RevolutionMt2 - Mentre Attendiamo Nuovo Server [GM]Mode Per tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena loggo, mi teleporta in torre e al villo 1 fino a crashare, ma pur mettendo un nome stranissimo succede, quindi escludo che sia qualche persona poi non so..

hahahaha ankora mi creo un altro personaggio tt cnlettere strane loggo e si teleporta sl luida una parte all'altra ,creo un altro account sempre cn un nome "strambo" e mi teleporta sl luida una parte all'altra..
Tanto vale ke si chiude sta discussione xke se lo fa anke ad atri cm da qnt ho capito"Valkyrien" anke a lui fa così

--- Aggiornamento Post ---

Ecco da qnt vedo anke altre persone qnd kiudete propio la discussione se prima nn la chiudono i mod per spam

Ma era per farli divertire.. ma non sanno divertirsi.. allora aspetteranno non sà più che fare il gf...

La gm mode era per 4-5 Giorni.. il tempo che finiva di lavorare al nuovo server.. Ragazzi sinceramente questo che avete visto ora non è niente.. il gf ha implementato nuovi mob, un dungeon nuovo con 5 nuove mappe e 1 missione.. ora è gm mode... Ma il tempo che si sistemano le cose al nuovo server e la gm mode se ne andrà via :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom