Offline RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,766
38
1,411
690
Ultima modifica:

7E8Arev.png

CvJTWu5.jpg

HUAAxKz.png


wM5nyyj.png


zvU1JKd.png


tY7ZyYz.png


3DjMcbp.png


tHPlCAl.png

RevengeOfMetin2 Sito
RevengeOfMetin2 Forum
RevengeOfMetin2 Registrazione
RevengeOfMetin2 Download
 
Ultima modifica:
Provato ma non fa per me.
Ci sono troppe cose che a parer mio non sono hard old e che stonano con tutto il resto.
Mah, evidentemente,sarò io che ho in mente qualcosa di classico quando si parla di old.

Prima su tutte sono le cavalcature con bonus stratosferici tipo:
20ku7u8.png

Cioè, un hard old con le cavalcature 30% mob? Che senso ha?
A mia opinione, è chiaro che lo staff non ha le idee ben precise di come si fa un hard old, visto e considerato anche il pet del livello 30 che al massimo del suo livello ti da 10 mostri, più i 30 della cavalcatura, si può immaginare cosa ne esce fuori.


La seconda cosa è sicuramente il dropp.
Cioè, madonna santa, 200 brutali e neanche una luna.
Provato al 21 e nulla, al 24 e nulla, e al 25 nulla, al 29 nulla e al 30 nulla.
Eh, mi sa che in questi dì di festa mi dovrò fare un viaggetto a lourdes.
Per non parlare poi delle medaglie.
Se stai dalle scimmie si e no ne fai 2 in mezz'ora (provato io stesso con 40% di droppare) o in caso di sfortuna nera,non ne droppi e sei costretto a farti tutto il sotterraneo per arrivare dal boss.
Che non sarebbe una brutta idea se spawnasse ogni 2 minuti e ne droppasse almeno 2 di medaglie, e invece spawna ogni 10 minuti, e stai li ad aspettare a far che boh non so.
Si potrebbero fare anche i metin, nell'attesa, ma sfido chiunque a ritornare tutto indietro e a fare un metin a piedi così nel frattempo che il pg finisce ti sei già maritato da un bel pezzo.
Volendo fare un paragone automobilistico, è come se io mi compro ad esempio una peugeot e il concessionario mi dice che posso ritirarla comodamente in sede, ma rifiuto e vado io stesso a sochaux a prendermela.
Anche qui, il senso di tutto questo?


Terza gravissima cosa in mio parere, ho visto già gente che ha cominciato a shoppare. Tipo uno che si è shoppato 30 medaglie equitazione (qui non vorrei essere maligno, ma vedendo la difficoltà estrema nel dropp delle medaglie e vedendo che esse son presenti nell'item shopp un dubbio mi viene), un altro la luna +9 (sempre ricollegato a quello che ho scritto sopra riguardo ai brutali e anche qui i dubbi salgono). Per non parlare poi del ch premium che è palese che è messo lì ad hoc. Vero che si ottengono 24h del ch in game gratis tramite una banalissima missione, ma si vede chiaramente che è stato messo lì per attirare i polletti.

Del resto non mi esprimo tipo utenza e altre cose perchè non ho saggiato appieno, già le 3 motivazioni che ho scritto sopra son bastate per farmi fuggire a gambe levate dopo soli 3 giorni di gameplay.
Ho sentito dire minchiate del tipo: "Noh, ma qst è hard old, lo vuoi capire? xdxdxd"

E qui che mi casca l'asino perchè hard old, vuol dire tutt'altro, come ad esempio niente pet del piffero con bonus esagerati.
Hard old, vuol dire si impegno ma dopo di quell'impegno vieni ricompensato sia con gli item +9 che con la soddisfazione.
Io qui di ricompense non ne ho viste, ho visto solo vedere i miei attributi (palle) crescere a dismisura, con tanto di maniglia e ruotine a mo' di trolley.

Forse non avete capito bene che old non vuol dire rotture di scatole ma semplicemente alla vecchia maniera, com'era metin2 all'inizio senza cose varie. Quello deve essere e punto. Solo la persona fisica davanti lo schermo e il proprio personaggio all'avventura. Niente di più.

Concludo col salutare, il progetto non fa per me, ma vi auguro lo stesso buona fortuna.

Saluti e buona festa, anche se al termine.

P.S. Questo messaggio non vuole punzecchiare nessuno, non cominciate a flammare o cose varie perchè in primis sprecherete solo a minuti a scrivere perchè da me non riceverete risposte.
Ho espresso solo un mio parere e anche se scritto in un modo un pò grezzo e anche un pò colorito, non signifca che ho qualche sorta di riserva nei confronti dello staff o altro.
 
Nelle ultime 20 pagine il 99% dei messaggi è stato solo spam. Per evitare problemi con i moderatori di inforge il post verrà momentaneamente chiuso.
Da questo momento offriremo supporto solo sulle nostre piattaforme.
 
Ultima modifica:
il server e' fatto decentemente, e' abbastanza facile per chi e' abituato alle cose serie, agli altri consiglio un fun pvp o un hamachi
 
Server stra bello, mi dispiace non avere tempo per giocarci, anche shoppando non riesco a stare al passo di niente ahaha

Quindi chi mi viene a dire che, chi shoppa è avvantaggiato lo ammazzo.
Ti prego , io spero che tu stia scherzando..
Eri 30 livelli sotto a tutti , nel giro di 3 ore eri nella prima pagina della classifica , con relative skill pompate...
Non venire qua a scrivere cagate...
Sto leggendo di tutto ragazzi , tora che continua a sostenere "Nono il server è bello , 100% shop in game!"
E poi leggo : "Va bhe c'è solo = BOOST MADONNA SANTA CON ITEM FINAL AL TERZO GIRA! , solo quello è onlyshop!1!1!"
Mentre il resto del game per 2k 10 critico muore. (Anche solo 2k hp)
Vi prego , non potete veramente pensare di aprire un server in italia con neanche il 100% di item shop in game..
Neanche all'estero ci riuscireste... e li sganciano parecchio..
Solo che mi fa ridere che di 110 persone che giocano la metà (spero di meno) abbia sprecato il proprio denaro ...
MI spiace ammetterlo , ho consigliato questo server quando era ancora in beta.. Ma , mi fa un pò dispiacere ,
Vedendo tutti i prezzi/item in shop , mi viene da pensare di aver sprecato 12 ore + relativa beta inutilmente...
Certo , ormai sono 6-7 anni che spreco : giorni/mesi su metin2..
Perchè ormai , i server fanno apri e chiudi.. Per avere certezze fai sull'ufficiale (anch'esso morto) o su qualche privato estero bello pompato..
Ma che dire ragazzi , vedrò di aspettare Settembre (o magari prima) per trovare un server che non abbia il 70-50% item shop in game (NEL 2016) . Non ho voglia di sprecare 15.000 gira bonus per farmi un equip con i bonus manco perfetti ,dove ci sarà il classico "He ma sciopo xkè dv mantenerre il servverr xdxdxd " e avere 2k 15 15 15 10 critico al terzo gira...
Purtroppo è diventato un fardello trovare un server che soddisfi i criteri per essere "giocabile" e giocabile non vuol dire item +9 al login , Vuol dire nerdare il giusto tempo per farsi equip , e non trovarsi quelli allo start con il 95% delle cose che TU non avrai fino al 50-99.
Mi spiace ragazzi , avervi annoiati a leggere sto papiro lungo tante righe ..
Ma questo è il mio pensiero finale su metin2.
Cercherò qualcosa.
E' il mio ultimo parere in questa discussione , perchè stare a parlare con certe persone , a quanto sembra è inutile .
Dico chiaramente una cosa e sfociano la conversazione in altri argomenti ..
Patetico , a dir poco patetico.
Leggevo di gente che diceva "con tutto che shoppo , non riesco a stare al passo con i player che non shoppano xdxd"
Ma mi stai prendendo per il c*lo? Non riesce a stare al passo con qualcuno che resta 5 ore in sotterraneo a droppare una quindicina di medaglie (se ti viene bene , per intenderci ) .
Mi spiace veramente aver giocato a questo scempio di server .
Per carità , era settato bene , exp medio-difficile , drop buono[AHAAHAHAH(anche se a 3 giorni dall'apertura , non si sapeva dove prendere gli emi del 41/scudi )] .
E poi mi sento cadere il mondo addosso , quando leggo 50-70% shop in game .
Che dire , sembra di giocare a loc nel 2016...
Non ho nient'altro da dire , tanto so che arriverà il primo scemo a dire "Si ma sei nabbo , non sai giocare a metin xkè appena vedi che falliscono le cose quitti nabbo xdxd" per carità , uppare è un conto , fallire 59 volte una luna è un'altro (NUMERO INDICATIVO DIO SANTISSIMO) .
E con queste parole , chiudo il mio discorso da giocatore medio , molto probabilmente penserete "Si questo a metin2 ci ha giocato da 7 anni ma non ha mai fatto il 20 sull'ufficiale " , purtroppo vi sbagliate , magari siete voi , codesti individui che non hanno superato il 20..
Dico solo una cosa . Peccato.
E adesso , via al FLAME , vassalli dell'ignoranza .
Cordiali Saluti,
Il vostro a dir poco contrariato.
Genestella.
 
Data la mia millenaria conoscenza di metin2 consiglio questo server e lo approvo in ogni sua parte, dal drop agli npc, dai mari ai monti.
Non nascondo che per gran parte il merito è mio, però sono una persona modesta e non mi vanterò
L'unica pecca è il founder Spikelino che è un po' troppo... beh avete capito e usa teemo su lol.
Io opterei per una petizione di kick dallo staff a codesto individuo.

Vi prometto che ci saranno caccia ai gm ogni ora, ma a modo mio ;)
Non capisco se è uno scherzo o meno..
 
  • Mi piace
Reazioni: Spikelino
Ma non va on alle 18?
Va on alle 18:00 . Lo screen che hai visto è della beta , ovviamente la gente si diverte così.

nn posso registrarmi....il campo reCAPTCHA i dice che sei un robot vuoi fare un altrro tentativo?.......ma a mè nn fa vedere nessun recaptha!
Hai provato ad aggiornare la pagina?
@Raider Se leggi la descrizione del server , per Dio , vedrai chiaramente che non è presente nessuno Sash System.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Il channel premium non è aperto solo a chi paga. E' disponibile anche in game tramite RM o eventi particolari. Se avessimo voluto fare differenze tra chi spende soldi e chi no non avremmo messo item +7 e pet livello 1 nello shop ;)
Per quanto riguarda il war con paura e protezione. Che sfiga che me lo sono perso. Comunque può benissimamente essere successo visto che gli affect sul server test sono stati leggermente sballati xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Zweyn
Ma non si puo anticipare l'apertua? qui su 100 95 vogliono giocare adesso ahaha
Non credo sia una scelta saggia , visto che è stato detto ieri che l'apertura era prevista per le 18:00 , quelli che hanno fissato un appuntamento ( casi rari eh) o magari hanno liberato lo spazio in tempo per le 18 in punto , sarebbero penalizzati °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
Ma il server era in beta, i prezzi erano approssimativi, BETA vuol dire che si possono apportare modifiche senza chiederti il permesso!

Se io avessi shoppato ad esempio pggi alle 13 mi sarei ritrovato con 500 monete in piu'...
Non c'entra la quantita' di monete, c'entra semplicemente che queste furbate mi danno molto ma molto fastidio, di conseguenza provero' solamente sto server, ma sicuramente non ci versero' 1 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: 90Gradi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.