RevolutionMt2 - Mentre Attendiamo Nuovo Server [GM]Mode Per tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IDONTHAVENAME

Utente Electrum
16 Ottobre 2010
364
11
20
119
Dato che si vuole cambiare server.. E si deve passare tutto.. Porto le notizie del [GF]AuRoNs, RevolutionMt2 - Only GM Mode per 5 Giorni.. Dopo Di Chè (Per chi gioca seriamente al server) Saranno trasferiti sul nuovo server ( Con il reset della gm mode.. è solamente per chi si vuole divertire in questi 5 giorni venisse )

Dopo di chè si passa di nuovo al server normale..

RevolutionMt2 Registratevi loggate e cominciate a fare /level 150

è tutto...

Ps : Quello che farete con la gm mode sarà tutto come quando vi svegliere da un bellissimo sogno... Sarà deletato e si rivivrà la vita normale in RevolutionMt2... Grazie per l'attenzione , Vi aspettiamo numerosi..

Non voglio fare l'infame giuro ma lo staff è pieno di BM che dice W i Negri .... ma manco un po di serietà .. tutti i BM dovete fare? ... A me sinceramente non piace :
- Traduzioni = 0%
- Implementazione io non ne ho viste ...
- Staff incompetente
Io sconsiglio ... Non la prendete come un infamata

Cmq io sconsiglio mi creo pg loggo e all'improvviso mi teleporta sempre torre e montefinche nn crasha ma dai e qst l'hanno fatto per farti divertite?

--- Aggiornamento Post ---

io aspetto il server di potto asd

Ti sta quoto 100 volte meglio...

Ma non è aperto ufficialmente ragazzi.. riguardante quell'altro che non so il nome e non voglio saperlo.. sai cosa vuol dire gm mode? Player con poteri da gm.. posso far tutto tranne /shutdown , /dc , /kill , /stun ... Se devo far disattivare /tra basta dirlo.. perchè mi sà che i nabbi lo fanno apposta.. chiamatevi stranamente tip QHWJNQEWW oppure LILILILI ... Ve lo consiglio..

Ps : traduzioni 100% Sul nuovo server
Staff con poteri bloccati per bloccare il favoreggiamenti ai player sul nuovo server
Server molto più potente sul nuovo server
Nuovi mob oltre a quelli che già ci sono sul nuovo server
GM Mode per non tenere il server off mentre si implementano nuove cose sul nuovo server...

Stanotte riporta il GF che verrà tolto /tra . Così non vi potranno più teleportare... e Tra 5 giorni aprirà in Official!.. Grazie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom