Offline RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non dire cagate. Non ci vogliono 5 papiri per fare il metallo ma 5 PAPIRI DEL DRAGO. E per ogni papiro del drago servono 30 papiri, quindi per un metallo servono 150 papiri, che non li fai subito ovviamente.
Non capisco come la gente possa giudicare il server neanche provandolo, guardando solo l'item shop poi.
E' presente in tutti i server, qual e' il male? Non c e' niente nell IS che permette di essere troppo piu forte degli altri, sono solo agevolazioni,cavolate, che si possono benissimo fare in game. Ma cosa ve ne frega a voi se la gente shoppa? Buon per loro che possono e grazie che ci fanno anche giocare poi lol ( E lo dice uno che su metin non ci ha messo mai 1 centesimo ).
Anzi, visto che l'item shop e' stato fatto in maniera giusta e non c e' niente di cosi' sgravo da poter comprare, e' anche una sfida in piu' per i player che non shoppano poter killare uno che shoppa, almeno io la vedo cosi'
Ok mi sono sbagliato, avevo letto male per il fatto del metallo magico, per il resto, hai sbagliato persona :patt:
 
130 per ferragosto è una cifra considerevole per un hard old.

Ieri sera, all'1:35 di notte c'erano 116 giocatori che fidati non è poco per quell'orario e per il giorno di ferragosto, tutti vanno a mare a fare falò e bagno di mezzanotte, noi stiamo a nerdare :yo::yo::yo:
 
Ieri sera, all'1:35 di notte c'erano 116 giocatori che fidati non è poco per quell'orario e per il giorno di ferragosto, tutti vanno a mare a fare falò e bagno di mezzanotte, noi stiamo a nerdare :yo::yo::yo:
mare falo..classici pecoroni che a ferragosto fanno solo quello è un giorno come tutti
 
In base ai commenti sembra un server buono, scarico e provo..

Ci sono stati alcune discussioni sull'item shop, si lamentavano che c'erano robe troppo forti nello shop come armi +7 e armature +7 quando in TUTTI i server ti danno direttamente armi e armature e quip interi +9, ma meglio non continuare...
Se vieni dai blu ho creato una gilda :D
 
Tora forse non capisci si lamentavano dei pet e delle cavalcature non dell'armatura +7 sei fissato.. L ho hanno detto 66 volte uno si rompe i cosidetti e vede uno al 30 con cavalcatura antimob e pet antimob con aura a P dopo che il server è aperto da tipo 20 minuti.. quelli si riferiva genestella non delle armature
 
Tora forse non capisci si lamentavano dei pet e delle cavalcature non dell'armatura +7 sei fissato.. L ho hanno detto 66 volte uno si rompe i cosidetti e vede uno al 30 con cavalcatura antimob e pet antimob con aura a P dopo che il server è aperto da tipo 20 minuti.. quelli si riferiva genestella non delle armature

Il pet te lo danno +1 e ti da 1% vs mob, la cavalcatura ti da 10mob per un totale di 11mob, ora dimmi 11% vs mob al livello 1 è squilibrio??
Le skill, i metin 45 ti droppano 2 forzieri libri, i metin 65 te ne droppano 3 e i metin90 te ne droppano 50, con una buona gilda (BUONA) le skil le fai in 1 giorno...
Cosa dovrebbero mettere nello shop per non "avvantaggiare" i giocatori? Costumi? E chi li comprerebbe? Altri server nell'item shop mettono addirittura armi e armature final e qui ci si lamenta per un pet che ti da 1% vs mob? Vuoi qualche screen di item shop con robe assurde? Alcuni server hanno il "Booster della Fortuna 3h", sai cosa fa?
Te lo incollo: "Un booster che aumenta la possibilità di ottenere bonus massimali." con questo item, che è reperibile sono in item shop, hai più possibilità che gli oggetti ti escano full bonus prima del tempo, e vi venite a lamentare qui per il pet con 1% vs mob e la cavalcatura?
 
Il pet te lo danno +1 e ti da 1% vs mob, la cavalcatura ti da 10mob per un totale di 11mob, ora dimmi 11% vs mob al livello 1 è squilibrio??
Le skill, i metin 45 ti droppano 2 forzieri libri, i metin 65 te ne droppano 3 e i metin90 te ne droppano 50, con una buona gilda (BUONA) le skil le fai in 1 giorno...
Cosa dovrebbero mettere nello shop per non "avvantaggiare" i giocatori? Costumi? E chi li comprerebbe? Altri server nell'item shop mettono addirittura armi e armature final e qui ci si lamenta per un pet che ti da 1% vs mob? Vuoi qualche screen di item shop con robe assurde? Alcuni server hanno il "Booster della Fortuna 3h", sai cosa fa?
Te lo incollo: "Un booster che aumenta la possibilità di ottenere bonus massimali." con questo item, che è reperibile sono in item shop, hai più possibilità che gli oggetti ti escano full bonus prima del tempo, e vi venite a lamentare qui per il pet con 1% vs mob e la cavalcatura?
il nome di questo server, please.
 
Ultima modifica:
Provato ma non fa per me.
Ci sono troppe cose che a parer mio non sono hard old e che stonano con tutto il resto.
Mah, evidentemente,sarò io che ho in mente qualcosa di classico quando si parla di old.

Prima su tutte sono le cavalcature con bonus stratosferici tipo:
20ku7u8.png

Cioè, un hard old con le cavalcature 30% mob? Che senso ha?
A mia opinione, è chiaro che lo staff non ha le idee ben precise di come si fa un hard old, visto e considerato anche il pet del livello 30 che al massimo del suo livello ti da 10 mostri, più i 30 della cavalcatura, si può immaginare cosa ne esce fuori.


La seconda cosa è sicuramente il dropp.
Cioè, madonna santa, 200 brutali e neanche una luna.
Provato al 21 e nulla, al 24 e nulla, e al 25 nulla, al 29 nulla e al 30 nulla.
Eh, mi sa che in questi dì di festa mi dovrò fare un viaggetto a lourdes.
Per non parlare poi delle medaglie.
Se stai dalle scimmie si e no ne fai 2 in mezz'ora (provato io stesso con 40% di droppare) o in caso di sfortuna nera,non ne droppi e sei costretto a farti tutto il sotterraneo per arrivare dal boss.
Che non sarebbe una brutta idea se spawnasse ogni 2 minuti e ne droppasse almeno 2 di medaglie, e invece spawna ogni 10 minuti, e stai li ad aspettare a far che boh non so.
Si potrebbero fare anche i metin, nell'attesa, ma sfido chiunque a ritornare tutto indietro e a fare un metin a piedi così nel frattempo che il pg finisce ti sei già maritato da un bel pezzo.
Volendo fare un paragone automobilistico, è come se io mi compro ad esempio una peugeot e il concessionario mi dice che posso ritirarla comodamente in sede, ma rifiuto e vado io stesso a sochaux a prendermela.
Anche qui, il senso di tutto questo?


Terza gravissima cosa in mio parere, ho visto già gente che ha cominciato a shoppare. Tipo uno che si è shoppato 30 medaglie equitazione (qui non vorrei essere maligno, ma vedendo la difficoltà estrema nel dropp delle medaglie e vedendo che esse son presenti nell'item shopp un dubbio mi viene), un altro la luna +9 (sempre ricollegato a quello che ho scritto sopra riguardo ai brutali e anche qui i dubbi salgono). Per non parlare poi del ch premium che è palese che è messo lì ad hoc. Vero che si ottengono 24h del ch in game gratis tramite una banalissima missione, ma si vede chiaramente che è stato messo lì per attirare i polletti.

Del resto non mi esprimo tipo utenza e altre cose perchè non ho saggiato appieno, già le 3 motivazioni che ho scritto sopra son bastate per farmi fuggire a gambe levate dopo soli 3 giorni di gameplay.
Ho sentito dire minchiate del tipo: "Noh, ma qst è hard old, lo vuoi capire? xdxdxd"

E qui che mi casca l'asino perchè hard old, vuol dire tutt'altro, come ad esempio niente pet del piffero con bonus esagerati.
Hard old, vuol dire si impegno ma dopo di quell'impegno vieni ricompensato sia con gli item +9 che con la soddisfazione.
Io qui di ricompense non ne ho viste, ho visto solo vedere i miei attributi (palle) crescere a dismisura, con tanto di maniglia e ruotine a mo' di trolley.

Forse non avete capito bene che old non vuol dire rotture di scatole ma semplicemente alla vecchia maniera, com'era metin2 all'inizio senza cose varie. Quello deve essere e punto. Solo la persona fisica davanti lo schermo e il proprio personaggio all'avventura. Niente di più.

Concludo col salutare, il progetto non fa per me, ma vi auguro lo stesso buona fortuna.

Saluti e buona festa, anche se al termine.

P.S. Questo messaggio non vuole punzecchiare nessuno, non cominciate a flammare o cose varie perchè in primis sprecherete solo a minuti a scrivere perchè da me non riceverete risposte.
Ho espresso solo un mio parere e anche se scritto in un modo un pò grezzo e anche un pò colorito, non signifca che ho qualche sorta di riserva nei confronti dello staff o altro.
 
Provato ma non fa per me.
Ci sono troppe cose che a parer mio non sono hard old e che stonano con tutto il resto.
Mah, evidentemente,sarò io che ho in mente qualcosa di classico quando si parla di old.

Prima su tutte sono le cavalcature con bonus stratosferici tipo:
20ku7u8.png

Cioè, un hard old con le cavalcature 30% mob? Che senso ha?
A mia opinione, è chiaro che lo staff non ha le idee ben precise di come si fa un hard old, visto e considerato anche il pet del livello 30 che al massimo del suo livello ti da 10 mostri, più i 30 della cavalcatura, si può immaginare cosa ne esce fuori.


La seconda cosa è sicuramente il dropp.
Cioè, madonna santa, 200 brutali e neanche una luna.
Provato al 21 e nulla, al 24 e nulla, e al 25 nulla, al 29 nulla e al 30 nulla.
Eh, mi sa che in questi dì di festa mi dovrò fare un viaggetto a lourdes.
Per non parlare poi delle medaglie.
Se stai dalle scimmie si e no ne fai 2 in mezz'ora (provato io stesso con 40% di droppare) o in caso di sfortuna nera,non ne droppi e sei costretto a farti tutto il sotterraneo per arrivare dal boss.
Che non sarebbe una brutta idea se spawnasse ogni 2 minuti e ne droppasse almeno 2 di medaglie, e invece spawna ogni 10 minuti, e stai li ad aspettare a far che boh non so.
Si potrebbero fare anche i metin, ma sfido chiunque a ritornare tutto indietro e a fare un metin a piedi così nel frattempo che il pg finisce ti sei già maritato da un bel pezzo.
Volendo fare un paragone automobilistico, è come se io mi compro ad esempio una peugeot e il concessionario mi dice che posso ritirarla comodamente in sede, ma rifiuto e vado io stesso a sochaux a prendermela.
Anche qui, il senso di tutto questo?


Terza gravissima cosa in mio parere, ho visto già gente che ha cominciato a shoppare. Tipo uno che si è shoppato 30 medaglie equitazione (qui non vorrei essere maligno, ma vedendo la difficoltà estrema nel dropp delle medaglie e vedendo che esse son presenti nell'item shopp un dubbio mi viene), un altro la luna +9 (sempre ricollegato a quello che ho scritto sopra riguardo ai brutali e anche qui i dubbi salgono). Per non parlare poi del ch premium che è palese che è messo lì ad hoc. Vero che si ottengono 24h del ch in game gratis tramite una banalissima missione, ma si vede chiaramente che è stato messo lì per attirare i polletti.

Del resto non mi esprimo tipo utenza e altre cose perchè non ho saggiato appieno, già le 3 motivazioni che ho scritto sopra son bastate per farmi fuggire a gambe levate dopo soli 3 giorni di gameplay.
Ho sentito dire minchiate del tipo: "Noh, ma qst è hard old, lo vuoi capire? xdxdxd"

E qui che mi casca l'asino perchè hard old, vuol dire tutt'altro, come ad esempio niente pet del piffero con bonus esagerati.
Hard old, vuol dire si impegno ma dopo di quell'impegno vieni ricompensato sia con gli item +9 che con la soddisfazione.
Io qui di ricompense non ne ho viste, ho visto solo vedere i miei attributi (palle) crescere a dismisura, con tanto di maniglia e ruotine a mo' di trolley.

Forse non avete capito bene che old non vuol dire rotture di scatole ma semplicemente alla vecchia maniera, com'era metin2 all'inizio senza cose varie. Quello deve essere e punto. Solo la persona fisica davanti lo schermo e il proprio personaggio all'avventura. Niente di più.

Concludo col salutare, il progetto non fa per me, ma vi auguro lo stesso buona fortuna.

Saluti e buona festa, anche se al termine.

P.S. Questo messaggio non vuole punzecchiare nessuno, non cominciate a flammare o cose varie perchè in primis sprecherete solo a minuti a scrivere perchè da me non riceverete risposte.
Ho espresso solo un mio parere e anche se scritto in un modo un pò grezzo e anche un pò colorito, non signifca che ho qualche sorta di riserva nei confronti dello staff o altro.

Ciao, quella cavalcatura è indossabile al 50 e si può anche shoppare in game (vedi il leone bianco che nell'item shop non esiste e in game alcuni lo hanno già droppato).
Il pet te lo danno al livello 1 e a livello 1 ti da 1% vs mob, il pet livella uccidendo mob del tuo stesso livello, questo non vuol dire che al 50 vai dai cani e gli fai fare 50 livelli al pet, il pet expa con i mob del tuo stesso livello (5 superiori e 5 inferiori o una roba del genere), inoltre al 30 TI REGALANO UN PET che puoi scegliere tra difesa, mob, res mob e hp, sta a te fare la scelta giusta...
Armi del 30 devi andare dai maledetti come su metin2 ita, TUTTO il drop è identico all'ufficiale, TUTTO.
Le medaglie sono andato ieri dalle scimmie difficili e ho droppato 4 medaglie con una sola mobbata, ovviamente il drop delle medaglie dalle scimmie facili è molto basso rispetto alle difficili...
Il ch premium non crea vantaggi estremi, l'unica cosa che offre il ch premium è avere un ch privato dove non hai troppa gente, stop, non ha ne vantaggi al drop ne all'exp ne a qualsiasi altra cosa...

Mi spiace che non ti sia piaciuto, all'inizio il server non piaceva nemmeno a me, ma è stato reso un po' più semplice rispetto ad altri server hard old falliti il giorno stesso dell'apertura. Questo server offre nuovi system, pet, shop offline e via dicendo, e penso che queste cose non facciano parte di un "hard old", lo shop offline infondo è comodo e se non ci fosse ci toccherebbe avere aperti 900 client e ad ogni riavvio riaprirlo, dopo un po' diventerebbe stressante.

I pet, così come le cavalcature sono state inserite per fare in modo da non esserci un divario fra un war corpo e un ninja arco, con questo modo entrambi possono farsi i boss, solo con un po' più di difficoltà...

Purtroppo hai visto solo una parte del server, hai provato la pesca? Ma non la pesca che conosci dell'ufficiale, qui è stata completamente rifatta, facendoti pescare un pesce ogni 10 secondi, i pesci danno bonus fondamentali sia nell'exp che nel pvp, come forza, int, str e via dicendo, ma ovviamente non sono così facili da pescare, puoi anche pescare ostriche, e ogni singolo pesce ti da bonus. Non pescherai MAI un pesce inutile che non serve a nulla tipo quello che ti da mp e via dicendo...

Se ci dovessi ripensare contattami in game, uJTora posso aiutarti con libri ed equip...
 
adesso voglio il video dove con una mobbata fai 4 medaglie.. ti prego.. Non voglio ne flammarti ne litigare con te ma non esagerare cosi' tanto.. sono stato 6 ORE 6 ORE in quel sotterraneo anche nella stanza del boss per fare 10 medaglie 6 ORE con bonus .. e tu mi vieni a dire 1 mobbata 4 medaglie, evidentemente stai giocando ad un altro gioco
 
Per il fatto dell'itemshop non mi faccio problemi, 50% shop in game mi va bene.
Chi shoppa deve essere superiore di chi non shoppa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.