Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

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StaffInfinityMetin

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16 Novembre 2009
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Chi siamo e cos'era Infinitymetin 1.0
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[RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Buongiorno ragazzi, dopo questo periodo molto intenso dato dalla chiusura del server per i motivi già descritti nel topic fatto settimane fa, il nuovo staff per IM 2.0 voleva aprire questa discussione per tenere tutti i player aggiornati, visto le continue domande e i pvt che riceviamo ogni giorno qua su inforge e in privato sulla piattaforma del supporto,

sullo sviluppo del server e sulla riapertura che avverrà nei primi mesi del 2017 (la data e' prevista da gennaio a fine febbraio).

CAMBIAMENTI E NUOVO STAFF

Lo staff qua sotto elencato è un mix tra il più fedele staff di Infinitymetin e il nuovo staff che è stato integrato a quello già esistente

[GF]Auriga
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[GA]Rahmta
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[DEV]Equid
[GM]Nicholas
[GM]Passion
[GM]Fresh
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[GF]Auriga
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: Una delle più vecchie conoscenze nel mondo di Metin2 che, presa notizia del nuovo progetto di IM, ha dimostrato interesse nei confronti di quest’ultimo e si è offerto di prenderne le redini.

[GA]Rahmta
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: Braccio destro di [GF]Auriga e fortemente voluto da quest’ultimo. Figura poliedrica nel mondo dei giochi online grazie all’impiego di game engines come Unity, Cry Engine e Unreal. Altamente qualificato nel mondo della programmazione e con una minima conoscenza nell’amibito del 3D che risulterà agevolato grazie ai tools creati da PhiLL.

[DEV]Equid: il nostro DEV principale. Per il gioco e per tutto quello che riguarda il lato tecnico del server. Ma ormai lo conoscete quindi non ci sono tante cose da dire vista la sua esperienza pluriennale su questo server

[GM]Nicholas [GM]Passion: Niente da dire. Lo staff più vecchio di Infinitymetin , sempre presenti fin dai tempi dell’apertura. Loro ricopriranno il solito ruolo dedicando il loro tempo come sempre aiutando i player, gestendo il gameplay e facendo il possibile per il server.

[GM]Fresh
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: il ritorno come GM e aiuto nella piattaforma di IM 2.0 , allontanatosi per problemi personali, all’invito per il progetto di IM 2.0 , ha accettato senza pensarci due volte. Esperienza pluriennale , quasi 6 anni sul server di Infinitymetin


Inoltre, abbiamo la conferma quasi certa che sia [DEV]Aimb che [3D]PhiLL, torneranno per lavorare SOLO il fine settimana per 8/16 ore. Attraverso questo aiuto la gestione del server, il progresso, l'evoluzione, la pubblicita' non saranno piu' dei problemi.


Quindi possiamo assicurare che il team, e' piu' pronto e professionale che mai. Pieno di voglia di ripartire. Pieno di entusiasmo e pronto ad una grande e lunga avventura. Vogliamo darvi e dimostrarvi il meglio del meglio come sempre abbiamo fatto.​

Progetti del server
Questo spazio verrà utilizzato per inserire i progetti in sviluppo e il loro stato. Ovviamente verra' modificato volta per volta così da tenere tutti aggiornati!

MODIFICHE AL GAMEPLAY EFFETTUATE:

Modificata la dotazione iniziale del PG:
  • Boost permanenti di base*​
  • Equipaggiamento Lv. 1 (+9)​
  • Cavallo Esperto​
  • Mantello del Coraggio​
  • Pozione Rossa (G) x200​
  • Pozione Blu (G) x200​
  • Abilità secondarie a P​
  • Scarpe del Vento (+30) durata 7gg​
  • Inventario Premium 7gg (attivo)​
  • 50.000 Yang​

¤ Modificato e aggiornato il contenuto e le funzionalità dei principali NPC in Città Capitale e nei Villaggi secondari. Alcuni NPC, come Sr Elleon o il Focolare del Drago, saranno modificati solamente alla fine di tutti i lavori di ristrutturazione.

Banca Infinity:
Rese maggiormente fluide le funzioni di deposito, ritiro e conversione di assegni.

Bottegaia:
Rimossi o spostati altrove diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NB: Alcuni degli item rimossi sono stati giudicati inadatti al gameplay che si vuole costruire e che vi si vuole proporre. Ad esempio, sono state rimosse le Scarpe del Vento (+60), le Pozioni Viola (p) e le Pozioni Verdi (p). Abilità come Estasi, Velocità, Passo di Piuma, item come la Pietra della Fretta o bonus come Velocità di Movimento e Velocità di Attacco risulteranno dunque valorizzati per le loro caratteristiche.

Mercante d'Armature:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

Mercante d'Armi:
Rimossi diversi item di gioco e aggiornato il prezzo degli item in vendita.

NPC Incanta Oggetto:
Rimosso dal gioco. Sostituito dallo strumento Girabonus Portatile accessibile dalla toolbar in Inventario. Attraverso tale strumento sarà possibile acquistare gli Incanta Oggetto e girare i bonus ai propri items in qualsiasi momento.

Insegnati delle Dottrine
Inserito direttamente l'item Skill a P. Tale item poterà le vostre abilità al grado P. Ciò nonostante, gli insegnanti continueranno ad avere anche i Libri Abilità, Pietre dell'Anima, Letture Concentrate e Papiri Esorcismo per soddisfare le esigenze di quei giocatori che vogliono lasciare una specifica abilità ad un determinato livello.


Comandante
Risolto errore per il quale veniva assegnata una missione dalle indicazioni non chiare legata al Rank System. Il destino di questo system è ancora sotto attenta fase di valutazione.

Wonda-Rim
Rimossa Spada d'Argento +0. Item non più necessario considerato il fatto che la relativa missione del Mercante Ambulante è stata rimossa, così come tutte le altre missioni presenti sul server ufficiale.

Aiutante Evento
Ripulito da diversi item inutilizzati legati ad eventi passati. Gli item del matrimonio presenti dallo stesso sono stati inoltre controllati, testati e fixati nel loro funzionamento.

Stalliere
Rimosse tutte le funzionalità legate alla gestione del Cavallo Medio considerato il fatto che vi verrà conferito il Cavallo Esperto al momento della creazione del personaggio. Inserito inoltre un piccolo regalo che vi consentirà di muovervi più fluidamente nelle prime fasi di gioco.


Revisione completa di tutti i Villaggi secondari.
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 35, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare la Valle di Seungryong, farmare Punti Reputazione, reperire Sfere Trasformazione.

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Oscurità:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.

Boss
Comandante Brutale, Choung, Goo-Pae, Bo, Mahon, sono stati rivalutati nella loro funzione. Il principio di fondo che si vuole sposare è che tutto ciò che caratterizza le varie mappe sia funzionale e sopratutto utile alla crescita del proprio personaggio. Per tale motivo abbiamo inserito anche dai suddetti boss le Sfere Reputazione.


Valle di Seyaroung (Valle degli Orchi)
Principale funzione della mappa:
Raggiungere il livello 50, reperire l'equipaggiamento utile ad affrontare il Covo1/Covo2, farmare Punti Reputazione.

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Metin dell'Ombra:
contenuto revisionato a seconda della nuova struttura del gameplay.


Boss:
Capo Orco (3 x CH) e Capo Orco Rinato sono stati rivalutati nella loro funzione. Il Forziere Capo Orco, lasciato cadere sia dal Capo Orco che dal Capo Orco Rinato, è stato aggiornato nel suo contenuto. A fianco del Forziere del Capo Orco, tutti i boss presenti in questa mappa potranno lasciar cadere un Baule Reputazione o Sfere Reputazione. Il contenuto dei Forzieri è stato opportunamente modificato.


Covo 1
Principale funzione della mappa:
ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, sconfiggere la Regina Ragno

Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.

Boss:
Regina Ragno è stato rivalutato nella sua funzione. Come il Capo Orco, la Regina Ragno lascerà cadere il Forziere della Regina Ragno e potrà lasciar cadere un Baule Reputazione. Il contenuto del Forziere è stato opportunamente modificato.


Covo2
Principale funzione della mappa:
ottenere esperienza per salire di livello rapidamente, farmare i primi materiali utili al miglioramento degli items, reperire Sfere Trasformazione Piccolo ragno.


v Rimossi tutti gli items non funzionali allo sviluppo del proprio personaggio.​
Conclusioni

Non ci dilungheremo troppo, vogliamo solo farvi sapere che riapriremo il prima possibile seguendo la tabella di marcia dei lavori in corso per la "ristrutturazione".
La discussione verrà aggiornata ad ogni modifica, e sarete avvisati di ogni cosa.


Ora una cosa che vi chiediamo e' quella di scrivere ogni vostra idea per il server che se possibile la implementeremo. Con questo intendiamo, modifiche al vecchio game play, idee per migliorare il server e per ripartire con una carica mai avuta! Pieni di grinta e voglia di rivedere Infinitymetin di nuovo sulla cresta

In attesa di un vostro commento per migliorare,

Un saluto
Lo staff di InfinityMetin 2.0​
 
Non sto seguendo nulla, non sono aggiornato, ma rimango dell'idea che è ridicolo che dopo un reset gente, ME compreso, abbia buttato centinaia di euro di equip 4 15 finali sudati dopo tanto tempo, ci sarà un rimborso in monete qui, o proprio fanno puf? Perchè inizio a pensare che stiate riaprendo solo ed esclusivamente a scopo di lucro a questo punto, e scusate se mi permetto ma non è una bella situazione, voi i soldi li avete intascati , e noi vecchi player storici che giochiamo da Eternity? Abbiamo buttato soldi anni e fatica?
Caro gigabyte,
penso che questa domanda sia quella fatta da tanti player, sia riguardanti il progetto di Infinitymetin, sia quello di altri server, sia dove io sono " cresciuto " professionalmente , metin2.it, la fatidica domanda a cui tutti gli staffer si trovano a rispondere ( o non si trovano, visto che molti spariscono senza dare nessuna risposta, visto che non si ri-mettono in gioco, " che fine han fatto i nostri soldi ? "

Ti rispondo prima da staffer e poi da amico
1) Dichiaro che effettuando una donazione lo faccio solo a scopo personale e per mia scelta - Questa è la prima riga sui termini e condizioni presenti prima di entrare nell'item shop, che risponde già a ogni tuo dubbio. Ne segue un altra
Sono a conoscenza che gli account creati e utilizzati da me medesimo , non sono di mia proprietà ma messi a disposizione dallo Staff. - Da staffer penso di averti già risposto, io sono nuovo qua e sto prendendo il server in mano dopo una situazione " critica " caratterizzata dalla chiusura della prima piattaforma, quindi in parte mi trovo a risponderti per correttezza e buon senso dicendoti che tutto finirà prima o poi, la vita in se per se ha una fine, figurati un retroserver di metin2, anche metin2.it avrà una fine, prima o poi, cosa faranno quelle persone che hanno speso più di 10,000 euro ? Non ti trovi solo tu su questa barca ma tanti altri, quindi, quando si inizia a giocare da qualsiasi parte, bisogna tenere in conto anche ciò, nulla è eterno. Se vogliamo vederla dallo scopo per cui esistono i retroserver, beh, tutti sono a scopo di lucro, anche metin2.it, nessuno ti regala niente a questo mondo, quello che però facciamo noi a differenza di altri, è darti la possibilità di giocare senza spendere un euro, tu donando ringrazi lo sforzo e il tempo che lo staff impiega nel farti divertire, perchè di svago si tratta!

2)Adesso ti rispondo da amico, e da come la vedo io personalmente: qualsiasi cosa che ti faccia divertire e dove, tu stesso, spendi soldi, è un investimento per la tua felicità, quando vai in discoteca a ballare, paghi l'entrata e magari pure una bevuta, soldi che nessuno ti renderà dietro o sbaglio? Però tu sei contento di spenderli, perchè alla fine ti diverti ballando, cantando, bevendo e imbroccando... Investi nella tua felicità.. come quando vai al ristorante, vai per piacere, per passare una serata diversa, però una volta che hai mangiato, il gestore ti rende i soldi dietro? No , perchè comunque tu paghi un servizio, che ha dei costi.. Uguale funziona su metin2 e sui retroserver, su Infinitymetin, nessuno ti ha costretto a spendere soldi, lo hai fatto di tua spontanea volontà, hai investito nel tuo tempo, perchè ti ha permesso di svagarti ,dopo ore di studi o magari dopo ore di lavoro, e ti ha reso in quel momento felice.. Ragazzi qualsiasi cosa che ti prende tempo nella vita, passioni , svago, e quant'altro è degna di essere alimentata, con o senza soldi, perchè comunque ti sta prendendo la cosa che a te è più cara , il tempo. Spero che questo punto di vista ti aiuti a capire come andrebbe presa la vita, viviamo in una società consumistica dove senza soldi non vivi, infinity non è lo stesso, hai 100% tutto in game, se vuoi PUOI farti tutto in game, se hai deciso di usufruire dell'item shop è perchè tu volevi una cosa subito e velocemente, non perchè qualcuno ti ha costretto!

Auriga
 
Non sto seguendo nulla, non sono aggiornato, ma rimango dell'idea che è ridicolo che dopo un reset gente, ME compreso, abbia buttato centinaia di euro di equip 4 15 finali sudati dopo tanto tempo, ci sarà un rimborso in monete qui, o proprio fanno puf? Perchè inizio a pensare che stiate riaprendo solo ed esclusivamente a scopo di lucro a questo punto, e scusate se mi permetto ma non è una bella situazione, voi i soldi li avete intascati , e noi vecchi player storici che giochiamo da Eternity? Abbiamo buttato soldi anni e fatica?

Stai sicuro che nessun server apre per farti contento, dopo i sacrifici che fanno si meritano o no un po' di denaro? Dimmi un po' come lo passavi il tempo su infinity? Io ho loggato ed era ridicolo vedere la piazza vuota, davvero preferivi stare li con i tuoi 4 15 fermo in piaZza? E diciamo la verità l apertura del nuovo server farà scomparire gli item switchati.
Lo ripeterò sempre , lo staff di infinity è il migliore in assoluto, uno staff del genere va premiato.
Invece di prendervela con loro che sono rimasti 7 on aperti prendevela con chi vi prende per il culo chiudendo il server dopo 1 mese che hanno fatto i soldi.
Vi ricordo che mantenere un server costa!!!
Basta prendersela con lo staff, loro hanno fatto il possibile.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Mi spendo anche io in qualche consiglio, visto che riconosco professionalità e ho notato che rispondete a tutti con la massima serietà.

Vi consiglio di valutare attentamente le meccaniche di "gold sink" all'interno del gioco, per chi non lo sapesse il "gold sink" è una meccanica di bilanciamento all'interno dell'economia dei giochi di ruolo che mira a sottrarre risorse ai giocatori per evitare uno stallo economico a lungo termine.

Questo dettaglio su Metin2 (sin dalla sua creazione) è stato, tralasciato, dalla stessa Ymir (infatti la Gameforge ha modificato recentemente le meccaniche di gold gain e gold sink da parte degli NPC) nei Server Privati questa meccanica è stata completamente dimenticata, in quanto le persone che li gestiscono non sono reali "game designer" ma sono solo amatori e appassionati in quello che fanno.

Il risultato (con le meccaniche dei server privati che moltiplicano i guadagni in yang) è stata la creazione di sistemi bancari complessi per gestire somme sempre più crescenti di moneta virtuale che continuavano ad accatastarsi negli inventari dei giocatori e che non venivano eliminati correttamente da meccaniche in gioco stabili come:
- miglioramento degli oggetti
- accesso ai dungeon
- utilizzo di alcuni sistemi di gioco

Metin2 è un gioco che ha relativamente poche vie nell'eliminazione degli oggetti e del denaro dei giocatori, se poi vengono ignorate le regole del funzionamento del mercato l'economia del gioco ne risentirà con le solite "i prezzi sono troppo alti" , "nessuno commercia", "gli oggetti non hanno più valore", "abbiamo troppi pochi oggetti di valore sul mercato" magari non a breve termine, ma sicuramente nel lungo periodo si, rendendo il gioco di fatto ingiocabile e riducendo la speranza di vita di quest'ultimo.

La continua ricerca di oggetti di valore è dovuta sia alla sovrabbondanza di oggetti ma anche a quella di denaro nelle casse dei giocatori, in più eliminando gli eccessi di denaro non sarà necessario ricorrere all'utilizzo di "banche, assegni, lingotti" e tanti altri oggetti che complicano l'economia di gioco (e le vite degli sviluppatori).

Visto che state partendo dalle basi e costruendo un server ground-up e volete che "abbia speranze di vita" per almeno quanto..5 anni? Vi consiglio di valutare tutte le meccaniche di base di un mmorpg soprattutto quelle di Metin2 un gioco che di "falle di base" ne ha eccome per la sua età.
 
Finalmente, possiamo confermare il nuovo sistema gilde e guerre tra gilde, mostrandovi il suo funzionamento. Ricordo che sono possibili modifiche dell'ultimo minuto, quindi vi elencherò sostanzialmente i punti principali e dettagliati, del sistema.

GILDA

A)Numero partecipanti (in funzione del livello gilda)

1)7 membri (da liv 0 a liv 5)
2)10 membri (da lv 6 a lv 19)
3)15 membri (liv 20)

B)Creazione Gilda

1)Livello pg 50
2)Creazione con Richiesta Items (x10 Pietre fondamenta + x10 tronchi + x10 Compensati). Richiesta indicativa sulla quantità.

C)Livelli gilda

1)20 max
2)da liv 0 a 20 tramite donazione exp.
3)Solo dal liv 10 la gilda può dichiarare ed accettare guerre.
4)Solo con almeno 8 membri gildati, la gilda potrà dichiarare ed accettare guerre.

/-------------------------------/​


STANZA GILDA (stanza dungeon gilda, attiva per 30gg e riattivabile)

Accessibile ai soli gildani.

Dungeon con 4 ondate (o piani), ogni piano riserva dei mobs da uccidere ed ad ogni piano sarà presente a random, uno dei 4 fabbri disponibili. Infine l’ultimo piano è costituito anche da un boss che darà un ulteriore premio. Un solo up per fabbro consentito(tot. 4 fabbri per scalata). La stanza, dal momento dell’attivazione, avrà un max di 30 giorni per essere sfruttata dalla gilda. Al termine dei 30 giorni, i gildani non avranno più accesso, previa consegna degli items richiesti per una riattivazione di ulteriori 30 giorni.

A)Livello minimo gilda richiesto per accesso = 20

1)Creazione con Richiesta Items (x50 Pietre fondamenta + x50 tronchi + x50 Compensati). Richiesta indicativa sulla quantità

C)Fabbri Dungeon Gilda:.

uscita tipologia di fabbro RANDOM: 25%.

UP ⇒ Up -5% rispetto a papiro consacrato , fabbro normale, metallo magico, nessuna richiesta items per up. 1 up max a player per ogni fabbro nella sua ondata. Se l’up fallisce, l’item non si spacca, ma retrocede di un up.
-Fabbro Dungeon Armaiolo
-Fabbro Dungeon Armature
-Fabbro Dungeon Gioiellieri
-Fabbro Leggendario (per craft livello superiore item)
Cavallo bloccato, Fede bloccata, no torna luogo, gruppo d’ingresso selettivo per i soli gildani.

GUERRE TRA GILDE

Kills pg= mai in negativo e mai sopra il 120
Punti vittoria= mai in negativo

A)Punti vittoria +1 (vinci) -1 (perdi) -1 (ogni h1.00 di notte, da valutare)
B)kill pg =+1 (uccidi) -1(muori)


-CAMPO APERTO: punti vittoria (da valutare anche kills)
-ARENA: kills + punti vittoria
-BANDIERA: kills + punti vittoria

Punti Vittoria = Utilizzati per una classifica gilde resettabile ogni 1 o 2 mesi (da valutare), al termine di tale periodo, verranno premiate 10 gilde in questa sequenza:

A)Gilda con più punti vittoria in classifica (PREMIO TOP)

B)Le prime 3 gilde in classifica di ciascun regno, per un totale di 9 gilde, con premi proporzionati alla rispettiva posizione sulla classifica per regno.

Kills Pg = Npc dedicato con items utili al pg, tali items saranno disponibili o nelle varie mappe o boss o tramite i punti kills, o solamente con punti kills. Ricordate che ogni 100 kills, il vostro counter kill blocca eventuali kill fatte, ma non blocca le death, quindi il consiglio è di sfruttare le 100kills non appena vengono raggiunte. Ci saranno items disponibili ad un costo non superiore alle 100 kills.

Regola base: Nessua guerra falsa è consentita.
In caso di guerre palesemente fake, lo staff si riserva come provvedimento disciplinare alla non adempienza del regolamento stesso, lo scioglimento delle gilde coinvolte.


N.b. Son stati testati e funzionanti il 90% dei punti chiave del sistema. E' ancora in corso la parte riguardante la dungeon di gilda, npc kills e classifica per la premiazione. Ad ogni modo, entro 1 settimana dovremmo riuscire a testare e confermare l'intero sistema, per poi passare al setting delle rate exp, yang ed alcuni npc. Set, up, pvm, item per up,bug risolti e fluidità di gioco confermati e funzionanti.


Per ora è tutto , lascierò la discussione aperta qualche giorno per permettervi di esporre le vostre idee su tale system e lasciare consigli per migliorare o presentare eventualmente dubbi

Vi invito prima di esporre qualsiasi domanda di controllare questa discussione, dove è gia stata data risposta a molte domande
http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/997-system-gilda/


Auriga
 
Ho scoperto ora che un colosso come IM e` caduto. Fa effetto sapere che un server come questo ha dovuto resettare, sono stati 2 anni bellissimi quelli passati qui. Pomeriggi a fare ammalie da vendere poi a 35kk (quando ancora costavano poco).
Quasi quasi un salto all'apertura lo faccio pur non giocando piu` a Metin2. Spero possiate tornare grandi come un tempo. In bocca al lupo al nuovo (e vecchio) Staff. Non mollate mai!
 
per il GM ARTICO se devi fare nego per aggevolare la beta non fare ste cazzate che apri il negozio e ce chi prende 2 o 3 pezzi e l'altri si attaccano al pazzo invace di fare il ridicolo create un npc che possiamo prendere solo un pezzo per ogni tipo( CHE GIA VEDO CHE CI SONO DEI COJONI INGORDI CHE PRENDONO SVARIATI PEZZI PER FARE CHI SA CHE COSA E NN FARE GIOCARE GLI ALTRI)
 
Caro "Tiesto Hardwell",sei l'esempio perfetto di ciò che gira ora sulla nostra utenza italiana.La tua storia potevi pure evitare di raccontarla, "Io giocavo solo perché avevo un equipaggiamento già full preso ad altre persone,Io expavo e basta,io ho conosciuto uno che mi ha detto che il server chiudeva un mese e mezzo prima che venisse annunciato." Una sola piccola domanda,ma uno che,come hai detto tu (expava e basta perché aveva fottuto item ad altri ragazzi) che classificazione di importanza puó avere ciò che pensi? Nulla.
Tengo a precisare che non sono qui per "attaccarti" dalla mia tastiera,ma semplicemente perché trovo il tuo messaggio inutile,fuori luogo dato che qui si sta discutendo di come progettare un server e non di come hai fottuto item ecc .. Saluti
 
Ultima modifica:
Aggiornamento stavo avanzamento lavori al 5 Gennaio 2017

Mappa campo serpi

-Millewar-->
drop ammalia, armature 66+0
-Inserimento 5 metin per ch con respawn ogni 20 minuti --> droppa ammalia oggetto --> ondate mob droppano : perla bianca, perla blu, perla blurossa, perla gialla, perla nera, perla verde
rendendo cosi la mappa campo serpi utile al drop di perle di ogni tipo e ammalia

Pietre
-Eliminazione pietre +6
-Massimo up pietre +4



Abbiamo definito e settato tutto il sistema Equipaggiamenti PVM, modificando corazze, armi, gioeilli, scudi e elmi

N.B Tutti gli equip antecedenti a questo elenco è stato rimosso dal server, il set iniziale da noi dato, vi permetterà di arrivare fino a lvl 50 senza nessun problema, l'unica cosa che dovrà essere fatta, è droppare l'arma lvl 30 al villo 2 e upparla

-LvL 50
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SET GHISA :
composto da Corazza Hwang, Collana di Ghisa, Bracciale di Ghisa, Orecchini di Ghisa , scarpe di Ghisa , sallet di Ghisa, cappello di Ghisa, cappuccio di Ghisa, elmo di Ghisa, arma pvm lvl 30 fino a lvl 75 dove dropperete le armi 75 --> questi rappresenteranno gli item PVM da lvl 50 fino a lvl 80 [ Questi item sono stati totalmente modificati introducendo nuovi bonus o rivedendo i bonus in base alle esigenze del nuovo Infinitymetin 2.0]

-LvL 80
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SET SERPENTE:
Corazza Acquatica craftabile mediante l'hwang, collana serpente trasformabile da collana di Ghisa+9, bracciale serpente trasformabile da bracciale di Ghisa+9, orecchini Serpente trasformabili da orecchini di ghisa +9, Scudo serpente, scarpe serpente trasformabili da scarpe di Ghisa +9, Elmo serpente trasformabile da elmi 50+9, armi lvl 75 --> questi rappresenteranno gli item PVM da lvl 75 fino a lvl 100 [ Questi item sono stati totalmente modificati introducendo nuovi bonus o rivedendo i bonus in base alle esigenze del nuovo Infinitymetin 2.0]

-LvL 100
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SET CARNEFICE:
Corazza Carnefice craftabile mediante Corazza Acquatica, collana Carnefice trasformabile da collana di Serpente+9, bracciale Carnefice trasformabile da bracciale serpente+9, orecchini Carnefice trasformabili da orecchini di Carnefice+9, Scudo Carnefice, scarpe Carnefice trasformabili da scarpe serpente +9, Elmo Carnefice trasformabile da elmi 80+9, armi lvl 100 SET Carnefice trasformabili dalle armi lvl 75 --> questi rappresenteranno gli item PVM da lvl 100 [ Questi item sono stati totalmente modificati introducendo nuovi bonus o rivedendo i bonus in base alle esigenze del nuovo Infinitymetin 2.0]

Questi 3 set, sono stati creati per facilitare la suddivisione del PVM in 3 step, cosi facendo tutto ciò che si crea per andare avanti viene riutilizzato per migliorare con lo step successivo!

Attualmente lo staff sta lavorando sul sistema pvp modificando corazze, armi, gioeilli, scudi e elmi

Per qualsiasi domanda su bonus , up, dropp o quanto altro non esitate a chiedere!


Auriga​
 
Ho detto un gameplay uguale ad altri per il semplice motivo che tutti i server sono basati su:
Droppi item lv30 lo uppi nel livello successivo ecc, infinitymetin oltre ad essere diverso per lo stile, era diverso anche sul fatto dei set, gli orecchini di pietra non li uppavi da quelli ebano non so se rendo l idea.. insomma un lv1 che poi uppando lo porti fino al 127 non e una genialata,era meglio se era un set che partisse da un lv come 70/80 a mio parere.

Cosa cambierei?!
Togliete la capitale, inutile dire che è utile ed bella, ma dite semplicemente non possiamo toglierla perchè infondo ci abbiamo speso del tempo per crearla, pur fa schifo ed è inutile.

Altro?
Beh le donazioni, i prezzi, 50 euro mi prendevo solo una corazzina 120+0 e qualche altra cosetta, si capisco infondo dovete guadagnare anche voi per portare in spasso le vostre tipe, ma almeno dei prezzi regolati.

PS: togliete dalle palle sto pvp system 1vs1 che a nessuno frega e sistemate ste guerra tra gilde :)

Hai detto solo cazzate.
1) Tutti sti server di cui parli in cui gli item 30 si uppano io non li vedo, neanche 1.
2) Se con 50 euro vorresti farti full equipp non avrebbe senso perchè tutti shopperebbero quella cifra mediocre per essere al top. [HASHTAG]#cheschifoipoveri[/HASHTAG]
3) Il motivo dello shop non è per lucrare su qualsiasi cosa, è semplicemente un modo per aiutare nel finanziare le spese del server ed avere un piccolo "vantaggio" nel gioco in modo di fare il tutto il game in maniera più fluida.
4) Se a te non frega il pvp system 1v1 di certo non significa che automaticamente non interessa a noi altri già 550 utenti registrati nel forum.
5) Motivo per cui togliere la capitale ?
6) Guadagnare per portare a spasso le tipe..... Io penso che a differenza tua loro non hanno 13 anni.
 
Bonus SET PVM/PVP



Considerate le notevoli richieste che abbiamo ricevuto in queste settimane circa informazioni specifiche sui nuovi set di equipaggiamento che saranno presenti in gioco, abbiamo deciso di riassumere sinteticamente il tutto nel link sottostante

Per quanto riguarda il PVM sarà presente un set livello 50, uno 80, e uno 100.

Per quanto riguarda il PVP sarà presente un set 80, uno 100, e più là potrebbe essere rilasciato un nuovo set da livello 120 (prendete ovviamente questa informazione come tale, ciò che è sicuro fino ad oggi è che il livello massimo sarà il livello 100).

Il set PVP è arricchito inoltre di alcuni item pensati e studiati appositamente per la risse o guerre.



Che si chiamino set di Ghisa, di Pietra, Supremo o altro per il momento non è importante, perché per i nomi dei set sentiremo anche le vostre idee, che potrete avanzare nel link che reindirizza al nostro forum

Stesso discorso per la grafica o le icone dei vari set. Se qualcuno desiderasse esternare la propria opinione in merito a tali argomenti può farlo sempre sul nostro forum, mostrando immagini o disegni.

Non saremo ad ogni modo vincolati nel seguire le vostre proposte, ma potrebbero essere prese in considerazione.



Ciò che è stato detto fino ad ora è ad ogni modo secondario, poiché il motivo principale di questa discussione è la valutazione tecnica dei bonus che per il momento sono stati inseriti negli item. Ovviamente non conoscete ancora il gameplay, le varie mappe e i vari mostri, quindi per molti di voi questi numeri qui sotto saranno solo delle %, ma ciò che chiediamo di fare sono considerazioni di carattere generale in relazione sopratutto alla tipologia di bonus che possono uscire sugli item e ad eventuali conflitti che potrebbero emergere dalla presente struttura.

Proprio perché discussione di carattere generale, ho evitato duqnue di inserire i valori dei bonus valore di attacco e valore d'attacco magico nelle armi da PVP (che dunque non vedete in tabella, ma ci sono) e di accennare nel set PVM alle armi, che saranno quelle del livello 75 con medi ed abilità (con valori uguali a quelle dell'italiano).



Vieni sul nostro forum a scoprire i nuovi set ! : http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/836-bonus-set-pvmpvp/
 
Quante chiacchiere :D l'internazionale è un bel progetto, ma per adesso vogliamo curare i nostri utenti, che stanno aspettando la nostra apertura.. quanti ce ne saranno, o quanti verranno, staremo a vedere, noi ce la stiamo mettendo tutta, ci abbiamo rimesso la faccia e ci siamo ripresentati con lo stesso nome, siamo fieri di questo progetto, quindi staremo a vedere cosa ne esce fuori..
Infatti è da ammirare il vostro coraggio nel chiudere e riaprire per dare più "aria" ai nuovi player. Mi infastidisce solamente il modo di porsi di alcuni vostri sostenitori, che secondo me, non hanno alcuna conoscenza del mondo metiniano in generale Tranne infinity.
 
Ci riprovo...
tralasciando quanto e come si gioca (che sono faccende prettamente personali), io, giocatore con poco tempo, gradirei la presenza dell'autoswitch per poter perdere tempo diversamente dallo girare in piazza. Ora io non sono laureato nè studio statistica, ma sono convinto che la maggior parte dei giocatori abbia più o meno il mio stesso tempo, e non, come si diceva qualche pagina fa, 8/20 ore da spenderci.
Seconda cosa: @KrautY sono giorni che continui a dire "non siete veri player" "volete la pappa pronta" "vai a giocare a briscola" :') chiedendo poi di non giudicare per i propri comportamenti o le proprie opinioni.
Non sono ancora riuscito a sentire una motivazione valida sul perchè una tale implementazione sarebbe dannosa: ci sono 4 variabili per 5 bonus inseribili su un totale di 18 , che con un pò di matematica spicciola portano ad un totale di 1.028.160 combinazioni di bonus solo per corazza. Di cui solo 1 è quella che ti serve. Probabilmente l'ultima. Ma, EHI, io ho sempre sognato di cliccare 1 milione di volte un tasto.
Con questo termino la mia arringa.
N.B.: per i più sadici esiste un applicazione per Android dove devi solo cliccare su un uovo fin quando non si apre: andatevi ad allenare ;)
 
Vabbe a quanto pare oltre all utenza anche lo staff non capisce na sega di quello che legge.
Lo spam lo ha creato uno dei tuoi seguaci che dava della pappa pronta fun pvp, fancazzisti (detto da uno che dice di stare online 20 ore al giorno) ecc. Quindi o segui la discussione passo dopo passo oppure dai aggiornamento sul server e basta senza stare a mettere becco in cose che a quanto pare non capisci. Oppure chiudi la discussione è te ne freghi del punto di vista di quella fetta di player che LAVORANDO possono shoppare.
Ciao e auguri
Seguaci o no, mi pare che Auriga abbia parlato generalmente per tutti, non ci sono preferenze di seguaci o meno, siete tutti uguali.. penso che possa mettere becco quanto vuole, e non ha bisogno di una persona che gli faccia capire, non ti va bene evidentemente che non ci sia lo switch, au revoir, questo non è il server che fa per te! Ma non venire a scrivere qua su inforge cosa va bene o no, ti è stata data risposta, limitati a fare le tue scelte senza pavoneggiarti dicendo " senza stare a mettere becco visto che non capisci ".. se vuoi che la gente faccia come dici te, apriti un server ma non venire a dettare regole su una discussione non tua.

Non ci interessano player che si scoraggiano davanti a un server dove non c'è lo switch, è quella tipologia di player che vuole tutto pronto e subito e che si lamenta per tutto, ci sono tanti server a giro e la scelta è vasta
 
Scusa per la mia arroganza, ma basterebbe andare sul forum e vedere il tutto prima di scrivere ste cose già ripetute da altri mille players, la beta non ci sarà no, ma la fase di testing lo sta facendo il team,giocando naturalmente, e per quello che ci stanno mettendo più tempo. Stanno al 95% del testing....

Guarda sono su Inforge da 7 anni, da quando sono arrivato su Inforge, ho iniziato a seguire praticamente tutti i server usciti, soffermandomi su alcuni ma generalmente li ho provati tutti.
Ho gestito server, collaborato e aiutato per diverso tempo e per esperienza, perché qui si parla di cose provate e riprovate fino alla nausea, ti assicuro che non ho MAI visto uscire un server settato bene. MAI.
Ogni server ha dei problemi, su ogni server ci sono bug e su ogni server spesso gli "staffer" che testano tralasciano diverse cose. Anche UniversalElements aveva forse uno dei team italiani più qualificati dei ultimi tempi, ma non sono riusciti a prevedere un bug dell'item shop. Anche altri team, tra cui Imperia, Bamboo, lo stesso Infinity per quanto quotati e bravi hanno fatto dei errori grossolani. Potrei fare un elenco infinito di bug e problemi che moltissimi server hanno avuto, è non cose da poco eh.

Ma questo non è il momento, mi basta solo dire che per quanto al giorno d'oggi le open beta sono superflue, ritengo che 100 player possano trovare più problemi rispetto a poche persone (anche preparate), visto che i bug più gravi spesso sono quelli più stupidi e improbabili.
 
No ma vi giuro le risate che mi son fatto quando ho visto L'ANNUNCIO BETA.

Siete stati 3 mesi a grattarvi i peli del c.azzo secondo me !
A Dicembre : "Lavoreremo sodo per non dar neanche un giorno di ritardo all'open"
A Gennaio: "Potremo slittare Massimo a fine Febbraio"
A Febbraio: "Scusate ma ci stiamo occupando personalmente dei test, apriremo a Marzo"
A Marzo: "Non ce la facciamo, apriamo una beta per far testare a voi.. slitterà ad Aprile"

Una parola, un commento da parte di tutti (anche se non ve lo dicono): Ridicoli!
Peggio di RR nel 2015.
E poi cosa pensate che aprite e ci saranno 1k all'opening? Si sono rotti tutti i maroni di aspettarvi, avete fatto il big cash una volta, non è sempre domenica.

Ah PS, io e il mio gruppo ormai siamo all'estero. In Italia ormai metin2 non esiste più, proprio per questa gente.
 
c'è hype su discord più che altro, ieri sera solo là sopra c'erano più di 100 persone z.z, tra l'altro su inforge non hanno mai postato nulla di serio, solo con phill postavano abitualmente qua ma se ci hai fatto caso nel corso degli anni non hanno (quasi) mai postato niente
Si ho appena flammato un po' su Discord di 'sto server e c'è una parvenza di gente ma Inforge rimane una piattaforma su cui puntare per avere l'utenza "odierna" anche se cancerogena fa comunque numero dato che la vecchia utenza di IM dubito giocherà tutta al 100% di nuovo dopo un reset.

C'è differenza tra un'apertura nel 2010/2011 e una nel 2017 dove quasi nessun server aperto dopo il 2014 riesce/ha riuscito a mantenere un'utenza costante e necessaria affinché il server abbia una vita prosperosa per anni.

I server di vecchia data ci riescono perchè la loro utenza è ormai fidelizzata e non vedono nessun'altro server all'infuori di quello in cui stanno giocando da anni pensando che sia il loro angolo di paradiso.

Il problema sorge con la nuova utenza e i tempi che cambiano. Tempi in cui se dopo un mese di gioco su Infinity la gente si è rotta (e la gente di oggi è facilmente suscettibile) o ha finito (secondo loro) il gameplay allora cambiano server perchè Server X sta aprendo fra 2 giorni. Senza pensarci due volte oppure magari meditando su quale sia la scelta migliore, no cambiano server perchè giocare ad un gameplay nuovo li fa credere di provare una nuova avventura mentre invece sarà tempo perso e bestemmie per la chiusura (certa e in breve periodo) di tale server.

Ecco perché un reset di un vecchio server non è mai consigliato di 'sti tempi. E' una strada che all'inizio sembra gradevolmente percorribile ma poi il terreno diventa sconnesso, pieno di buche ma soprattutto non si può più tornare indietro.

Ma ehi, buona fortuna per lo Staff di IM.
 
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