RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server decente,sicuramente meglio di oshiro.Con uno staff risultatosi inefficiente e con attaggiamenti infantili.Provo assolutamente questo speranto di rifarmi la bocca dopo avere assaggiato oshiro.(si butto fango xD perchè mai visto un atteggiamento cosi).

Ci sto giocando dallo start e sono fermo al 20 per fare yang e droppare luna.
Bene ho droppato luna +0 31 medi dopo 1 oretta di drop e ho acquistato 10 medaglie. Molto equilibrato , mi porterò in avanti.

Ho seguito questo server passo passo da 1 anno a questa parte, hanno testato TUTTO in ogni minimo dettaglio... Facci caso alle pozze, fino al 30 non ho MAI acquistato pozze, anche questo è voluto, ti fanno "risparmiare" per dopo farti il cavallo!
Questo è uno delle tante cose che questo server ha a differenza di altri, molti GF capiscono che per un server essere old l'exp deve essere impossibile, ma non è così, trovare il giusto equilibrio fra exp, drop, e drop yang non è facile, ma questo server ci è riuscito!!!

Consiglio il server, l'unico vero old senza troppe difficoltà!!!

Ho seguito questo server passo passo da 1 anno a questa parte, hanno testato TUTTO in ogni minimo dettaglio... Facci caso alle pozze, fino al 30 non ho MAI acquistato pozze, anche questo è voluto, ti fanno "risparmiare" per dopo farti il cavallo!
Questo è uno delle tante cose che questo server ha a differenza di altri, molti GF capiscono che per un server essere old l'exp deve essere impossibile, ma non è così, trovare il giusto equilibrio fra exp, drop, e drop yang non è facile, ma questo server ci è riuscito!!!

Tutto in ogni minimo dettaglio , e poi ci sono i mob con frasi in tedesco , e gli accenti non fixati .
Fino al 30 non hai acquistato le pozze perchè avevi 30 mostri + relativo pet .
Equilibrio drop-exp-yang , si devo ammettere che è vero , ci sono riusciti , ci sono riusciti a farvi shoppare.
Eh va beh , forse ci torno forse no.
°-°

A me sinceramente non è piaciuto.. troppo tempo per fare qualsiasi cosa
Nono era veloce come server , ci ho giocato giusto 16-17 ore , sto al 43 , è veloce fare yang-skill-item +9 e fare tantissime ostriche!
Poco fa ho scalato e ho droppato velenosa 59 medi 12 forza 10 critico .
Ma non ho shoppato nulla! ci sono riuscito da solo . senza avere 110 mob al livello 5.

Nono era veloce come server , ci ho giocato giusto 16-17 ore , sto al 43 , è veloce fare yang-skill-item +9 e fare tantissime ostriche!
Poco fa ho scalato e ho droppato velenosa 59 medi 12 forza 10 critico .
Ma non ho shoppato nulla! ci sono riuscito da solo . senza avere 110 mob al livello 5.

Stai rispondendo in ogni singola discussione: premesso che non me ne strafrega un cavolo di chi tu sia però vorrei dire di placare il tuo modo di fare visto e considerato che è paradossalmente IMPOSSIBILE provare 100 server in un giorno (stai anche ammettendo che in molti hai raggiunto il cap-level)
Non so se sei idiota o stai prendendo in considerazione l'idea di diventarlo: la strada è quella! SMETTILA!

E' quello che ho detto. Ho fatto luna +9 , ciuco medio e mi avanzano ancora 3-4kk
Ps. sono ancora liv 24.

Purtroppo domani parto e torno il 29.. speriamo rimanga così e con molti piu player!

Stai rispondendo in ogni singola discussione: premesso che non me ne strafrega un cavolo di chi tu sia però vorrei dire di placare il tuo modo di fare visto e considerato che è paradossalmente IMPOSSIBILE provare 100 server in un giorno (stai anche ammettendo che in molti hai raggiunto il cap-level)
Non so se sei idiota o stai prendendo in considerazione l'idea di diventarlo: la strada è quella! SMETTILA!
Fammi uno screen dove io abbia detto che ho provato tutti i server in un giorno...
Io sto semplicemente dando la mia opinione , dopo averlo PROVATO e GIOCATO , ed eventualmente , RIGIOCATO dopo aggiornamenti.
Se pensi che io abbia detto ca**te o robe varie , sono problemi tuoi.
Io ho provato quasi tutti i server che sono usciti negli ultimi 2 anni .
Tanto in italia i server spuntano come i funghi , è facile provarli tutti .
Ora non voglio fare pubblicità ad altri server.
Mi sono stancato di consigliare un server , per poi vederlo rovinato . Sto server era meglio in beta , almeno la , c'erano le missioni..
Qua sto al 43 e ho fatto 1 "missione" del biologo .
Dopo aver fallito 104 volte l'upp della luna +9.

Ultima modifica:
Io ho lasciato il game al liv.7 quando per sciagurata sorte uppo lo spadino e crack a +7,che sarà mai sfiga??
riprovo dopo circa mezz'ora convinto dalla mia ostinazione tento di uppare la scudo da +3 a +4 crack ,che sarà mai un'altro item +3 che và a farsi benedire ,compro un' altro scudo identico al precedente ......anzi no si rompe a +5 ,senza spadino senza scudo senza yang decido che è arrivato il momento di levare le tende e dire ....questo server non fà per mè ,dispiace ma almeno potevate mettere all'inizio almeno gli item +6 o magari con un pò di buon senso arrivare al fatidico +9, perchè i cani , compres i gli orsi shottavano il mio povero pg ,chissà forse un giorno riprenderò da quel liv.7 senza spadino chissà...... soltanto il tempo lo dirà.
Forse per qualcuno il mio posto è tra i fun pvp o gli hamachi ,ma io ho voluto provare un server fatto bene e ho fallito ,credo che mi dedicherò all'ippica :boh:

Tutto in ogni minimo dettaglio , e poi ci sono i mob con frasi in tedesco , e gli accenti non fixati .
Fino al 30 non hai acquistato le pozze perchè avevi 30 mostri + relativo pet .
Equilibrio drop-exp-yang , si devo ammettere che è vero , ci sono riusciti , ci sono riusciti a farvi shoppare.
Eh va beh , forse ci torno forse no.
°-°

30 mob? parli della mount tigre d'assalto? mi dispiace ma si può cavalcare dal 50.
Parli del pet leonida che da 40 mob? mi dispiace per te ma te lo danno al livello 1 e il primo livello ti chiede 4000 mob da uccidere poi 5500 poi 6500 e così via, quindi mi dispiace anche per questo.

Il server è difficile lo ammetto, con 50 papiri mi sono ritrovato la luna +3 ma è un hard old, le cose si fanno nerdando o con fortuna o piano piano.

@Bacio Nero sono arcere e al 34 ci sono arrivato senza problemi, poi se te non reggi gli orsi con l'equip piu 6, si datti all'ippica che è meglio .-.

Ultima modifica:
11bjd6b.png

"E' impossibile giocare a tutti i private server !1!1!1 GNE GNE." Ecco a te caro @Legend2Italia , la prova che il server lho giocato per 11 ore e 55 minuti , di cui 9 ore di fila. Mi spiace ma il server lho provato .
Ho perso 11 ore e 54 minuti , il primo minuto me lo son perso a causa dei 45 crash.

Un po troppo hard a mio parere,la gente si stufa degli old vuole innovazione perchè metin esiste da troppi anni,un server hard style ci vuole poco a farlo basta lasciare il piu possibile simile all'ita,vedesi UE server con tante innovazioni ha toccato 800 player di utenza questo qui se arriva a 200 è un miracolo.

Un po troppo hard a mio parere,la gente si stufa degli old vuole innovazione perchè metin esiste da troppi anni,un server hard style ci vuole poco a farlo basta lasciare il piu possibile simile all'ita,vedesi UE server con tante innovazioni ha toccato 800 player di utenza questo qui se arriva a 200 è un miracolo.

Cosa intendi con innovazione? Cosa vorresti tu per un server essere innovativo? Stole, alchimia, cosa?

qua nessuno ha capito che alle persone non piace più metin 2.. quando stavano sull'ita nel 2008 che era molto peggio nessuno si lamentava.. Ora qualsiasi cosa gli poni old new solo lamentele.. mi dispiace ma metin è morto o ci deve essere un qualcosa di super innovativo.. o qualsiasi cosa dia ai player troveranno sempre qualcosa che non va.. bisognerebbe cambiare le persone

qua nessuno ha capito che alle persone non piace più metin 2.. quando stavano sull'ita nel 2008 che era molto peggio nessuno si lamentava.. Ora qualsiasi cosa gli poni old new solo lamentele.. mi dispiace ma metin è morto o ci deve essere un qualcosa di super innovativo.. o qualsiasi cosa dia ai player troveranno sempre qualcosa che non va.. bisognerebbe cambiare le persone
Ma che ne sai , sei un nabbo <3

Metin2 è morto da anni, la gente è stufa di trovare Staff incompetenti e server poco duraturi(e/o player che non hanno voglia di fare il primo set pvm e si lamentano) oppure fai mesi di robe, chiudono per motivi insensati o random, e anzi, se te va de culo manco sai il motivo. Tutti stanno sui giochi che si possono definire tali, Metin, ormai, bona ugo. Scusate l'OT

C'è da dire che : "metin2 è morto" in italia. Ci stanno server polacchi e rumeni con 3000-5000 on... e non giornalieri , simultaneamente senza shop offline :alesisi:

C'è da dire che : "metin2 è morto" in italia. Ci stanno server polacchi e rumeni con 3000-5000 on... e non giornalieri , simultaneamente senza shop offline :alesisi:
La maggior parte della gente che dice "metin2 è morto" lo dice solo perchè non ha visto l'utenza di altri server esteri e si basa sui server italiani..

State criticando così tanto un server aperto da un paio di giorni... Wow, quanti veggenti! Vedete il futuro!

- Il CH premium, per quanto non shoppi e non mi interessi attualmente, NON MI INFASTIDISCE per due motivi:
1. E' OTTENIBILE TRAMITE RM POINTS = SENZA SHOP.
2. Se qualcuno ha così tanto bisogno di quel canale, in early game, che shoppi e da una mano al server ad andare avanti.

- Il gameplay lo criticate al livello 3, 5, 10: Ma come fate? Ma sono l'unico che riesce a expare e a farsi gli item?
Cioè dalle EID in un 4-5 livelli mi son fatto quasi 1kk, ma cosa ci vuole a farsi equip +9? IL PRIMO EQUIP +9.....
E roba ne ho rotta eh, e non parlo di uno spadino per +7 ma parlo di 4-5 sfortuna per +9 e una marea di spade.

Risultato? Un accanimento inutile su un server dal grande potenziale, e lo dico con uno spirito critico completamente imparziale perchè non conosco lo staff, non ho shoppato e non ho nessun interesse a scrivere boiate, ma leggere certe cose è fastidioso.

Evitate di commentare se dovete scrivere minchiate, se cercate un altro tipo di server, andate su un altro tipo di server.

Ps: sarò fuori città anch'io questi giorni, spero di trovare aggiornamenti e nuovi players ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom