RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RevengeofMetin (Presenza Spikelino)

Rottenroot (Spikelino c'era, e fallì)
RevengeOfMetin (Spikelino)

Avete provato a mettere tra le eccezioni Spikelino? lol

Sarcasmo.

Muoio. Provvedo immediatamente, se funziona ti faccio una statua.

Cos'è il premium?
E' un canale disponibile per chi dona, vince durante gli eventi o compra tramite gli rm (ottenibili in game)

Raga ho un problema, quando clicco play mi dice che manca il file python22.dll, devo riscaricare tutto da capo o c'è questo file singolo da poter inserire da qualche parte?

Ho fallito l'arma ed ora sto senza, questo server mi ricorda il peggio del metin ufficiale, inoltre mi spiegate questo server premium cos'è? La differenza con quella normale? Dato che nella presentazione non dite nulla.

Ho fallito l'arma ed ora sto senza, questo server mi ricorda il peggio del metin ufficiale, inoltre mi spiegate questo server premium cos'è? La differenza con quella normale? Dato che nella presentazione non dite nulla.
Non c'è nessuna differenza tra il canale premium e quello normale. Solo che quello premium si sblocca con l'avanzare del gioco o donando.
Per quanto riguarda l'arma mi dispiace, non pensavo che prima di uccidere i cani avreste fatto le corse per uppare la spadina. Per il prossimo riavvio provvederò a rendere la situazione iniziale più "sicura". Grazie in ogni caso per ogni feedback.
Almeno sull'ufficiale ci sono le armi di livello 1 nel mercante d'armi :asd:
E' colpa di Spike, io non ne so nulla. Che qualcuno mi uccida :nuu:

Ultima modifica:
Oddio ahahah mi avete fatto venire in mente quando falli 3000 volte la luna con papiro sull'italiano a +9,e la uppa dal fabro perché mi ero rotto il ***** ed alla fine rimasi senza arma per expare, comunque mi son dovuto creare un altro pg per rimediare, ci sto giocando giusto per provare ma sicuramente rimarrò dove già sto giocando, giusto per curiosità, se non ha nessun "vantaggio" in più perché non sfruttarlo semplicemente da 2 ch? ma che ******* è? per fare in modo che la gente shoppi cosi si ritrova i boss ed i metin tutti per loro?:oddio: poi ve ne usciti ma "ma noi all'item shop abbiamo armi +7", c'e credo!!! Inoltre exp troppo lenta, mi sembra di essere tornato sull ufficiale, vi ringrazio, non solo l'arma fallita , ma anche per exp , fantastici ricordi:ole:
Attualmente l'unica cosa che mi piace è la descrizione lol

CHIEDO SCUSA PER GLI ERRORI GRAMMATICALI :cucu:

Oddio ahahah mi avete fatto venire in mente quando falli 3000 volte la luna con papiro sull'italiano a +9,e la uppa dal fabro perché mi ero rotto il ***** ed alla fine rimasi senza arma per expare, comunque mi son dovuto creare un altro pg per rimediare, ci sto giocando giusto per provare ma sicuramente rimarrò dove già sto giocando, giusto per curiosità, se non ha nessun "vantaggio" in più perché non sfruttarlo semplicemente da 2 ch? ma che ******* è? per fare in modo che la gente shoppi cosi si ritrova i boss ed i metin tutti per loro?:oddio: poi ve ne usciti ma "ma noi all'item shop abbiamo armi +7", c'e credo!!! Inoltre exp troppo lenta, mi sembra di essere tornato sull ufficiale, vi ringrazio, non solo l'arma fallita , ma anche per exp , fantastici ricordi:ole:
Attualmente l'unica cosa che mi piace è la descrizione lol

CHIEDO SCUSA PER GLI ERRORI GRAMMATICALI :cucu:
Asd... dai magari sta girando la convinzione che basta rendere difficile l'exp x assicurarsi i player... a mio avviso non avete capito nulla (riferito a chi setta i retro cosi)... è una cosa molto più fine e sottile, il tenere legati i player al proprio server ;)

Rompere lo spadino a +7 non ha prezzo .
Sinceramente non ho voglia di bestemmiare in un retro di metin 2 al liv.7 a parte il fatto che l'upp dello spadino è incredibilmente alto (costo).
Lascio il server ai veri professionisti di metin2

Veramente ,,,,, almeno ai livelli bassi un po di comprensione dopo un ora gia sto al liv 15 ,,, un po di fluidita almeno fino al livello 25

Scusate ma a volte rimango allibito...
L'hanno scritto che è un HARD old style... che lamentele sono quelle sopra?
Potrei capirvi se avessero scritto "high rate server", "semi-pvp", "fast-pvm" o roba simile, ma cristo è specificato che non sarà una passeggiata.

Paragonarlo all'italiano quando il rate yang e drop è decisamente più alto, ti regalano mantelli infiniti, ha nuove features che lì ti sogni... cioè mi sembra ridicolo tutto qui.

Comunque, provo seriamente prima di giudicare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom