RevolutionMt2 - Mentre Attendiamo Nuovo Server [GM]Mode Per tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevano disattivata per un millisecondo per colpa di un noob che spawnava metin a livello industriale

ki ql è il nome?

Ora gm mode tranquilla.. solo persone serie dentro... Spawnano solo 2-3 mob volta.. Ora non lagga e si può giocare...

Ps : Se scopriamo il nome di chi ha fatto crashare le mappe lo banniamo per ip durante questi ultimi 4 giorni di gm mode..

bello come server ma soprattuto la canzone del sito dimmi il nome e una questione di vita o morte

--- Aggiornamento Post ---

ma ki e quel nabboide ke vi ha fatto creshare mappe

Dopo aver creato il pg in qualunque regno slogga al caricamento della mappa... Il problema credo siano gli altri pg che spawnano troppo. Mettete un limite di spawn ^^

bello come server ma soprattuto la canzone del sito dimmi il nome e una questione di vita o morte

--- Aggiornamento Post ---

ma ki e quel nabboide ke vi ha fatto creshare mappe

Dopo aver creato il pg in qualunque regno slogga al caricamento della mappa... Il problema credo siano gli altri pg che spawnano troppo. Mettete un limite di spawn ^^

Assassin ci saranno sempre i bambini che non vogliono far divertire le persone serie, Emilio ora non fà più così.. Avevano fatto crash tutte le mappe mi ha detto il GM dello staff .. Ovvero 200 draghi rossi e metin in tutto il villo..

Assassin ci saranno sempre i bambini che non vogliono far divertire le persone serie, Emilio ora non fà più così.. Avevano fatto crash tutte le mappe mi ha detto il GM dello staff .. Ovvero 200 draghi rossi e metin in tutto il villo..

Che bambini...uno gli dà libertà di sfogarsi e divertirsi entro un certo limite e la sfruttano al massimo -.- Dalle mie parti si dice "Gli ho dato la mano, mi si è preso il braccio"

No lo messo off per disattivare un comando di nabbi..

Ps : Lo mandato off perchè mi insultavano in chat gm ... ._.

Messi guardiani gilde funzionanti ! *-*

Dopo la gm mode non ci sarà reset ma ci saranno gli account che c'erano prima della gm mode.. Quindi la gm mode è solo un modo per farli divertire mentre io lavoro :sisi:

Sono entrato 10 minuti precisi in game e ho visto:insulti,bestemmie a gratis,e bambini che facevano /x (giorno/notte).Fortuna che so bloccati i crash e shoutdown sennò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom