#ReturnOfOriginiMt2#Rivivi la vera avventura di Mt2 Full Oldstyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puohif io non mi sto incazzando e comunque su gli hamachi dove sono stato io se si doveva ritardare si diceva l'ora esatta non come il gf torno alle 10:30 e sono le 15:45 >.>

ha detto ke andava dal medico e facendo le corna (spero nn sia successo) gli sia stato diagnosticato qlk kosa e quindi sara andato all'hospedale bho ki lo sa cmq sti 3 giorni ke e stato on ha sempre rispettato orari eccetto ieri ke ha fatto le varie modifike e test

Su Hamachi il GF:[GF]Alex OFF APRE DOMANI POMERIGGIO ALLE 19:00 SONO A STUDI cioe' fammi capire, gia' l' orario e' corto, ora tu ti metti anche a rimandare alle 19, noi quando dobbiamo giocare se poi chiudi alle 23?

Cosa Intendi per Inutile-Spazzatura?

Consideri un server Inutile-Spazzatura perche' non ti da modd item? Beh mi spiace se non ti piace la descrizione
Non ti piace server

Cosa Intendi per Inutile-Spazzatura?

Consideri un server Inutile-Spazzatura perche' non ti da modd item? Beh mi spiace se non ti piace la descrizione
Non ti piace server
Intendo quei server che aprono tanto per e che dopo averti fatto faticare chiudono o vanno a peggiorare non curando server,implementando minchiate ecc....

Vediamo se li supera in protezioni :sisi:

Invece di ddos fai qlk altra cosa di costruttuvo fallo tu un server ke ti piace e giokaci nn dare fastidio a ki ci ha messo lavoro a fare qlk kosa di buono
- - - Updated - - -

Se mi piace ci rimango,ma se è server inutile-spazzatura faccio un favore a tutti gli utenti,lo tengo chiuso:sisi:

Su Hamachi il GF:[GF]Alex OFF APRE DOMANI POMERIGGIO ALLE 19:00 SONO A STUDI cioe' fammi capire, gia' l' orario e' corto, ora tu ti metti anche a rimandare alle 19, noi quando dobbiamo giocare se poi chiudi alle 23?

il gf e stato rimandato in 3 superiore quindi oggi deve dare gli esami di riparazione e quindi studia

Intendo quei server che aprono tanto per e che dopo averti fatto faticare chiudono o vanno a peggiorare non curando server,implementando minchiate ecc....

ti assicuro ke e + difficile di alcuni dedicati xD quindi nn e la solita minkiata

- - - Updated - - -

Alex (Gf) è stato bocciato server off

Come si fa ad essere bocciati agli esami di riparazioni..è da idioti psicopatici che non sanno manco le tabelline (nel caso avesse matematica da fare)

Tra i status ti sei dimenticato: OFF PER SEMPRE DATO CHE SONO STATO BOCCIATO
Segnalo per chiusura:oddio:
Peccato era un bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.