Offline RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente l' altro giorno ero dubbioso nello scaricare questo server... però bo oggi mi è presa voglia di giocarci...

Scarico e provo.
 
Con la storia del "tutto reperibile in game" avete un po' fracassato, è normale che chi shoppa ha una marcia in più, ma in questo server specialmente, "ma le armi sono +7", cacchio, io avrò fallito 50 volte una luna per portala al +7,lo ripeto, la differenza tra chi shoppa e chi non shoppa si può QUASI EQUIVALERE A QUELLO DEI METIN UFFICIALI(PER LO MENO,L'ITALIANO).
Io ci "giochicchio" dall'inizio,ed è inutile negarlo, per il resto server fatto bene, non capisco perché ogni tanto il client si BLOCCA(non lagg, si blocca totalmente il client)ma a quanto pare succede solo a me,solo con questo client(i5 con scheda video dedicato da 2gb di ram, pc 8 gb di ram)

400 euro? ma dove li tirate questi numeri? oggi un server con un i3 e 1tb e 16gb di ram te lo vendono sui 25/30 euro,è per metin e pure sprecato quando un 8gb di ram sono più che sufficienti.
 
Con la storia del "tutto reperibile in game" avete un po' fracassato, è normale che chi shoppa ha una marcia in più, ma in questo server specialmente, "ma le armi sono +7", cacchio, io avrò fallito 50 volte una luna per portala al +7,lo ripeto, la differenza tra chi shoppa e chi non shoppa si può QUASI EQUIVALERE A QUELLO DEI METIN UFFICIALI(PER LO MENO,L'ITALIANO).
Io ci giochiccio dall'inizio,ed è inutile negarlo, per il resto server fatto bene, non capisco perché ogni tanto il client si BLOCCA(non lagg, si blocca totalmente il client)ma a quanto pare succede solo a me,solo con questo client.
Veramente stai paragonando questo shop con l'ufficiale?
Già che qui puoi droppare gli aggiungi e gira bonus, paragonare lo shop con l'ufficiale è proprio una MERITA CAZZATA.
Hai fallito 50 volte la luna, ma lo sai che portando 5 papiri hai il metallo magico dal fabbro? (Lo avevo letto in una riga appena collegato)
Comunque per dire sta merdata, vuol dire che non hai mai giocato sull'ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Veramente stai paragonando questo shop con l'ufficiale?
Già che qui puoi droppare gli aggiungi e gira bonus, paragonare lo shop con l'ufficiale è proprio una MERITA CAZZATA.
Hai fallito 50 volte la luna, ma lo sai che portando 5 papiri hai il metallo magico dal fabbro? (Lo avevo letto in una riga appena collegato)
Comunque credo che non hai mai giocato sull'ufficiale per dire sta merdata.
Guarda caso i primi classificati hanno shoppato,non c'entra un pazzo incanta e rinforza, E' IL GENERALE che fa la differenza.
 
Guarda caso i primi classificati hanno shoppato,non c'entra un pazzo incanta e rinforza, E' IL GENERALE che fa la differenza.
Ma è palese che stanno in classifica, in qualsiasi gioco se shoppi se più avvantaggiato, è questione di velocità tra chi shoppa e chi non shoppa, ovviamente Metin2 ufficiale lo shop è diverso, è un Pay to win.
C'è molta differenza tra lo shop di Revenge e lo shop di Metin2.it.
 
Ma è palese che stanno in classifica, in qualsiasi gioco se shoppi se più avvantaggiato, è questione di velocità tra chi shoppa e chi non shoppa, ovviamente Metin2 ufficiale lo shop è diverso, è un Pay to win.
C'è molta differenza tra lo shop di Revenge e lo shop di Metin2.it.
Non è il primo retro che gioco, per farne uno esempio con un server recente,Ashes(tanto è fallito,per questo lo nomino), li ci ho giocato parecchio, è questa differenza ovviamente c'era, ma qui è veramente troppo marcata,ti devo fare altri esempi?
 
Guarda caso i primi classificati hanno shoppato,non c'entra un pazzo incanta e rinforza, E' IL GENERALE che fa la differenza.

Dimmi, che vantaggi ha chi shoppa? I primi in classifica cosa hanno shoppato di così op che chi non shoppa non può avere? Cavalcatura ti da 10mob (e fidati non sono NIENTE) pet te lo danno +1 e te lo devi far arrivare tipo al livello 40, arma te la danno +7 e te la devi portare +9.
Se volessero speculare sull'item shop perchè non inserivano le armi +9 pet lv 40 cavalcature final e via dicendo? Non pensi?
Hai paragonato questo con il server ufficiale, seriamente? Sull'ufficiale non ti da nemmeno la possibilità di avere yang direttamente in inventario, non ti da NULLA, 0, e paragoni questo ad un ufficiale?
Qui si sta sfiorando il ridicolo, seriamente, se vi va andiamo su qualche ts e ne discutiamo a voce, almeno ci si chiarisce meglio...
 
Dimmi, che vantaggi ha chi shoppa? I primi in classifica cosa hanno shoppato di così op che chi non shoppa non può avere? Cavalcatura ti da 10mob (e fidati non sono NIENTE) pet te lo danno +1 e te lo devi far arrivare tipo al livello 40, arma te la danno +7 e te la devi portare +9.
Se volessero speculare sull'item shop perchè non inserivano le armi +9 pet lv 40 cavalcature final e via dicendo? Non pensi?
Hai paragonato questo con il server ufficiale, seriamente? Sull'ufficiale non ti da nemmeno la possibilità di avere yang direttamente in inventario, non ti da NULLA, 0, e paragoni questo ad un ufficiale?
Qui si sta sfiorando il ridicolo, seriamente, se vi va andiamo su qualche ts e ne discutiamo a voce, almeno ci si chiarisce meglio...
Allora, ITEM SHOP si dovrebbe basare in base alle difficoltà del server, se una luna nell'item shop la mettono +7, evidentemente per farla +7 ci vuole il suo tempo,è ti ripeto, io ne ho giocati di old style "HARD", questo "HARD" ormai fa diventare fighi tutti i server,è la differenza era meno marcata,ma MOLTO meno marcata,ed è inutile risponderti, su qualunque critica di chiunque utente fa su questo server spunti te, SEI DI PARTE.
 
Non è il primo retro che gioco, per farne uno esempio con un server recente,Ashes(tanto è fallito,per questo lo nomino), li ci ho giocato parecchio, è questa differenza ovviamente c'era, ma qui è veramente troppo marcata,ti devo fare altri esempi?
Hai fatto un esempio senza senso, dove non hai spiegato nessuna differenza..
Lo shop è 100% reperibile in game, l'unica differenza tra chi shoppa e non shoppa è il TEMPO.
Chi shoppa ci mette meno tempo, mentre chi non shoppa ci mette più tempo, questa è la differenza.
E' inutile continuare, chi shoppa deve essere più avvantaggiato su tutto, sia di exp e sia di equip e di skill.
Punto, lo shop è così e sarà sempre così su tutti i server che apriranno.
 
Hai fatto un esempio senza senso, dove non hai spiegato nessuna differenza..
Lo shop è 100% reperibile in game, l'unica differenza tra chi shoppa e non shoppa è il TEMPO.
Chi shoppa ci mette meno tempo, mentre chi non shoppa ci mette più tempo, questa è la differenza.
E' inutile continuare, chi shoppa deve essere più avvantaggiato su tutto, sia di exp e sia di equip e di skill.
Punto, lo shop è così e sarà sempre così su tutti i server che apriranno.
La differenza stava nel tutto, li oltre agli item non si dava altro, eccetto qualche cazzatina,qui ci si da TUTTO, chi shoppa E' avvantaggiato in TUTTO il procedere del gameplay, qui non si tratta solo degli item, ,ma tutti quegli item "secondari" che tutti si scordano, che vanno ad influire direttamente sul gameplay di un giocatore proprio come il nostro e caro metin ufficiale.
 
Leggere certi commenti mi fa capire che molti non ci hanno messo proprio piede sull'ufficiale, o se ce l'hanno messo non hanno oltrepassato il 40 volendo esagerare...
 
Allora, ITEM SHOP si dovrebbe basare in base alle difficoltà del server, se una luna nell'item shop la mettono +7, evidentemente per farla +7 ci vuole il suo tempo,è ti ripeto, io ne ho giocati di old style "HARD", questo "HARD" ormai fa diventare fighi tutti i server,è la differenza era meno marcata,ma MOLTO meno marcata,ed è inutile risponderti, su qualunque critica di chiunque utente fa su questo server spunti te, SEI DI PARTE.

Gli item sono stati fatti +7 per fare in modo che non ci sia un divario enorme fra chi shoppa e chi non shoppa.
Seriamente non capisco, gli item sono +9 e vi lamentate, gli item sono +7 e vi lamentate, non penso che dopo oltre 1 anno di lavoro vogliano fare la caritas, pensi che questo item shop sia squilibrato? Vuoi che ti faccio qualche screen di altri server con roba armi, armature, elmi, collane,bracciali, scarpe, orecchini +9?
Ci sono centinaia di server italiani che mettono la roba direttamente +9 nell'item shop eppure nessuno si lamenta, qui la roba è +7 PIU SETTE e state facendo un delirio, prima i pet, dopo le cavalcature e ora anche l'equip non vi va bene?
ma come pensi che debba guadagnare un server? Seriamente, tu come guadagneresti con un server del genere? Che metodi useresti? Parliamone, perchè se ci sono metodi facili per guadagnare senza inserire l'item shop basta riferisco al gf e si mette...
 
Vorrei provare il server ma diverse cose non me lo permettono. Quando apro l'autopatcher scarica i file tranquillamente. Molto spesso quando cerco di loggare non mi fa entrare e quando mi fa entrare crasha. Per di piu le poche volte che ento mi lagga un po' ma questo è il problema minore. Ho messo il client nelle eccezzioni e ho estratto la patch metin2client consigliata sul forum da spikelino ma i problemi persistono cosa posso fare? qualcuno mi puoi aiutare perfavore.. grazie mille
 
Provato il server, arrivato al 18 e cancellato il client.

Sembra strutturato bene, ma per i miei gusti è troppo lento.
 
Ultima modifica:
Gli item sono stati fatti +7 per fare in modo che non ci sia un divario enorme fra chi shoppa e chi non shoppa.
Seriamente non capisco, gli item sono +9 e vi lamentate, gli item sono +7 e vi lamentate, non penso che dopo oltre 1 anno di lavoro vogliano fare la caritas, pensi che questo item shop sia squilibrato? Vuoi che ti faccio qualche screen di altri server con roba armi, armature, elmi, collane,bracciali, scarpe, orecchini +9?
Ci sono centinaia di server italiani che mettono la roba direttamente +9 nell'item shop eppure nessuno si lamenta, qui la roba è +7 PIU SETTE e state facendo un delirio, prima i pet, dopo le cavalcature e ora anche l'equip non vi va bene?
ma come pensi che debba guadagnare un server? Seriamente, tu come guadagneresti con un server del genere? Che metodi useresti? Parliamone, perchè se ci sono metodi facili per guadagnare senza inserire l'item shop basta riferisco al gf e si mette...
Non me ne ricordo molti di metodi, ma i più gettonati erano i Vote4Coin o roba simile, e i Banner Pubblicitari, sicuramente chi è più esperto conoscerà moltissimi altri metodi affiliati magari a qualche sito in particolare. Per quanto riguarda la questione, è semplice, se c'è un Item Shop di qualunque gioco o tipologia di gioco, questo non sarà mai competitivo (gli oggetti devono incidere sull'effettivo gameplay). Per definizione, una competizione è una sfida ad armi pari, con alla base sentite sentite l'abilità di un individuo. Ora, non c'è nulla di male a guadagnare qualcosa in più, ma l'item shop dovrebbe essere adeguato al gameplay, cioè; se impiego 3 giorni di drop continuo per trovare un oggetto, che poi sarò costretto ad uppare spendendo miliardi e miliardi per non vederlo distrutto e di conseguenza andare a ridropparlo, perdendo cosi giornate intere, in questo caso chi shoppa (beato lui/lei), possiede già un enorme vantaggio, senza poi considerare l'up, che in questo caso a +7 fornisce un punto in favore al server. Metin2 non è nato per essere competitivo, e tutti gli abomini per renderlo tale si vedono. Ah ecco un altro modo per mantenere un server, è inserendo un Item Shop "Estetico".
 
Il server può sembrare lento in un primo momento , ma con il tempo è divertente , e con più persone Server sarà uno dei primi PVM privato al mondo .
 
ho girato decine di server e in tutti la gente si è lamentata dell item shop... Sempre i soliti discorsi... Cambiate disco pls.
 
E' sbagliata perchè tecnicamente essendo un hamachi un server anche online risulterebbe "Itemshop:ServerOnline = NoItemshop:ServerOnline" => ItemShop = NoItemShop. Comunque capisco il senso, sta di fatto che un server deve far divertire prima di ottenere speculazione (perchè non è un guadagno ma speculazione, ma vabbè). Non voglio star qua a far polemiche pertanto... riguardo al server... Non presenta modalità di gioco innovative, particolari e/o originali, descrizione mediocre e incoerente, se dite "2010 inspired gameplay" e poi "con l'aggiunta dei system 2016" spiegatemi come fa ad essere un gameplay del 2010, ma vabbè. Si è quasi costretti a girare con spadino lv 0 +6. Adatto per gente che non ha niente da fare. Non fa per me...
 
Tralasciando discussioni shop e quant'altro, il server è piacevole, stimolante e fin'ora ben strutturato.
Staremo a vedere, se l'utenza si mantiene stabile varrà sicuramente la pena giocarci.
 
Veramente stai paragonando questo shop con l'ufficiale?
Già che qui puoi droppare gli aggiungi e gira bonus, paragonare lo shop con l'ufficiale è proprio una MERITA CAZZATA.
Hai fallito 50 volte la luna, ma lo sai che portando 5 papiri hai il metallo magico dal fabbro? (Lo avevo letto in una riga appena collegato)
Comunque per dire sta merdata, vuol dire che non hai mai giocato sull'ufficiale.

Ma non dire cagate. Non ci vogliono 5 papiri per fare il metallo ma 5 PAPIRI DEL DRAGO. E per ogni papiro del drago servono 30 papiri, quindi per un metallo servono 150 papiri, che non li fai subito ovviamente.
Non capisco come la gente possa giudicare il server neanche provandolo, guardando solo l'item shop poi.
E' presente in tutti i server, qual e' il male? Non c e' niente nell IS che permette di essere troppo piu forte degli altri, sono solo agevolazioni,cavolate, che si possono benissimo fare in game. Ma cosa ve ne frega a voi se la gente shoppa? Buon per loro che possono e grazie che ci fanno anche giocare poi lol ( E lo dice uno che su metin non ci ha messo mai 1 centesimo ).
Anzi, visto che l'item shop e' stato fatto in maniera giusta e non c e' niente di cosi' sgravo da poter comprare, e' anche una sfida in piu' per i player che non shoppano poter killare uno che shoppa, almeno io la vedo cosi'
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.