Retro terminetormt2 (hamachi) pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noize BassCore

Utente Silver
25 Marzo 2009
92
10
2
73
NOME SERVER: TERMINETORMT2
RETE: TERMINETORMT2
PASS: 123456
MC: 5.177.243.29
REGISTRAZIONI: http://5.177.243.29/ACCOUNT_CREATE.PHP OVVIAMENTE SOLO SE SIETE COLLEGATI AD HAMACHI
CLIENT: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service X ADESSO QUESTO KE SI VEDONO TUTTE LE ARMI E ITEM
(nel client vedrete le hwang o acquatiche + 0 ma in realta' sono +9 potrete accorgervene dalla difesa, la acquatica da soli 5k di hp come nei normali server)
DESCRIZIONE DEL SERVER: Max lievello 127 npc di benvenuto livello e soldi + si fa + livella e da soldi.
npc cambia dottrina, cambia razza, skill a P, Npc armi simox, corazze hwang, acquatiche,Titanio,elmi del 61 ecc.
BONUS: MaX hp 20k ,Max mp 10k, mezziuomini 50,critici e trafiggenti 30,dex str vit e int 50,difesa spada spadone freccia capana ecc. 30,difesa e forza razze 20.
serve on 24/24 non ci sono Candidature GM staff a completo. x adesso Villo Blu implementato altri Villi da implementare.

Ultima modifica:
descrizione penosa... Metti Screen e altro... In più i Bonus sono esagerati.

Benosa? si dice penosa!e mo' stiamo a scrivere un libro qui!! comunque i bonus sono stupendi e funzionanti a 100% non come i soliti bns buggati ke nn fungono x nnte!
provalo e mi dici poi come e'! un libro non si giudica soltanto dalla sua copertina!!

.-. inizia a scrivere senza essere leggermente irritato. Non puoi colpevolizzarmi solo perchè ho sbagliato una lettera. In più è veramente penosa. Servono screen e descrizione npc. Guarda le altre Presentazioni dei server.

Comunque raga il server e appena aperto e in fase di sistemazione ma gia' giocabile.
troppo powa x pvp, non accetto critiche da persone ke nn ne capiscono nnte di metin2 e stanno tutto il tempo qui a scrivere cavolate.

Benosa? si dice penosa!e mo' stiamo a scrivere un libro qui!! comunque i bonus sono stupendi e funzionanti a 100% non come i soliti bns buggati ke nn fungono x nnte!
provalo e mi dici poi come e'! un libro non si giudica soltanto dalla sua copertina!!

Diciamo che qui neanche la copertina c'è... :|

Guardate che nn mi frega nnte di mettere screen ecc. entrate e vedete se veramente siete dei player accaniti senno' non mi importa minimamente anzi la gente ke critica in game la caccio a volo.

Benosa? si dice penosa!
descrizione penosa
:matto: nn sai leggere e poi sul serio descrizione P E N O S A vediti la guida x fare le descrizioni:patt:

--- Aggiornamento Post ---

descrizione penosa...
Benosa? si dice penosa!

impara a leggere e poi sul serio è penosa :\

scusate per la doppia risposta mi sembrava non fosse andato

NOME SERVER: TERMINETORMT2
RETE: TERMINETORMT2
PASS: 123456
MC: 5.177.243.29
REGISTRAZIONI: http://5.177.243.29/ACCOUNT_CREATE.PHP OVVIAMENTE SOLO SE SIETE COLLEGATI AD HAMACHI
CLIENT: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service X ADESSO QUESTO KE SI VEDONO TUTTE LE ARMI E ITEM
(nel client vedrete le hwang o acquatiche + 0 ma in realta' sono +9 potrete accorgervene dalla difesa, la acquatica da soli 5k di hp come nei normali server)
DESCRIZIONE DEL SERVER: Max lievello 127 npc di benvenuto livello e soldi + si fa + livella e da soldi.
npc cambia dottrina, cambia razza, skill a P, Npc armi simox, corazze hwang, acquatiche,Titanio,elmi del 61 ecc.
BONUS: MaX hp 20k ,Max mp 10k, mezziuomini 50,critici e trafiggenti 30,dex str vit e int 50,difesa spada spadone freccia capana ecc. 30,difesa e forza razze 20.
serve on 24/24 non ci sono Candidature GM staff a completo. x adesso Villo Blu implementato altri Villi da implementare.

inserite nuove reti: TERMINETORMT2 2 3 4 5 6 ECC.

prima hai coretto e poi ti giustifichi guarda impara tu a scrivere invece di corregere e poi riscriverci di sopra comunque hai stufato vai spamare altrove.

inserite nuove reti: TERMINETORMT2 2 3 4 5 6 ECC.

modicate difese a 20%

io sono calmissimo XD.

e' la prima volta ke faccio una descrizione e se questa e penosa nn so' sai visto questa:

Salve a tutti! Premetto che questo server è pvp,cinese e mercante armi nn vende nnt xk le armi ve le do io (tranne le simox ) Ecco quale descrizione e link... Venite!

Link:LadyGagaMt2
(Registrazione: Vi registro io (ho trovato criptatore funzionate ))

Come accedere al nostro Server!LadyGagaMt2
LadyGagaMt2-1
LadyGagaMt2-2
LadyGagaMt2-3

PW: 12345

(se ce ne di bisogno ne creo altre)

NPC: Mercante armature: hwang e oggetti utilissimi x i pvp *-*

Bottegaia: oggetti per pvp e verra aggiornata!

VENITE DAI ROSSI!
Mi Piace
Rispondi Rispondi Citando
+ Rispondi alla Discussione
Risposta Rapida

« Retro terminetormt2 (hamachi) pvp | [DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥ »
Tag per Questa Discussione
Aggiungi / Modifica Tag
Nessuno
Visualizza Nuvola Tag
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato
Regole del Forum

Contattaci Home Page Archivio Dichiarazione di Privacy Termini del Servizio Cima
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 16:11.