State criticando così tanto un server aperto da un paio di giorni... Wow, quanti veggenti! Vedete il futuro!
- Il CH premium, per quanto non shoppi e non mi interessi attualmente, NON MI INFASTIDISCE per due motivi:
1. E' OTTENIBILE TRAMITE RM POINTS = SENZA SHOP.
2. Se qualcuno ha così tanto bisogno di quel canale, in early game, che shoppi e da una mano al server ad andare avanti.
- Il gameplay lo criticate al livello 3, 5, 10: Ma come fate? Ma sono l'unico che riesce a expare e a farsi gli item?
Cioè dalle EID in un 4-5 livelli mi son fatto quasi 1kk, ma cosa ci vuole a farsi equip +9? IL PRIMO EQUIP +9.....
E roba ne ho rotta eh, e non parlo di uno spadino per +7 ma parlo di 4-5 sfortuna per +9 e una marea di spade.
Risultato? Un accanimento inutile su un server dal grande potenziale, e lo dico con uno spirito critico completamente imparziale perchè non conosco lo staff, non ho shoppato e non ho nessun interesse a scrivere boiate, ma leggere certe cose è fastidioso.
Evitate di commentare se dovete scrivere minchiate, se cercate un altro tipo di server, andate su un altro tipo di server.
Ps: sarò fuori città anch'io questi giorni, spero di trovare aggiornamenti e nuovi players