cs normale diventerà una crow/guilltone etc ma lo vedi solo tuo cioè tutti gli altri ti vedono con la cs normale.
Per l'effetto non saprei dirti..
 
Hmm allora mi va bene per i set... Finché non fanno uno shop hack come lo scorso non posso cambiare skin alla cs, se no vedono che è hackerata :C
 
Non mettete in giro cose false ._.
Ancora non si sono riuscito dati che tutte le finestre scompaiono tranne quelle che si vedono dopo aver aperto una capsula o dopo aver enchantato qualcosa..
 
Raga per levare la schermata richiesta dovete modificare il file: message_box.x7 che si trova dentro la cartella language basta andare dove sta scritto [Request] e cancellare tutta la parte dello "script"...
Non sarà molto utile... Aprendo una capsula staccando la connessione e riattaccandola dopo aver premuto anche solo 2 volte si crasha... Stessa cosa se non si stacca; Si vede che hanno sistemato il problema verificando i pacchetti che deve mandare al server e se ne riceve di più uguali contemporaneamente si avvia il report quindi crash.

P.s. se qualcuno dovesse essere in grado di modificare l'invio dei pacchetti allora è a cavallo :asd:
 
Che gran peccato, bisognerebbe utilizzare il trucco di cheat engine ma non so se è possibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che gran peccato, bisognerebbe utilizzare il trucco di cheat engine ma non so se è possibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi spieghi che trucco e bene cosa modificare con il resource lo faccio andare. Ho già il metodo in testa, anche se ogni 5 minuti (il tempo che hackshield controlla ciò che è aperto) ti rimanda alla selezione del server (anche se 5 minuti sono sufficienti)
 
Purtroppo non esistono più quei file poiché sono vietati dal regolamento di inforge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono riuscito a trovare i file dei set da cambiare, non ho ancora provato però, perché ad esempio per il Backstreet c'è solo nero, non bianco :s come faccio secondo voi?
 
Ultima modifica:
Io sono riuscito a trovare i file dei set da cambiare, non ho ancora provato però, perché ad esempio per il Backstreet c'è solo nero, non bianco :s come faccio secondo voi?

Tieni il nero. È più swaggo!

Purtroppo non esistono più quei file poiché sono vietati dal regolamento di inforge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che file scusa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.