RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' carino il server, ma non c'ho voglia di nerdarci su un Hard ols-style
Buon proseguimento.

P.S: C'era gente che si lamentava in chiama per mancanza di staff in game, siate più presenti.

Prendete sul serio il fattore "HARD" perchè realmente è più dura dell'ITA (dopo gli ultimi aggiornamenti di 2 anni fa), quindi se volete un game difficile che vi ricompensi nel tempo fate pure, altrimenti lo sconsiglio se volete divertirvi da subito..
Volevo solo dire la mia opinione, che di solito non esprimo sul lavoro degli altri:
avete avuto una belle idea, ma come si dice, è scappata la mano.. inoltre sarebbe stato di grande impatto uno start come si deve.. e non un crash al 7 minuto, e un riavvio dopo nemmeno 3 ore di server on.. e dopo ben 2 BETA!
Comunque apprezzo il lavoro davvero, sicuramente ci avrete investito molto tempo, complimenti....
Per chi se lo chiedeva, eravamo una 30ina online... inutile dirvi che se segnava 85 (come adesso) quasi tutti hanno almeno 2/3 pg collegati, o per salire con 2 di fila, o per passarsi gli item +6 aggiunti col riavvio... per cui cifre inutili e irrilevanti..

Come detto da molti, non è un server facile, ma non vi fate ammaliate dai primi livelli. Capisco che la prima impressione possa sembrare abbastanza, mhm, pesante(è più difficile dell'italiano cit.), però l'exp non cresce in maniera esponenziale. La curva di aumento dell'exp non è ripida, però l'inizio è abbastanza tosto, lo ammetto. Penso che questo aumenti la fluidità, ma è un parare mio, non mi sono occupato del gameplay.
Inoltre una cosa alla quale puntiamo è la stabilità, in modo che anche se al giorno d'oggi non sembra per voi, in un futuro potreste essere attirati dalla nostra costanza.

Ultima modifica:
Come detto da molti, non è un server facile, ma non vi fate ammaliate dai primi livelli. Capisco che la prima impressione possa sembrare abbastanza, mhm, pesante(è più difficile dell'italiano cit.), però l'exp non cresce in maniera esponenziale. La curva di aumento dell'exp non è ripida, però l'inizio è abbastanza tosto, lo ammetto. Penso che questo aumenti la fluidità, ma è un parare mio, non mi sono occupato del gameplay.
Inoltre una cosa alla quale puntiamo è la stabilità, in modo che anche se al giorno d'oggi non sembra per voi, in un futuro potreste essere attirati dalla nostra costanza.

l'inizio si è tosto, item livello 0 che falliscono al +4, yang non se ne fanno, incanta e aggiungi pure, non so quanta gente sarà disposta solo a provarlo ahahah però vabbe è un hard, penso che prima di entrare il titolo lo leggeranno.

certo, in tutto sto tempo una descrizione migliore potevate farla, così come delle guide. però vabbe oh, già è tanto che sta on lel.

Poi vabbe le metin livello 5 danno lo stesso drop di una metin 35, no sense.

Ultima modifica:
@°NEME5I5° ha sempre qualcosa da dire, oppure se non la ha lancia sempre frecciatine del tipo "siate piu' presenti in game." il server è aperto dalle 18 e tu alle 23 dici già allo staff di essere più presenti, giusto.
PS. hai detto che non vuoi nerdare qui perché la tua vita è troppo preziosa per sprecare tempo qui, quindi puoi benissimo evaporare da questa discussione con i tuoi commenti da ragazzo superiore
Già che ti sto rispondendo, mi sto abbassando al tuo livello (Ed è troppo per me)
Mi limiterò ad essere indifferente con te dato che sono superiore a te (Ovviamente dopo averti smerdato con questo commento), ciao marmocchio.

Più difficile dell'italiano è grossa come cazzata (Spero che era ironico colui che ha detto questo :asd:)
Rendere hard all'inizio del gameplay è giusto, c'è a chi piace questo tipo di difficoltà, un po' anche a me lo ammetto, sono uno che piace giocare abbastanza.
Ma ora come ora non mi stimola molto (Non al lato gameplay ovviamente), o per l'abitudine che ho in testa che fa passare la voglia di giocare seriamente su un server italiano hard per colpa dei server apri e chiudi che mi hanno fatto perdere abbastanza tempo, o perchè è estate ed è arriivato ferragosto (Sai, la voglia di fare una grigliata con una birra peroni :asd: )
Comunque se sarà un server stabile, in futuro ci verrò volentieri, attenderò ancora un po' prima di giocare.

Eliminate il bonus Max Mp, che non è con questo che fate l'hard old style.
è solamente un tumore per la vista come bonus, perché non ha nessuna utilità, come il bonus Resistenza.

Sono quasi le 4 e sul server ci sono ancora più di 70 player, tanti piccoli nerdini nel mondo...

Server MOLTO lento, non HARD, LENTO, perché una volta che ci si raggiunge 110 bonus, il server diventa solo LENTO, per HARD non saprei cosa intendono, sicuramente chi shoppa ha una bella marcia in più, ma questo è su tutti i server(forse questo in modo particolare)ma diciamo che stiamo ai livelli del italiano come differenza, tutti ci si può fare, ma ci metti del tempo.(come è anche giusto che sia,altrimenti uno che **** shoppa a fare,ma forse qui la differenza è un po esagerata)
E' un server che richiede tempo, dovete dedicarci almeno un paio di ore al giorno, altrimenti vi ritroverete sempre ad expare dai cani selvaggi affamati con lo spadino più 3(ironico, giusto per precisare).
Lo consiglio sicuramente per chi ha tempo da dedicargli, e per chi ha tanta pazienza, perché senza shoppare vi assicuro che fallire una luna sara la routine i primi giorni, c'e il rischio che vi trovate senza arma da PVM ma state calmi, non bestemmiate, con i soli 5 euro avrete la vostra arma del LV 30 +9 è tutto passera.
Buon game.

Server MOLTO lento, non HARD, LENTO, perché una volta che ci si raggiunge 110 bonus, il server diventa solo LENTO, per HARD non saprei cosa intendono, sicuramente chi shoppa ha una bella marcia in più, ma questo è su tutti i server(forse questo in modo particolare)ma diciamo che stiamo ai livelli del italiano come differenza, tutti ci si può fare, ma ci metti del tempo.(come è anche giusto che sia,altrimenti uno che **** shoppa a fare,ma forse qui la differenza è un po esagerata)
E' un server che richiede tempo, dovete dedicarci almeno un paio di ore al giorno, altrimenti vi ritroverete sempre ad expare dai cani selvaggi affamati con lo spadino più 3(ironico, giusto per precisare).
Lo consiglio sicuramente per chi ha tempo da dedicargli, e per chi ha tanta pazienza, perché senza shoppare vi assicuro che fallire una luna sara la routine i primi giorni, c'e il rischio che vi trovate senza arma da PVM ma state calmi, non bestemmiate, con i soli 5 euro avrete la vostra arma del LV 30 +9 è tutto passera.
Buon game.

Ma che cazz.o dici che nell'item shop la luna te la danno +7. Ogni metin ti droppa 1/2 papiri, i soldi dai selvaggi li fai senza problemi, ma qual'è il tuo problema? forse non sai giocare a metin, no perchè io ho shoppato e puo dirtelo @Spikelino che non cio fatto proprio niente, l'item shop non ti avvantaggia proprio per niente, è fatto molto bene, perlomeno non all'inizio, ogni player dovrà arrangiarsi, in ogni caso stai facendo una storia per un arma del 30, quando se logghi in game puoi vedere molta gente che già ce l'ha senza shoppare, è un hard-old è normale che devi dedicarci tempo.

Ma che cazz.o dici che nell'item shop la luna te la danno +7. Ogni metin ti droppa 1/2 papiri, i soldi dai selvaggi li fai senza problemi, ma qual'è il tuo problema? forse non sai giocare a metin, no perchè io ho shoppato e puo dirtelo @Spikelino che non cio fatto proprio niente, l'item shop non ti avvantaggia proprio per niente, è fatto molto bene, perlomeno non all'inizio, ogni player dovrà arrangiarsi, in ogni caso stai facendo una storia per un arma del 30, quando se logghi in game puoi vedere molta gente che già ce l'ha senza shoppare, è un hard-old è normale che devi dedicarci tempo.
Hey stai calmo, io lo consiglio per chi può dedicarci tempo,è fatto bene, 5 euro è pure più +7 , sti cazzi! Tanto c'e il server premium che ci pensa ad avvantaggiarli, tranquillo : D

Il ch premium.. mi viene da ridere lol

Staff inesistente.. mai uno staffer online ed e' il primo giorno..

luna +7 sono 3 euro non 5, il ch premium ti avvataggia in che modo scusa
Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un player :onemmae:

Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un player :onemmae:
E' stato scritto(credo) 3 volte nel post e chiarito anche sul forum. Il channel premium è un canale 'normale' ottenibile sia in game(eventi-RM ottenibili in game) che tramite le donazioni. Non avremmo messo un item shop del genere se avessimo voluto creare un server only shop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom