Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levati dalle balle ogni commento che fai è sempre controE' carino il server, ma non c'ho voglia di nerdarci su un Hard ols-style
Buon proseguimento.
P.S: C'era gente che si lamentava in chiama per mancanza di staff in game, siate più presenti.
Dove vedi "Commento contro" ?levati dalle balle ogni commento che fai è sempre contro
Pure te impara a leggere allora,se non vuoi nerdare su un hard leggi la descrizione del server prima di commentare.Dove vedi "Commento contro" ?
Per aver detto che non c'ho voglia di nerdare su un server Hard?
Forse dovresti imparare a leggere, oltre a imparare a scrivere.
qualcuno che sta giocando e può dire com'è il server?
Ah grazie per la risposta, penso di provarlo domani daiIo lo sto trovando gradevole, il chiama è attivo, e i soldi si fanno abbastanza facilmente contando che pur con un po' di sfiga (diciamo pure più di un po') sto riuscendo a farmi tutto il set +9
Come detto da molti, non è un server facile, ma non vi fate ammaliate dai primi livelli. Capisco che la prima impressione possa sembrare abbastanza, mhm, pesante(è più difficile dell'italiano cit.), però l'exp non cresce in maniera esponenziale. La curva di aumento dell'exp non è ripida, però l'inizio è abbastanza tosto, lo ammetto. Penso che questo aumenti la fluidità, ma è un parare mio, non mi sono occupato del gameplay.
Inoltre una cosa alla quale puntiamo è la stabilità, in modo che anche se al giorno d'oggi non sembra per voi, in un futuro potreste essere attirati dalla nostra costanza.
Già che ti sto rispondendo, mi sto abbassando al tuo livello (Ed è troppo per me)@°NEME5I5° ha sempre qualcosa da dire, oppure se non la ha lancia sempre frecciatine del tipo "siate piu' presenti in game." il server è aperto dalle 18 e tu alle 23 dici già allo staff di essere più presenti, giusto.
PS. hai detto che non vuoi nerdare qui perché la tua vita è troppo preziosa per sprecare tempo qui, quindi puoi benissimo evaporare da questa discussione con i tuoi commenti da ragazzo superiore
Più difficile dell'italiano è grossa come cazzata (Spero che era ironico colui che ha detto questoCome detto da molti, non è un server facile, ma non vi fate ammaliate dai primi livelli. Capisco che la prima impressione possa sembrare abbastanza, mhm, pesante(è più difficile dell'italiano cit.), però l'exp non cresce in maniera esponenziale. La curva di aumento dell'exp non è ripida, però l'inizio è abbastanza tosto, lo ammetto. Penso che questo aumenti la fluidità, ma è un parare mio, non mi sono occupato del gameplay.
Inoltre una cosa alla quale puntiamo è la stabilità, in modo che anche se al giorno d'oggi non sembra per voi, in un futuro potreste essere attirati dalla nostra costanza.
)
)Muoio. Provvedo immediatamente, se funziona ti faccio una statua.
E' un canale disponibile per chi dona, vince durante gli eventi o compra tramite gli rm (ottenibili in game)

Ma dici vero o è uno scherzo?
E' così divertente scegliere i bonus e aspettare?
Puoi benissimo ingozzarti e con l'altra mano girare i bonus °-°
Server MOLTO lento, non HARD, LENTO, perché una volta che ci si raggiunge 110 bonus, il server diventa solo LENTO, per HARD non saprei cosa intendono, sicuramente chi shoppa ha una bella marcia in più, ma questo è su tutti i server(forse questo in modo particolare)ma diciamo che stiamo ai livelli del italiano come differenza, tutti ci si può fare, ma ci metti del tempo.(come è anche giusto che sia,altrimenti uno che **** shoppa a fare,ma forse qui la differenza è un po esagerata)
E' un server che richiede tempo, dovete dedicarci almeno un paio di ore al giorno, altrimenti vi ritroverete sempre ad expare dai cani selvaggi affamati con lo spadino più 3(ironico, giusto per precisare).
Lo consiglio sicuramente per chi ha tempo da dedicargli, e per chi ha tanta pazienza, perché senza shoppare vi assicuro che fallire una luna sara la routine i primi giorni, c'e il rischio che vi trovate senza arma da PVM ma state calmi, non bestemmiate, con i soli 5 euro avrete la vostra arma del LV 30 +9 è tutto passera.
Buon game.
Hey stai calmo, io lo consiglio per chi può dedicarci tempo,è fatto bene, 5 euro è pure più +7 , sti cazzi! Tanto c'e il server premium che ci pensa ad avvantaggiarli, tranquillo : DMa che cazz.o dici che nell'item shop la luna te la danno +7. Ogni metin ti droppa 1/2 papiri, i soldi dai selvaggi li fai senza problemi, ma qual'è il tuo problema? forse non sai giocare a metin, no perchè io ho shoppato e puo dirtelo @Spikelino che non cio fatto proprio niente, l'item shop non ti avvantaggia proprio per niente, è fatto molto bene, perlomeno non all'inizio, ogni player dovrà arrangiarsi, in ogni caso stai facendo una storia per un arma del 30, quando se logghi in game puoi vedere molta gente che già ce l'ha senza shoppare, è un hard-old è normale che devi dedicarci tempo.
Hey stai calmo, io lo consiglio per chi può dedicarci tempo,è fatto bene, 5 euro è pure più +7 , sti cazzi! Tanto c'e il server premium che ci pensa ad avvantaggiarli, tranquillo : D
Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un playerluna +7 sono 3 euro non 5, il ch premium ti avvataggia in che modo scusa

E' stato scritto(credo) 3 volte nel post e chiarito anche sul forum. Il channel premium è un canale 'normale' ottenibile sia in game(eventi-RM ottenibili in game) che tramite le donazioni. Non avremmo messo un item shop del genere se avessimo voluto creare un server only shop.Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un player![]()