RevolutionMt2 - Mentre Attendiamo Nuovo Server [GM]Mode Per tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oc****o sei di coccio nè?
Che cavolo cosa gli stai facendo al nuovo server la servercure?
Ho detto togli stà ****o di GM mode che ti stanno facendo andare a puttane il server in sè non il game!
Te lo hanno mai datto che questi comtinui crash del server non fanno bene?

Tanto devo cambiare hosting perchè la worldstream non mi piace nemmeno 1 pò :sisi: ..

Lo sai che se entro in game e do un comando che non voglio dire se no tutti poi usano e inizio a ingrandirti i file delle mappe facendoti uscire i file server 10GB in 5 minuti? XD comunque stai tranquillo che non lo faccio xD

Lo sai che se entro in game e do un comando che non voglio dire se no tutti poi usano e inizio a ingrandirti i file delle mappe facendoti uscire i file server 10GB in 5 minuti? XD comunque stai tranquillo che non lo faccio xD

Figo.. O_o.. e con questo che cosa si causerebbe scusami ? :asd: Sisi ora lo rimetto on mikele

FINALMENTE!Troppi..(evito la parola considerata trolling)che si divertono a teleportarti qua e la,che ti portano al livello 15(non puoi più usare i comandi),ti fanno diventare crudele ed altre cose...Non vedo l'ora che apra la final :)

Giusos ho dato 10 possibilità.. tutte e 10 sprecate... E mi dispiace ma anche gesù perdona.. Ma non sempre.. Il server al massimo resterà off un pò perchè l'hosting mi dà problemi.. Ovvero quelli che mi devono dare il dedicato mi rispondono dopo tanto tempo ... Ora sto aspettando la loro email... Speriamo..

e Aurons ma xke nn mi apre piu la pagina ne del sito di revolution ne la pagina del forum 0.0 le hai cancellate ????

--- Aggiornamento Post ---

a dimentikavo rimane anke login in corso oppure si leva la finestra quando m appare login in corso risolvi grz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom