Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son tutte stronzate.... questo è una stronzata quello pure.... se non t' interessa inforge perchè lo metti in progetti e idee? se la community di inforge è il tumore perchè posti il tread facendo finta di ascoltare il parere di questa community merdosa?
Curioso comportamento.....
Le cose o si fanno per bene oppure non si fanno.

Son tutte stronzate.... questo è una stronzata quello pure.... se non t' interessa inforge perchè lo metti in progetti e idee? se la community di inforge è il tumore perchè posti il tread facendo finta di ascoltare il parere di questa community merdosa?

Io infatti non sto difendendo le scelte o l'organizzazione di Infinity, anzi...
sto solo sottolineando che, come è evidente, non considerano inforge come canale principale per pubblicizzare il proprio server, altrimenti non avrebbero annunciato l'orario di apertura solo sul sito, no? Inoltre, se pensassi che questa community non avrebbe alcuna utilità è probabile che non continuerei a scrivere qui, cosa che invece faccio spesso. Quindi non so come tu abbia interpretato le mie parole, ma il senso che ho voluto conferire ad esse riguarda un tentativo di immedesimazione nello staff, ovvero in termini più semplici riguarda il 'come loro vedano la community'.

Ben detto!

Io infatti non sto difendendo le scelte o l'organizzazione di Infinity, anzi...
sto solo sottolineando che, come è evidente, non considerano inforge come canale principale per pubblicizzare il proprio server, altrimenti non avrebbero annunciato l'orario di apertura solo sul sito, no? Inoltre, se pensassi che questa community non avrebbe alcuna utilità è probabile che non continuerei a scrivere qui, cosa che invece faccio spesso. Quindi non so come tu abbia interpretato le mie parole, ma il senso che ho voluto conferire ad esse riguarda un tentativo di immedesimazione nello staff, ovvero in termini più semplici riguarda il 'come loro vedano la community'.
Infatti non era rivolto a voi. Era una considerazione generale sul comportamento che stanno tenendo verso questa piattaforma.
Tanto di cappello se aprivano un tread con scritto Inforge ci fa cagare se volete aggiornamenti e la presentazione del server andate sulla pagina facebook/nostro forum/altro forum, così si rendono solo ridicoli verso una bella fetta di community italiana tutto qua.

Io non ho letto nulla riguardo ad un orario della pubblicitá. Quando la finirete di farvi le seghe mentali e sparare stronzate? :D :D
compa l'hanno scritto nel forum, se tu manco ci sei registrato che pazzo parli a fare?! avranno dato un orario ipotetico per postare la presentazione e non ce l'hanno fatta, ti ho reportato comunque e spero ti reporti pure altra gente che stai spammando e flammando su sto post da 1 settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom