Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un player![]()
in realtà non ti da nessun vantaggio se non quello di starci da solo in quel ch, l'aumento del drop/exp c'è un pacchetto a parte che dura comunque 15 giorni e costa 18 euro, vedi tu se questo vuol dire only shop. ti ho fatto la domanda a te perchè io sapevo già la risposta, ma volevo vedere tu se la sapevi.