Discussione Riavvio del computer..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banzuke

Utente Gold
13 Novembre 2010
753
35
81
241
Proprio ieri ho eseguito degli aggiornamenti per la scheda video consigliati dal software, il problema è che dopo aver fatto questi aggiornamenti il computer si riavvia da solo senza che io faccia o tocchi nulla sul computer..per esempio guardavo video su youtube e si è riavviato per conto suo.
Sapreste spiegarmi se il problema è dovuto all'aggiornamento del software Nvidia o può trattarsi di altro?
 
Se il problema si è presentato può essere che i driver siano "corrotti", prova a riscaricarti il tutto dal sito ufficiale della tua scheda video, se il problema lo avevi già da un bel po, controllati la pasta termica. :\

Avevo lo stesso problema con un portatile dopo l'aggiornamento di scheda video e per farlo "riprendere" ho dovuto riscaricare dal sito ufficiale della mia scheda video i driver. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Banzuke
Se il problema si è presentato può essere che i driver siano "corrotti", prova a riscaricarti il tutto dal sito ufficiale della tua scheda video, se il problema lo avevi già da un bel po, controllati la pasta termica. :\

Avevo lo stesso problema con un portatile dopo l'aggiornamento di scheda video e per farlo "riprendere" ho dovuto riscaricare dal sito ufficiale della mia scheda video i driver. :\

No il problema si è presentato ieri con l'aggiornamento..se si riavvia ancora riscaricherò tutto :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.