RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh bella domanda ahahahha sarei curioso anche io, tralasciando solo il fatto che un solo ch per "te", sta a significare più metin,boss ecc ecc,ed è già una grossa mano, dato che in tutti i server si va sempre a creare una "guerra fredda" del tipo corsa al boss(chi killa prima un boss per il drop), vabbe tralasciando già questo cosa c'e di più? più metin? più yang? i mob danno più exp? bho dovrebbero dirtelo i membri dello staff che quella volta che li vedo online rispondo sempre in maniera molto vaga, magari è meglio fare un 2 ch che un ch premium, non credi? tanto c'e già item shop, inoltre inutile risponderti ancora perché stai difendendo indifendibile il che mi fa venire i dubbi che non sei un player :onemmae:

in realtà non ti da nessun vantaggio se non quello di starci da solo in quel ch, l'aumento del drop/exp c'è un pacchetto a parte che dura comunque 15 giorni e costa 18 euro, vedi tu se questo vuol dire only shop. ti ho fatto la domanda a te perchè io sapevo già la risposta, ma volevo vedere tu se la sapevi.

E' stato scritto(credo) 3 volte nel post e chiarito anche sul forum. Il channel premium è un canale 'normale' ottenibile sia in game(eventi-RM ottenibili in game) che tramite le donazioni. Non avremmo messo un item shop del genere se avessimo voluto creare un server only shop.
Ma tu scherzi o cosa? un server APPOSITO per un "unica" persona ottenibile tramite item shop non è "only shop"?è non mi venire a dire "è ottenibile anche in game " che tanto il 99% delle persone che ci entra shoppa,avete preferito fare un ch PREMIUM invece che un 2 ch per tutti gli utenti? Se non ci fosse stato item shop sarei stato d'accordassimo,ma cosi personalmente mi sembra fatto apposta per guadagnare, e ti dirò, fate benissimo! :yo:

in realtà non ti da nessun vantaggio se non quello di starci da solo in quel ch, l'aumento del drop/exp c'è un pacchetto a parte che dura comunque 15 giorni e costa 18 euro, vedi tu se questo vuol dire only shop. ti ho fatto la domanda a te perchè io sapevo già la risposta, ma volevo vedere tu se la sapevi.
Ti vedo molto informato ahahahahah.. ah sei un player si , giusto :patt:
E comunque i vantaggi te li ho scritti sopra, leggili.

Ma tu scherzi o cosa? un server APPOSITO per un "unica" persona ottenibile tramite item shop non è "only shop"?è non mi venire a dire "è ottenibile anche in game " che tanto il 99% delle persone che ci entra shoppa,avete preferito fare un ch PREMIUM invece che un 2 ch per tutti gli utenti? Se non ci fosse stato item shop sarei stato d'accordassimo,ma cosi personalmente mi sembra fatto apposta per guadagnare, e ti dirò, fate benissimo! :yo:
Ci sono già 2 ch. Come hai fatto a non notarlo?
Ora capisco molte cose. Mi scuso con i player e con inforge per averti permesso di spammare sul post senza volerlo. Ero convinto che stessi commentando un server di cui conoscevi almeno le basi. Invece non hai nemmeno scaricato il client o visitato il forum. Questo significa solo una cosa: Sei qui solo per spammare e/o diffamare il server. Ottenibile solo dall'1% delle persone? Certo. Secondo il tuo ragionamento dovremmo regalare le spade battaglia in game solo perchè sono presenti nello shop. Se vuoi qualcosa di forte devi guadagnartelo, altrimenti non sarebbe giusto verso coloro che dedicano tanto tempo al server. Come detto e ripeterò per l'ultima volta: Il canale premium è ottenibile sia in game(in tanti modi) che nell'item shop.
Senza offesa, ma prima di una ulteriore critica mi piacerebbe vederti raggiungere il livello 5 in game.
Grazie in ogni caso del feedback e buona giornata.

Ci sono già 2 ch. Come hai fatto a non notarlo?
Ora capisco molte cose. Mi scuso con i player e con inforge per averti permesso di spammare sul post senza volerlo. Ero convinto che stessi commentando un server di cui conoscevi almeno le basi. Invece non hai nemmeno scaricato il client o visitato il forum. Questo significa solo una cosa: Sei qui solo per spammare e/o diffamare il server. Ottenibile solo dall'1% delle persone? Certo. Secondo il tuo ragionamento dovremmo regalare le spade battaglia in game solo perchè sono presenti nello shop. Se vuoi qualcosa di forte devi guadagnartelo, altrimenti non sarebbe giusto verso coloro che dedicano tanto tempo al server. Come detto e ripeterò per l'ultima volta: Il canale premium è ottenibile sia in game(in tanti modi) che nell'item shop.
Senza offesa, ma prima di una ulteriore critica mi piacerebbe vederti raggiungere il livello 5 in game.
Grazie in ogni caso del feedback e buona giornata.
Si chiedo scusa, mi sono sbaglio io, è cosa c'entra un ch in più con battaglia? MI puoi illuminare?Per un mio errore non uscirtene da filoso ,se voi dello staff preferite vedere bestemmie tra i player tra chi fotte chi e non aprire questo fantomatico "premium" anche per chi non ha voglia di SPENDERE SOLDI,tanto è reperibile in game, giusto.:oddio:

certo che sono un player, mi son fatto un giro nell'item shop perchè non ho più molto tempo come prima e vorrei comunque giocare.
Non vedo qual'è il problema.
Ho i miei DUBBI, me lo permetti? ripeto, sei l'unico che sta difendendo questo fantomatico ch PREMIUM, se 1+1 fa due allora non c'e bisogno di continuare su questa discussione.

Si chiedo scusa, mi sono sbaglio io, è cosa c'entra un ch in più con battaglia? MI puoi illuminare?Per un mio errore non uscirtene da filoso :oddio:
Hai citato la % dei player che avrebbero ottenuto il canale premium come se fosse una presa in giro. Io ti ho semplicemente risposto che come il canale premium sarà per pochi (per modo di dire) anche armi come battaglia o altri oggetti presenti nello shop dovrebbero essere comunissimi per non essere a scopo di lucro. Ora per piacere, smetti di spammare messaggi inutilmente sul post (sopratutto uno dopo l'altro). Grazie.

Ultima modifica:
Hai citato la % dei player che avrebbero ottenuto il canale premium come se fosse una presa in giro. Io ti ho semplicemente risposto che come il canale premium sarà per pochi (per modo di dire) anche armi come battaglia o altri oggetti presenti nello shop dovrebbero essere comunissimi per non essere a scopo di lucro. Ora per piacere, smetti di spammare messaggi inutilmente sul post (sopratutto uno dopo l'altro). Grazie.

Forse non ti è chiaro, il ch PREMIUM per voi che scopo ha? il senso di non fare un altro CH ma fare un ch "PREMIUM" ma cosa c'entra la battaglia? bho allora mettiamoci anche la luna, la spadina +9 bho.
E' non capita male, il server lo consiglio,come lo consigliato gia in commenti precedenti,bisogna dedicargli del tempo ma io lo CONSIGLIO, non è alla portata del utende medio italiano ma non si puo negare che sia fatto bene,per lo meno,fino al livello 22 un po noioso salire di livello ma,vabbe,semplicemente potevate evitare STRONZATE, gia ai primi livelli c'e gente che si bestemmia addosso per dei BRUTALI, utenza l'avete avuto subito, è quindi forse era meglio fare un ch in piu che in ch premium.

Il ch premium, da quanto ne so, non da vantaggi come exp più alta e drop più alto, è un ch dove ci sei solo tu e chi ha acquistato questo prodotto, non da nessun altro "vantaggio"...

Il ch premium, da quanto ne so, non da vantaggi come exp più alta e drop più alto, è un ch dove ci sei solo tu e chi ha acquistato questo prodotto, non da nessun altro "vantaggio"...

ma l'item shop è fatto apposta per avvantaggiare i player, però un player che non shoppa puo comunque ottenere le stesse cose che ha uno che shoppa, è solo questione di tempo, ed è sempre stato così.

ma l'item shop è fatto apposta per avvantaggiare i player, però un player che non shoppa puo comunque ottenere le stesse cose che ha uno che shoppa, è solo questione di tempo, ed è sempre stato così.

Si si ma infatti... Gli altri server mettono item +9 nello shop, qui sono +7, come mai? Che gli costava mettere gli item +9 così da avvantaggiare seriamente chi shoppava? Eppure non lo hanno fatto...

Si si ma infatti... Gli altri server mettono item +9 nello shop, qui sono +7, come mai? Che gli costava mettere gli item +9 così da avvantaggiare seriamente chi shoppava? Eppure non lo hanno fatto...

non solo, i pet rari al livello1, mount e pet leggendari non le hanno proprio messe, quelli erano money facili.

CH premium? AHAHHAAHHAAHAHAH
Server lento e difficile coma da descrizione,perfetto per i sadomasochisti e per i nerd
Consiglio solo per queste due tipologie di utenti

Ci sto giocando dallo start e sono fermo al 20 per fare yang e droppare luna.
Bene ho droppato luna +0 31 medi dopo 1 oretta di drop e ho acquistato 10 medaglie. Molto equilibrato , mi porterò in avanti.

Ultima modifica:
il server e' fatto decentemente, e' abbastanza facile per chi e' abituato alle cose serie, agli altri consiglio un fun pvp o un hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom