Nono , non sono stato bannato .. ho semplicemente lasciato owo
Sicuro??? Insulti allo staff? va che dal sito puoi vedere la gente bannata asd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono , non sono stato bannato .. ho semplicemente lasciato owo
Ma se ho loggato 3 giorni fa... Mi hanno bannato? LolSicuro??? Insulti allo staff? va che dal sito puoi vedere la gente bannata asd
Se vieni su ts parliamo a voce, leone da tastiera. Per quale motivo mi tiri in ballo? Lo so che il tuo rosik e' alto, però cosa c'entro io? Smetti di quotarmi e di scrivermi ancora perchè stai solo flammando ed io non ti ho detto nulla, mi hai tirato in causa tu. SE HAI QUALCOS'ALTRO DA DIRE NE PARLIAMO A VOCE.Senza nemmeno conoscerti , cos'è , la mafia del web?
Ma meno male che non ti conosco , che di cancri ne ho conosciuti tanti..
Pazienza , ti annoiavi , io non credo di essere proprio nessuno bello, io sono uno che ha giocato , mi sono schifato e me ne sono andato.
Semplice semplice il discorso .. ho dato il mio parere ed avete iniziato un flame che è durato 200 messaggi.
Sono problemi vostri..
Ah , comunque , onde evitare altre minacce , se vengo su ts che fai? mi banni?
Si , ho appena provato a loggare e sono stato bannato, evidentemente non era previsto nel regolamento esprimere il proprio parere °-°.
Mi chiedo adesso come possa fare a non poter giocare sul mio account :O
@FrederiK League of legends[emoji23][emoji23]
Inviata da Redmi Note 2 tramite app ufficiale di Inforge.net
Si , ho appena provato a loggare e sono stato bannato, evidentemente non era previsto nel regolamento esprimere il proprio parere °-°.
Perchè rimettere sempre il dito nella piaga?? Ha torto e bom basta non parlatene più!@Genestella qualcosa da dire?
"Questo qui" ha dato il suo parere , che non credo vada contro il regolamento.Questo qui "genestella" ha fatto 105 messaggi in 3 giorni su inforge sparando sentenze su tutti i server.
PS. Bella figura
Prima di dare i pareri ai server devi giocarli, non penso che con tutti i tuoi "pareri" hai provato i server perchè hai commentato tutta la lista server italiani XD"Questo qui" ha dato il suo parere , che non credo vada contro il regolamento.
Io ho provato tutti i server che ho commentato , nessuno escluso.Prima di dare i pareri ai server devi giocarli, non penso che con tutti i tuoi "pareri" hai provato i server perchè hai commentato tutta la lista server italiani XD
Ps. Mi devi ancora rispondere nella discussione di razer stars2 per dirmi i motivi che non ti piace
Se non ti "gustano" i server privati esci...ogni server dici "fa schifo " ecc esci da metin2 alloraIo ho provato tutti i server che ho commentato , nessuno escluso.
Ho già dato il mio parere su razers , non ho voglia di ripetermi.