Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi so che è un po troppo come richiesta... ma qualcuno di voi si ritrova l'item shop di metin2.it? va bene anche un'altro item shop che si bello però eh xD
1- Cosa centra quel che dici con il post dell'autore?
2- Perchè crei 3D nella sezione "metin2 staffer" se non voi far parte di uno staff (o cercare staff al massimo)? lol
3- Perchè non glielo linki tu di persona visto che eri così interessato? xD
Ragazzi so che è un po troppo come richiesta... ma qualcuno di voi si ritrova l'item shop di metin2.it? va bene anche un'altro item shop che si bello però eh xD
In ogni caso puoi prenderti la base html e modificartela da solo, lo trovi qui: http://it.shop.metin2.de/error/index/?s=0
Ti darà errore perchè devi effettuare l'autenticazione, ma usando http track si prenderà tutto in automatico. Poi ovviamente, io ti consiglio di scaricarti il template da loggato allo shop così hai in mano una struttura più chiara (al massimo ti prendi il sorgente di qualche pagina in più) e te lo ricostruisci tu secondo i tuoi desideri.
1- Cosa centra quel che dici con il post dell'autore?
2- Perchè crei 3D nella sezione "metin2 staffer" se non voi far parte di uno staff (o cercare staff al massimo)? lol
3- Perchè non glielo linki tu di persona visto che eri così interessato? xD
1 - Centra, Nel post ho scritto che creo template, con login ecc.. e logicamente anche L'itemshop.
2 - Non devo perforza cercare staff, o per lo meno farò parte dello staff nella creazione del template o tutto quello che mi viene richiesto.
3 - Sono col portatile e mi da problemi, quindi evito.(E probabilmente quando invierò la risposta tutti gli "a capo" che avrò fatto saranno cancellati :suicidio: )
EDIT: Ho letto ora quello che hai scritto, prima devi capire se però ha le conoscenze per fare ciò.... Poi naturalmente deve conoscere anche il php, per effettuare l'aggiunta nel magazzino itemshop automaticamente, controllare se il soggetto ha i soldi necessari per tutto ciò, e fare una differenza tra Soldi In Possesso - Costo Oggetto e Applicarlo al database..... Se non sa fare il semplice stile utilizzando il Css e l'html come può fare tutto ciò?