RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto item è un vero e proprio tumore, in un server Hard (Vabbè Hard) non ci deve stare proprio.
Poi se è utilizzabile più di una volta sullo stesso item, è da piangere.

Quell'item ti permette di girare 1 bonus, ci sono 4 variabili e in game si può trovare da TUTTI i boss e capi...

scusate ma non ho letto molte pagine ma solo qualcosina, c'è il 100% di shop in game? e c'è molta differenza tra chi shoppa e chi no? grazie.

scusate ma non ho letto molte pagine ma solo qualcosina, c'è il 100% di shop in game? e c'è molta differenza tra chi shoppa e chi no? grazie.

100% shop in game, anzi, molte cose che troverai in game nello shop non le troverai, come le pda, cavalcature final, pet final e via dicendo. Lo shop non mette item +9, ma +7 (il +7 si fa facile).
Le cose più "utili" da shoppare possono essere libri (che trovi facilmente in game, la piazza è PIENA di gente che vende libri), pet (al 30 ti danno un pet e puoi scegliere fra quello che da hp, difesa, forte vs mob e res vs mob) e cavalcature (ne esistono di 3 tipi, quelle che puoi cavalcare a livello 1 e la migliore è quella che da 10% mob, quella del 50 che da 30 mob e quella EPICA che puoi solamente droppare in game, quella epica non esiste nell'item shop), puoi comunque dare un occhiata tu stesso allo shop, è accessibile dal sito...

100% shop in game, anzi, molte cose che troverai in game nello shop non le troverai, come le pda, cavalcature final, pet final e via dicendo. Lo shop non mette item +9, ma +7 (il +7 si fa facile).
Le cose più "utili" da shoppare possono essere libri (che trovi facilmente in game, la piazza è PIENA di gente che vende libri), pet (al 30 ti danno un pet e puoi scegliere fra quello che da hp, difesa, forte vs mob e res vs mob) e cavalcature (ne esistono di 3 tipi, quelle che puoi cavalcare a livello 1 e la migliore è quella che da 10% mob, quella del 50 che da 30 mob e quella EPICA che puoi solamente droppare in game, quella epica non esiste nell'item shop), puoi comunque dare un occhiata tu stesso allo shop, è accessibile dal sito...

perfetto grazie mille

Guarda, non so UjTora chi membro dello staff sia, oppure uno che shoppa,un qualche amico dello staff, non saprei dirtelo, l'ho provato ed alcuni pg hanno degli item con dei bonus PERFETTI,non so da dove siano usciti ma 15 15 15 HP , bhe..quando io per trovare 2k hp devo smadonnare, quindi , si, ovviamente chi shoppa è AVVANTAGGIATO, non guardare le armi +7, tanto ti capiterà di fallire più volte anche lo spadino iniziale per il +7/+8,inoltre c'e quel "singolo gira bonus" che a quanto pare si dice che si droppa da TUTTI i mob, ma io ne dal boss del villo2,ne scimmie,ne Capo orco mai trovato, quindi non so che BOSS ci si intenda,detto questo se sei una persona che ci dedica tempo minimo 4/5h al giorno te lo consiglio assolutamente come server,se shoppi ancora meglio!

capisco... ma fidatevi succedevano queste cose nell'italiano figuratevi nei retroserver ragazzi :) (non dico che qui sia lo stesso non posso giudicare sto per loggare ora :D ma ormai è la "normalità" per me.) buon game a tutti ci si vede in gioco :P

Guarda, non so UjTora chi membro dello staff sia, oppure uno che shoppa,un qualche amico dello staff, non saprei dirtelo, l'ho provato ed alcuni pg hanno degli item con dei bonus PERFETTI,non so da dove siano usciti ma 15 15 15 HP , bhe..quando io per trovare 2k hp devo smadonnare, quindi , si, ovviamente chi shoppa è AVVANTAGGIATO, non guardare le armi +7, tanto ti capiterà di fallire più volte anche lo spadino iniziale per il +7/+8,inoltre c'e quel "singolo gira bonus" che a quanto pare si dice che si droppa da TUTTI i mob, ma io ne dal boss del villo2,ne scimmie,ne Capo orco mai trovato, quindi non so che BOSS ci si intenda,detto questo se sei una persona che ci dedica tempo minimo 4/5h al giorno te lo consiglio assolutamente come server,se shoppi ancora meglio!

Chi ha item perfetti? Non ho ancora visto item perfetti in game... Il bonus singolo si droppa dai mob dove in alto hanno scritto CAPO o BOSS, ti lascio la wiki dove puoi trovare tutti i boss, ovviamente più alti di livello sono più possibilità di drop ha...
WIKI

Ps: sono un semplice player, ho shoppato 30 euro, ma non mi sembra che sia un dramma, o lo è?

tora perfavore tu sei anche pronto a giurare che per fare 10 medaglie ci voglio 3 mobbate.. ma non scherzare.. il server è bello m ci sono persone con skill pompate item perfetti e tutto il resto perchè hanno shoppato non perchè sono stati bravi in game, è una buffonata basta

Quasi 200 on adesso.. il server sta andando bene.
Ripeto: cosa ve ne frega della gente che shoppa? Non e' presente nessun item che avvantaggi piu' di tanto rispetto a uno che non shoppa nell'item shop. E' normale che chi shoppa abbia dei vantaggi no?

Quasi 200 on adesso.. il server sta andando bene.
Ripeto: cosa ve ne frega della gente che shoppa? Non e' presente nessun item che avvantaggi piu' di tanto rispetto a uno che non shoppa nell'item shop. E' normale che chi shoppa abbia dei vantaggi no?

No, per loro non è normale, per loro ci dovrebbero essere donazioni ma senza nulla in cambio...

cc959c19e2.jpg

Va beh , parole al vento , insisti ancora che chi non shoppa non ha vantaggi..
Se non avessero avuto tutti sti vantaggi , nessuno avrebbe shoppato , a meno che non ci sia il cavaliere @uJTora che shoppa "per mantenere on il server!1" .

Tu avrai anche svantaggi in game, ma coloro che shoppano avranno svantaggi nella vita reale punto.. e non mi interessa che shoppino full e cazzate varie

forse ti focalizzi troppo su questa cosa, prova a giocare e a non badarci no? boh .-.
Ci ho giocato , ma non riesco a darmi pace leggendo certi commenti.

Tu avrai anche svantaggi in game, ma coloro che shoppano avranno svantaggi nella vita reale punto.. e non mi interessa che shoppino full e cazzate varie
Io me ne frego che shoppino o meno , il fatto sta che vengono qui a dire "il server è difficile " e magari lasciano pure.. mentre ci stanno quelli che ci hanno nerdato e si sono fatti il culo per fare equip...
Detto tutto xd

io purtroppo non ho tempo ma vorrei giocarci quindi ho shoppato, però mi sono accorto che non basta lo stesso, ho troppo poco tempo ecco. L'item shop non ha una vasta scelta, serve a poco. In ogni caso è 100% in game quindi.

Quoto Maddoxx su tutto.

Ma poi ancora con sta storia? Dimmi un server in cui chi shoppa non è avvantaggiato.
Anzi prova a dirmi un qualsiasi gioco, in cui chi shoppa non è avvantaggiato.

Qual è il senso di stare ancora qui a fracassare le balle? Non volete giocare? Non giocate, punto.
Volete giocare? Giocate senza tutte ste seghe mentali, punto.

Ma basta intasare il topic sempre con le stesse cose, sta diventando pesante

è sempre stato così. Chi shoppa ha vantaggi. Sennò quale sarebbe il senso di shoppare?

"qui l shop è op xd1!11!! nn merit tt quei giocatori, pssn shoppare per ke d 1% vs mob e cavalcatura ke da 10%vs mob buu shopponiiii"
Questa è la mentalità, e più di lì non va...
Gli ho chiesto 30 volte che se ha metodi alternativi per guadagnare almeno i soldi che servono per mantenere il server, sito, dominio, grafico non ha che da dirlo, ma nonostante gliel'ho chiesto 30 volte non mi ha ancora risposto.
Per loro chi shoppa e chi non shoppa devono essere gli stessi, sono convinti purtroppo!! Tanto tempo fa c'era old world, dove era MOLTO più difficile di questo e lì potevi shopparti TUTTI, anche gli item per uppare, ha fatto tanti di quei soldi che non hai idea, ma qui evitano di farlo perchè rovinerebbe l'intento di metin2, droppare, expare, farmare...
Speriamo che adesso @Genestella abbia capito...

Senza nemmeno conoscerti , cos'è , la mafia del web?
Ma meno male che non ti conosco , che di cancri ne ho conosciuti tanti..
Pazienza , ti annoiavi , io non credo di essere proprio nessuno bello, io sono uno che ha giocato , mi sono schifato e me ne sono andato.
Semplice semplice il discorso .. ho dato il mio parere ed avete iniziato un flame che è durato 200 messaggi.
Sono problemi vostri..
Ah , comunque , onde evitare altre minacce , se vengo su ts che fai? mi banni?

Ma non è che per caso sei stato bannato ed hai iniziato a dire stronzate? Perchè mo mi sorge il dubbio, questo è il classico comportamento di colui che viene bannato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom