RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si , ho appena provato a loggare e sono stato bannato, evidentemente non era previsto nel regolamento esprimere il proprio parere °-°.
Mi chiedo adesso come possa fare a non poter giocare sul mio account :O

Senza nemmeno conoscerti , cos'è , la mafia del web?
Ma meno male che non ti conosco , che di cancri ne ho conosciuti tanti..
Pazienza , ti annoiavi , io non credo di essere proprio nessuno bello, io sono uno che ha giocato , mi sono schifato e me ne sono andato.
Semplice semplice il discorso .. ho dato il mio parere ed avete iniziato un flame che è durato 200 messaggi.
Sono problemi vostri..
Ah , comunque , onde evitare altre minacce , se vengo su ts che fai? mi banni?
Se vieni su ts parliamo a voce, leone da tastiera. Per quale motivo mi tiri in ballo? Lo so che il tuo rosik e' alto, però cosa c'entro io? Smetti di quotarmi e di scrivermi ancora perchè stai solo flammando ed io non ti ho detto nulla, mi hai tirato in causa tu. SE HAI QUALCOS'ALTRO DA DIRE NE PARLIAMO A VOCE.

Credo che il server è molto ben fatto in tutti gli aspetti tranne uno , che i materiali goccia devono essere caricati . E 'molto difficile far cadere oggetti per aumentare squadra

Si , ho appena provato a loggare e sono stato bannato, evidentemente non era previsto nel regolamento esprimere il proprio parere °-°.

Sicuro che ti hanno bannato perchè hai espresso il tuo parere? Non è che hai datto della ***** alla madre del gf?

@FrederiK League of legends[emoji23][emoji23]

Inviata da Redmi Note 2 tramite app ufficiale di Inforge.net

Stiamo parlando di un moba. A quel punto possiamo citare anche SMITE in cui senza aver mai shoppato mi son trovato alla grande.
Risultato? Nel primo questi si lamenterebbero delle skin rare che non potranno avere perchè non shoppano, nel secondo del season ticket, delle skin e di tutto.

Il discorso è che troveranno sempre qualcosa di cui lamentarsi in QUALSIASI CASO.

@Genestella grazie per aver espresso il tuo parere, diluito moderatamente in 40 commenti uno più flame dell'altro, ora per cortesia trova un altro gioco/server/quellochevuoi dato che qui non ti sei trovato bene

Genestella.. ma che esprimere il tuo parere.. scrivevi delle cose in chiama che lasciamo stare. Hai ammesso anche tu che ti volevi far bannare, quindi evita

Sicuro, esprimere il proprio parere.
QoSeciA.png

Bel parere mi dicono.
L'immagine parla per te , tranquillo.

Però fate ridere dai ,
Puntualizzate il fatto che io scriva "cordiali saluti"
Il fatto che abbia insultato la madre del gf , si è vero è stato un mio sbaglio..
Comunque sia , non ho più niente da dire.
Buona fortuna.
CORDIALI SALUTI(AHAAHAH)
Genestella.

Ultima modifica:
"Questo qui" ha dato il suo parere , che non credo vada contro il regolamento.
Prima di dare i pareri ai server devi giocarli, non penso che con tutti i tuoi "pareri" hai provato i server perchè hai commentato tutta la lista server italiani XD

Ps. Mi devi ancora rispondere nella discussione di razer stars2 per dirmi i motivi che non ti piace

Prima di dare i pareri ai server devi giocarli, non penso che con tutti i tuoi "pareri" hai provato i server perchè hai commentato tutta la lista server italiani XD

Ps. Mi devi ancora rispondere nella discussione di razer stars2 per dirmi i motivi che non ti piace
Io ho provato tutti i server che ho commentato , nessuno escluso.
Ho già dato il mio parere su razers , non ho voglia di ripetermi.

Nelle ultime 20 pagine il 99% dei messaggi è stato solo spam. Per evitare problemi con i moderatori di inforge il post verrà momentaneamente chiuso.
Da questo momento offriremo supporto solo sulle nostre piattaforme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom